Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Guadagnare con weifastPay

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Guadagnare con weifastPay

Messaggiodi IlCorsaroDelBitcoin » sabato 10 giugno 2017, 2:20

Salve a tutti,
vorrei illustrarvi in modo più chiaro questa "bellissima" piattaforma reale, dove si guadagna col trading sulle criptovalute. Avete sentito bene, esiste un mercato di scambi (come quello reale), dove è possibile scambiare varie cryptomonete e marginare sopra all' occorenza. Sto parlando di Bitcoin,ethereum, zcash, monero, e altre meno conosciute come Ripple e Dogecoin.
Ma spieghiamo nei dettagli come funziona....

[color="#000000"]Guadagno Passivo[/color]


Investendo "passivamente" una percentuale in bitcoin, l'azienda restituisce il guadagno in 60 giorni con percentuali che vanno dal 50%-80%.
Ecco qui i pack che offre:
Immagine Immagine Immagine

Questi sono i famosi pack e acquistandoli potete chiaramente guadagnare in modo "passivo" investendo rispettivamente 0.1 BTC, 0.5 BTC oppure 1BTC (ricordiamo che bitcoin=btc) con un guadagno del 50%,65%,80%.

[color="#000000"]Guadagno Attivo[/color]


Adesso passiamo ai guadagni "attivi",cioè giocando i segnali su degli exchanger tipo [url="https://poloniex.com/"]poloniex[/url].


La società prevede dei piani per i segnali per chi vuole o non vuole fare rete, per chi vuole fare rete e refer bisogna acquistare i segnali dal bullish circuit
Immagine

Come si evince dalla foto,ci sono 3 pack di segnali che vanno dai 3 segnali ai 14 a settimana. Ricordate che i segnali vanno dal lunedì al venerdì.

Mentre questi sono i segnali presi dal WeiShop per chi non vuole fare networking:
Immagine

Da notare come i segnali costano di meno perchè non ci sono guadagni su commissione per ogni referente.

[color="#000000"]Capitolo gudagni sui refs[/color]

Il programma di weiFastPay è interessante anche dal punto di vista della rete. Col Bullish Circuit e col WeiShop possiamo guadagnare anche presentando amici e altre persone. Percorrendo il Bullish abbiamo bisogno di riempire man mano la nostra "squadra". Una volta riempita possiamo accedere a forti sconti sull acquisto di un segnale, in poche parole col passaggio al secondo livello prenderemo i 7 segnali a settimana al costo dei 3,e dal secondo livello i 14 segnali al costo dei 7 visti nell' immagine precedente.
Invece nel WeiCapt su ogni pack che attivano noi acceleriamo la scadenza del pack,guadagnando commissioni pari al 20% dell importo speso del nostro ref.

[color="#000000"]Considerazioni[/color]

Spero che la descrizione sia abbastanza,anche se sommaria, comprensibile. IN quest' articolo ho voluto solo introdurre il concetto di weiFast senza andare nei dettagli.
Effettivamente questa piattaforma ci sta [B]regalando
, in tutti i sensi, un ottimo guadagno, fino adesso. La mia sensazione è buona , ma invito tutti ad entrare con discrezione nel business, in proporzione alla cifra che ognuno di noi può investire. Sui segnali è un altro tipo di valutazione, ci vuole un pò più di liquidità per operare e trarre qualche profitto interessante, non fidatevi di chi vi dice 12% al giorno solo per farvi spendere i vostri soldini. Qualche volta va bene e qualche volta no,il calcolo dovrebbe farsi mensile,e fino adesso è positivo,anche grazie ai consigli che diamo riusciamo a fare quasi un 50-70% al mese con le nostre dritte e inoltre aiutiamo tutte le persone, indistintamente e a costo zero , [color="#FF0000"]poichè distribuiamo in alcune giornate segnali gratuiti, videotutorial su poloniex gratuti(spieghiamo anche come operare) , infine consigliamo quali strategie adoperare e i nuovi business interessanti che si aprono( troverete tutte le info alla fine dell'articolo)[/color]. Vi ricordo che cmq si tratta di un investimento, e a differenza di altre persone che sponsorizzano weiFastPay nei loro webinair come il nuovo paradiso terrestre,dove spingono gente veramente a farsi prestare i soldi per joinare nelle loro reti affinchè possano renderli LEADER (oramai questi sponsor,sono "assatanati" dai btc), consigliano(appositamente) segnali sbagliati per poi far credere di poter recuperare comprando altri pack "passivi",ma che arricchiscono solo la loro rete, io vi consiglio il contrario e cioè:[/B]
  • calma
  • investimento iniziale con una cifra modesta
  • con i guadagni si reinveste
  • una programmazione di investimento sui segnali in base al vostro budget(in modo che possiate supportare una serie lunga di segnali sfavorevoli)
  • chiedete sempre un consiglio a persone + esperte che vi possano veramente aiutare
    [color="#FF0000"][color="#FF0000"]
  • Unitevi alla nostra community per essere sempre aggiornati(trovate i link alla fine dell'articolo).[/color][/color]
Vi sconsiglio di:
  • Chiedere prestiti per entrare in questi tipi di business
  • Non credere a persone che vi illudono con guadagni stratosferici e [color="#FF0000"]perenni[/color]
  • investire tutto il capitale sui segnali


Ecco i nostri risultati:
Immagine


Ecco i pagamenti giornalieri:

Immagine

Sono oltre gli 800 euro al giorno, e questo grazie alla nostra community.


Se siete interessati non solo ad entrare in [url="https://www.weifastpay.com/bo/site/register/guamina"]WeiFast[/url]ma anche ad essere guidati in questo "nuovo" delle cripto potete:
IlCorsaroDelBitcoin
Lattante
Lattante
 
Messaggi: 1

Sponsor


Sponsor


Torna a Scambio/cerco referral e/o upline

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti