Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ouo.io | guadagna con i link fino a $4,7 / 1.000 | Min 5$ PP

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

ouo.io | guadagna con i link fino a $4,7 / 1.000 | Min 5$ PP

Messaggiodi Zaidonest » mercoledì 14 giugno 2017, 15:22

Immagine

Ouo.io è un nuovo shortener di URL (simile ad Adf.ly) con cui puoi abbreviare i tuoi brutti link e condividerli quindi su internet per guadagnarci. Ouo.io ha un'interfaccia molto semplice e molte funzioni aggiuntive. Fornisce anche pieno supporto per i telefoni in modo tale che tu possa abbreviare i link anche dal telefono, oltre ad averne a disposizione le statistiche. Ouo.io, inoltre, a differenza di tanti altri suoi concorrenti, offre dei guadagni sulle views elevate, un payout basso, dei pagamenti veloci e delle pubblicità non fastidiose. Questa paga quindi per ogni impressione sulle pubblicità, anche quelle multiple da parte di un singolo visitatore, per cui potrai guadagnare da tutto il traffico che riesci ad ottenere. Il payout rate più basso che si può avere è di 1,5$ ogni 1000 views, fino ad arrivare a 4,7$, dipendentemente dal Paese in cui si trova il visitatore.

Registrati a ouo.io

1,5$ - 4,7$ / 1.000 views

Payout minimo: 5$

Frequenza pagamento: Bisettimanale

Prova di pagamento:
Immagine

Registrati!
ouo.io
Zaidonest Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor