Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Fronto Lock Screen | L'app che ti paga per usare il telefono

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Fronto Lock Screen | L'app che ti paga per usare il telefono

Messaggiodi Zaidonest » mercoledì 14 giugno 2017, 17:29

Ciao a tutti! Vorrei presentarvi un'app che mi ha colpito fin dal primo utilizzo. Si chiama Fronto Lock Screen e la trovate sul Play Store (https://play.google.com/store/apps/details?id=co.fronto) oppure direttamente dal suo sito web (Fronto).

Fronto lock screen ti fa guadagnare usando il tuo cellulare in modo assolutamente normale!
Con Fronto Lock Screen, scoprirai articoli che ti possono interessare, deals e pubblicità direttamente nella tua schermata di blocco. Sbloccando lo schermo verso sinistra, lo schermo si sbloccherà semplicemente. Sbloccando lo schermo verso destra si aprirà o una pagina web o Google Play per farti scoprire nuove app da scaricare.

Cosa vedrò sulla schermata di blocco?

1. Notizie e articoli
2. Informazioni per lo shopping
3. Pubblicità su misura per te

Quanto guadagno ogni volta che sblocco?
I guadagni di Fronto vengono attribuiti attraverso dei punti, cioè 2,500 punti per $1. Quanti punti posso ricevere? Questo dipende dall'algoritmo di Fronto. Per massimizzare i guadagni usufruisci di Fyber o Trialpay con cui completare offerte!
Cliccare sulle pubblicità non aumenterà i guadagni.

Come richiedo i pagamenti?
Puoi usare i punti per PayPal, Amazon.com Gift Cards, Google Play Gift Card, Target eGiftCard, Walmart eGift Card, Steam Wallet credit, ecc. La transazione è in tempo reale! Con Fronto non dovrai aspettare i 3-4 giorni classici delle altre applicazioni!

** Restrizioni **
- Fronto non funziona con i cellulari rootati.
- se installi Fronto da siti web trovati su internet a caso (apk), l'app non funzionerà.

Io ho scaricato l'app un'oretta fa e ho già fatto $1,13, se volete potete inserire il mio codice ref ( FRUTTA ) subito dopo esservi iscritti, così partirete già con 1250.
Inserite il codice ref mediante questo procedimento:
> Aperta l'app cliccare sull'ingranaggio in alto a destra (Settings)
> Cliccare su "Enter Referral Code"
> Inserire il codice "FRUTTA"
> Cliccare su "Submit"

L'app purtroppo non è presente per iOS, ma oltre ad avere un'interfaccia piuttosto carina e pratica, Fronto offre il daily rewards, ovvero punti che vengono attribuiti giornalmente se si entra tutti i giorni almeno per una volta!

Scaricala ora!
Zaidonest Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Sponsor

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline