Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

N26 PROMO 10 + 15€ Promo Presenta un Amico

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Messaggiodi giocoforzauno » domenica 24 marzo 2019, 20:19

Per ogni sito nel quale cerchi referral completa il seguente template

Nome sito : N26

Guadagno diretto 10Euro
Guadagno dai referral 15 Euro
Minimo payout 10 Euro
Moneta per il payout Euro

Referral link:
:arrow: https://www.n26.com/r/paoloc8199
Codice invito da inserire :
paoloc8199

E finalmente un conto che non fa pagare niente per acquistare all'estero anche on line.

e che non mi fa dimenticare il PIN bancomat perchè lo scelgo io e lo posso cambiare quando voglio

e che mi permette di disattivare/attivare/ridisattivare... la carta o scegliere i limiti quando lo desidero

e mi permette di gestirlo sia in App da cellulare che via Web da Pc e mi manda le notifiche gratis quando pago.

amici, vi riporto in chiaro tutte le caratteristiche di questo conto per l'Italia di una banca tedesca (Garanzia depositi fino a 100mila euro) che ha clienti in tutta Italia (sito, app e area banking sono tutti perfettamente in italiano):[/size]

Immagine

AGGIORNAMENTO APRILE 2019

è uscita una nuova promo adesso registrandovi con il codice invito ricevete 10 EURO alla prima spesa di almeno 15 euro che farete usando la carta di N26 (va bene sia on line che in negozio, si aggancia anche a Paypal).

Immagine

N26 Bank TI REGALA scegliendo la N26 STANDARD UN CONTO CORRENTE APP/WEB CON

Immagine
✅ Nessun canone

✅ Nessuna maledetta commissione nè maggiorazione di cambio per acquisti all'estero!!!! Immagine

✅ Carta di debito Mastercard contactless utilizzabile anche on line e agganciabile a Paypal

✅ Pin bancomat Personalizzabile!!! (Immagine E chi se lo scorda piu') Immagine

✅ Attivi, disattivi, riattivi... la carta quando vuoi da una opzione su App o via Web e gestisci
i limiti di utilizzo (max prelievo, max spesa).

✅ La agganci a Google Pay o Apple Pay per pagare contactless con il tuo smartphone senza carta! :oops:

✅ Notifiche quando ricevi addebiti in conto gratis tramite notifica su cellulare!

✅ Codice IBAN SEPA per ricevere ed inviare bonifici

✅ Bonifici gratuiti e tra l'altro si possono fare nell'intera giornata Immagine

✅ Bonifici sia in Italia che all'estero e anche in valute diverse oltre all'euro

✅ Utilizzo della carta nei negozi (contactless) Immagine

✅ Controllo delle spese e rendicontazione stampabile

✅ Gestibile sia web da Pc che da smartphone Immagine

✅ Zero bolli sotto 5000 euro, sopra ci sono i famosi 34,20euro anno

✅ Si puo' decidere di accedere anche tramite impronta digitale

✅ Vedere rendicontate sull'app (anche graficamente) le spese per tipologia (supermercati, etc)

✅ Garanzia dei depositi bancari
Immagine

Tutti i conti correnti N26 sono garantiti dallo Schema di compensazione delle banche tedesche fino a €100.000.

Pagamenti con Mastercard in tutto il mondo e in qualsiasi valuta :GRATIS
Conversione al tasso di cambio reale senza maggiorazione per valuta estera

L'unico costo è:
Prelievo sportello automatico fuori area euro in valuta estera 1,7% dell’importo prelevato (piu' chiaro di così)
ossia se "prelevate allo sportello all'estero soldi NON in euro"
mentre se prelevate allo sportello in Euro anche se siete all'estero non pagate commissioni.

Se fate spese su internet nei vari negozi tramite Paypal, selezionando l'opzione pagamento con cambio applicato da N26, e non quello di Paypal, non ci saranno commissioni applicate da parte di N26.

Se pagate direttamente con i dati della carta, ossia senza passare da Paypal, non c'è da selezionare alcuna opzione, pagherete il controvalore in Euro senza commissione.

L'estetica carta N26 standard è magnifica tra l'altro. E' trasparente! Si vedono i chip dentro.
L'IBAN è DE della Germania facente parte dell'EURO e con le regole europee fa parte della SEPA quindi valgono le regole dei bonifici SEPA. Ci bonificate sopra scegliendo tipologia bonifico Estero da una qualsiasi vostra banca. Il conto è in EURO.
Io ci bonifico senza commissioni da altre mie banche.
[/size]

PROCEDURA DI APERTURA E PROMOZIONE CON CODICE INVITO

Immagine

Si apre online in pochi minuti. Basta fare le foto ai documenti di identità (sia cartacea che tessera, accettato anche il passaporto) durante la procedura guidata (io l'ho fatta in App)

Si può aprire il conto dal link invito di una persona che ha già il conto questo è il mio invito:
:arrow: https://www.n26.com/r/paoloc8199

Se ve lo chiede, in fase di registrazione, nel codice invito inserite pure tutto in minuscolo:
:arrow: paoloc8199

riceverai a casa senza spese di spedizione la  Carta Mastercard collegata al conto (tracciabile fra l'altro, ti arriva una email per tracciarla) . Sceglierai tu il Pin appena la ricevi per attivarla. E parteciperai alle promo in corso e future. Adesso danno 15 euro con la promo presenta un amico se inviti amici.
Per il Bonus fai un tuo primo acquisto con la carta di almeno 15 euro in qualsiasi negozio fisico o on line dopo averla attivata. Non ci sono commissioni, nè in Italia nè all'estero.
Otterrai così 10 euro omaggio

Invita e fai fare il primo acquisto di almeno 15,00 Euro al tuo amico e ottieni un bonus di 15 Euro direttamente accreditati da N26 sul tuo conto e trasferibili o utilizzabili come vuoi (puoi ricevere fino a max 1500 euro per amici invitati con la promo attuale).

[/b]

Io ricevo 15Euro regalati da N26 per amico partecipando ovviamente a mia volta alla promo dato che paga N26 ^_^.

UN CONSIGLIO PER LA REGISTRAZIONE: io consiglio di cliccare su link di registrazione da smartphone e non da Pc perchè da smartphone per il riconoscimento ti fa fare la foto ai documenti di identità e un selfie direttamente con il cellulare.
Mentre da Pc non so se il riconoscimento lo fa con la videocamera del pc tipo videochiamata e un'operatore dall'altra parte che parla con te. Io tramite registrazione su cellulare (ti fa scaricare l'App durante il processo di registrazione) ho fatto semplicemente le foto ai documenti e selfie.

per dare un'occhiata il sito è:
https://www.n26.com/it-it/

Tutto in chiaro nel foglio informativo:
https://docs.n26.com/legal/05+IT/01+Account/it/01-2account-special-pre-contractual-information-it.pdf

e Sicurezza compresa la garanzia dei depositi:
https://n26.com/it-it/sicurezza

Immagine
Ultima modifica di giocoforzauno, mercoledì 24 aprile 2019, 16:19, modificato 3 volte in totale.
giocoforzauno
Apprendista
Apprendista

Sponsor

N26 PROMO 15€ Promo Presenta un Amico + addio spese su acqui

Messaggiodi giocoforzauno » venerdì 29 marzo 2019, 11:22

1- Iscrivetevi con il codice :
paoloc8199

2- attivate la carta, caricatela tramite bonifico SEPA e fate un acquisto di almeno 15 euro con la carta (on line o in negozio)

3- invitate un amico a fare lo stesso

4- ottenete 15 euro regalati da N26 accreditati su conto
giocoforzauno
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giocoforzauno » sabato 30 marzo 2019, 19:13

Incredibile ma vero, vi dico la mia esperienza
fatto un bonifico in tarda sera alle 21:20! da conto N26 ad un altro mio di altra banca italiana. Bonifico normale, non urgente, quindi Gratuito.

Arrivato il giorno dopo cioè oggi, accreditato su altro mio conto mentre con altre banche sarebbe ancora in corso dato che hanno un orario di cut-off solitamente che non va oltre le 18:00 al meglio.

Ottimo per evitare il problema di dover aspettare 2 giorni quando ci si ricorda (o per necessità) di fare il bonifico a serata inoltrata.

Bonifici il Sabato da N26 a conto di altra banca arrivano accreditati Lunedì .
giocoforzauno
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giocoforzauno » giovedì 4 aprile 2019, 14:40

Questo è il bonifico fatto domenica , foto da cell (dati coperti per privacy)
13 Gennaio è Domenica

Immagine

Questo è il riassunto N26 fatto da area banking via web (dato che si puo' accedere sia su cell che su web)
(dati coperti per privacy)

Mov. 13 Gennaio è il test Domenica
Mov 15 Gennaio è il test del bonifico la mattina "presto" di un giorno lavorativo per vedere se arriva lo stesso giorno lavorativo

Immagine

Questi sono gli accrediti arrivati su conto esterno (dati coperti per privacy)
Come si puo' vedere il mov. di domenica 13 è arrivato a destinazione il 14 Lunedì'

il mov. dei 15 è il bonifico fatto la mattina dello stesso giorno cioè 15!

Immagine

Eccezionali.
giocoforzauno
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giocoforzauno » sabato 6 aprile 2019, 14:02

Trasferimento da Hype a N26:

Immagine

Immagine

Immagine

Test andato a buon fine. Arrivato bonifico gratuito da Hype su N26 , zero costi

Immagine

Movimento di accredito arrivato da Hype su N26:

Immagine
giocoforzauno
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giocoforzauno » lunedì 8 aprile 2019, 14:39

Ho effettuato diversi test conto e carta gratuita allegata, zero commissioni pagate

ricevuto bonus:

Immagine
giocoforzauno
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giocoforzauno » mercoledì 24 aprile 2019, 16:18

Se i movimenti li visualizzate da App e non da Web i bonus 15,00 euro li trovate etichettate da due simpatiche faccine con il sorriso ^_^

Immagine

^_^
giocoforzauno
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giocoforzauno » ieri, 19:48

Gestite tutti i limiti della carta e decidete se metterla in pausa oppure attivarla A PIACIMENTO e GRATIS (potete farlo su web o su app):

Ecco la schermata via web per modificarli (anche in app potete farlo)

Immagine
giocoforzauno
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline