Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Proposte fatte in privato - Pericolo Furbetti - Segnalateli!

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 16 novembre 2011, 20:40

Apro questa discussione, in passato già presente, per mettervi in guardia da proposte che potreste ricevere in privato da altri utenti sul Forum.

Due osservazioni a riguardo.

1) Quando ricevete proposte in privato, probabilmente non siete gli unici ad averla ricevuta. Il mittente probabilmente ha inviato la stessa proposta a più utenti. Il regolamento generale del Forum vieta che il sistema di messaggistica privata possa essere utilizzato per veicolare messaggi pubblicitari/promozionali e/o dalla natura indesiderata.
Tale attività non è tollerata su questo Forum. Pertanto, se doveste ricevere tali proposte, siete pregati di segnalarli immediatamente con l'apposita funzione così che si possano effettuare le dovute verifiche e prendere provvedimenti nei confronti dell'autore/Spammer.
Già sul Forum è installato uno script che analizza automaticamente il flusso dei messaggi privati al fine di intercettare i possibili messaggi Spam, tuttavia lo script potrebbe non rilevarne alcuni. In tali casi siete sempre invitati a segnalarli.

2) L'utente vi invia delle proposte in privato perché non vuole rendere pubblica la sua proposta, probabilmente perché contiene elementi poco chiari o intende nascondere le caratteristiche; proposta che probabilmente verrebbe subito bloccata se aperta negli spazi pubblici del Forum.
Il regolamento di sezione prevede chiaramente che tutte le proposte vengono avanzate con la massima trasparenza. Inviandovi una proposta in privato l'utente può venire meno a tale requisito e potrebbe indurvi a fare delle scelte basate su informazioni volutamente poco chiare e incomplete.
Inoltre, il sistema di FeedBack che permette di dare una valutazione sull'affidabilità degli utenti non funziona per le proposte effettuate in privato. Un utente potrebbe quindi avanzare la sua proposta in privato per sfuggire a possibili FeedBack negativi.

Se sei hai concluso in privato una proposta e l'altro utente non ha mantenuto fede agli impegni presi, allora segnala la cosa all'interno di questa discussione così da mettere in guardia gli altri utenti. Grazie!
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 16 novembre 2011, 20:55, modificato 4 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Attenzione ai Furbetti con proposte private - Segnalateli qu

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 16 novembre 2011, 20:52

Elenco degli utenti segnalati

Faustino (1)
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 16 novembre 2011, 23:47, modificato 2 volte in totale.
AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ivana980 » mercoledì 16 novembre 2011, 22:18

Ciao a tutti, voglio avvisare tutti gli utenti del forum che cercano, come me, un piccolo guadagno extra, che devono stare attenti a chi si approfitta di questo utilissimo forum per fregare la gente.
Circa un mese fa ho aperto un topic chiedendo un modo per guadagnare qualche spicciolo al mese, e mi è arrivato un messaggio privato da questa persona faustino-u5306.html, il messaggio diceva così:
"Ciao, se sei interessata a partecipare in un piano mensile PPL di iscrizioni dove il guadagno si raggirerà sui 300 € (i pagamenti saranno effettuati al termine dei 30 giorni tramite il metodo da te preferito), effettuando solo registrazione GRATIS, contattami a allnews24@live.it e ti darò tutte le informazioni del caso".
Come una cretina mi sono fidata, non pensando al fatto che mi aveva contattata in privato per restare in incognito e non farsi beccare dallo staff magari.... Ho scritto a quella mail che aveva come nome un certo luigi ricciardi, mi ha passato dei link dei suoi blog:http://allnews24.it/sponsor ;http://euronews24.altervista.org/sponsor-2/ ; http://sportlandia.altervista.org/info/ ; http://mutuomigliore.altervista.org/ e, insieme ai link, il loro guadagno. Mi sono creata il mio bel documento excel e ho iniziato a fare le iscrizioni, il 15 dello scorso mese. Inizialmente mi mandava i resoconti ogni giorno, il guadagno era buono e ho fatto iscrivere anche una mia amica che, senza lavoro, era felice di aver trovato un guadagno mensile. Poi, dopo circa una settimana è sparito per due giorni ma è tornato scusandosi del fatto che non aveva avuto internet, e l'ho visto una persona precisa e seria. Ha continuato a mandare i resoconti ma stavolta più di rado, poi passava una settimana, 10 giorni, e poi non l'ho più sentito. Ha fatto in modo che continuassi le iscrizioni per tutto il mese, aggiornando i suoi blog, togliendo gli sponsor che non lo pagavano e mettendone di nuovi, ma a me non ha più risposto. E' pur vero che io sono una cretina, ma è anche vero che in questo forum ho trovato tantissime brave persone, e lo tengo in considerazione come forum principale quando cerco un metodo di guadagno, il fatto è che può capitare che molta gente infame si approfitti delle persone che cercano un guadagno extra (se avessimo un lavoro soddisfacente e sopratutto un guadagno soddisfacente nella vita reale non andremmo a cercare altro in questi forum...).
Il consiglio che vi dò è di non fidarvi di questa persona, e comunque non fidatevi di gente che non si mostra alla luce del sole, dove le cose non sono chiare, o la paga è a lunga scadenza. Questa persona può cambiare nome, blog, e come lui tante altre persone lo possono fare, quindi attenti.
Spero che la mia esperienza vi possa servire.
ivana980 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

ATTENZIONE: PAOLETTO983,HARTL,CIRONALDO111

Messaggiodi hugo36fun » martedì 22 novembre 2011, 16:00

segnalo i seguenti utenti : hartl,cironaldo111
Ultima modifica di hugo36fun, venerdì 25 novembre 2011, 16:02, modificato 1 volte in totale.
hugo36fun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

ATTENZIONE: PAOLETTO983,HARTL,CIRONALDO111

Messaggiodi AdMiNo » martedì 22 novembre 2011, 22:11

hugo36fun ha scritto:segnalo i seguenti utenti : paoletto983,hartl,cironaldo111

dei 3 utenti che segnali nessuno è iscritto al forum.... ::S:
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi hugo36fun » mercoledì 23 novembre 2011, 15:31

hai ragione uno è cironaldo
hugo36fun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 23 novembre 2011, 20:10

se magari dai una spiegazione di quello che è successo, anche breve, te ne sarei grato. è fondamentale sapere come viene architettato il tutto per riconoscere sin dal principio il tentativo dei "furbetti"
grazie
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi samoajoe » sabato 27 ottobre 2012, 22:34

State attenti a Sandyeffe vi fa iscrivere alle sue ptc una volta iscritti vuole che le usiate sempre mentre le vostre non le usa mai se non fate così vi mette feed negativo e vi blocca i messaggi

State attenti non iscrivetevi mai state attenti!!!!!!!!!!!!!!!!1
samoajoe
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 28 ottobre 2012, 11:37

questa discussione serve a segnalare loro le trattative fatte in privato.
se ti riferisci a qualche scambio fatto sul forum (suppongo sia questa la discussione) puoi utilizzare il sistema di feedback
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline