Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quelle che a me pagano - a chi vuole fare scambi.

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Re: Quelle che a me pagano - a chi vuole fare scambi.

Messaggiodi silvia.sistilli » mercoledì 4 febbraio 2015, 20:11

https://www.facebook.com/silvia.sistill ... 1935209129 i rete da molti anni paga per sondaggi brevi all'iscrizione inserendo i dati già accredita 1 dollaro paga su paypal veramente buono ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Messaggiodi silvia.sistilli » mercoledì 4 febbraio 2015, 21:29

Io sto seguendo e mi pagano paidverts , digadz, libertagia, puzzle click , clixsense, paidwiew, trafficmonsoon, comunque sul mio sito ci sono tutte lavorareonline.tv se vuoi fammi sapere i tuoi io potenzialmente ho 4 REF sicuri ciao

silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Quelle che a me pagano - a chi vuole fare scambi.

Messaggiodi MasterK » giovedì 5 febbraio 2015, 22:19

Ciao Cucciola,

ti andrebbe di scambiare con Clixsense o Neobux o BuxP?
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi silvia.sistilli » venerdì 6 febbraio 2015, 14:04

Potrei scambiare 4 REF con buxp se vuoi a me servono su trafficmonsoon fammi sapere

silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Per cristal

Messaggiodi cristal » venerdì 6 febbraio 2015, 15:38

Cucciola ha scritto:Ciao cristal
-
si, da come puoi vedere in prima pagina.
-
salutoni da cucciola.

non mi ero accorta. In questi giorni mi sono iscritta a varie ptc in stile aurora (mi sembra si chiamino così)
io uso buxp, rewarding ways, donkeymails, no-minimum, cashnhits, cashtream, scarletclicks, gptplanet, grandptc, juicybux, wordlinx, dollarsignup, e le altre che cambiano di volta in volta ed hanno vita breve, ed in più come dicevo varie aurora, ad esempio polarbearclix che ha valori alti. Dimmi se ti interessa una di queste oppure mi farebbe piacere trovare un referrals per bigbeachhits, il manualsurf che paga puntuale di venerdì alla soglia di 5 dollari. (con un signup bonus di un dollaro, a dire la verità su frogghyhits ma è lo stesso proprietario quindi presumo sia lo stesso anche di la). Su quest'ultimo dovresti semplicemente surfare 101 pagine e poi puoi anche non continuare più attivamente.
Ultima modifica di cristal, venerdì 6 febbraio 2015, 15:39, modificato 1 volte in totale.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi silvia.sistilli » venerdì 6 febbraio 2015, 16:30

Se vuoi mi iscrivo con due REF sotto di te a bigbeachhits, i miei REF lavorano veramente , tu dovresti iscriverti a trafficmonsoon veramente ottimo e pagante sono 10 sera al giorno pagati minimo un centesimo il cashout è due dollari ha me ha pagato su pay pal istantaneo, fammi sapere se ti interessa mandami il tuo link ed io ti invio i miei , dimmi se puoi con uno o con due ciao

silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Per silvia.sistilli

Messaggiodi Cucciola » sabato 7 febbraio 2015, 17:54

Ciao Silvia.
-
mi sembra di capire che è un sondaggio di opinioni - - - purtroppo - ne ho già diversi, e non è facile seguirli tutti e tutte quelle che ho.
-
mi spiace - - - un salutone da cucciola e buona domenica.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Per silvia.sistilli

Messaggiodi Cucciola » sabato 7 febbraio 2015, 18:18

di nuovo ciao - - - il post avanti era riferito al sondaggio di opinioni - - - ora rispondo al nuovo post.
-
paidverts , digadz, libertagia, puzzle click , clixsense, paidwiew, trafficmonsoon
-
pidverts - - - io la ho lasciata.
-
digadz - - - non sò di cosa si tratta - - - e non ho trovato niente al riguardo su questo sito - - - se mi dai qualche indicazione e a quanto paga se ne può parlare.
-
puzzle click - - - solito discorso di quella sopra.
-
clixsense - - - ce l'ho
-
paidwiew - - - è quello del primo post - - - e ti ho già risposto
-
trafficmonsoon - - - ce l'ho
-
riguardo - fra le mie scielte - - - sono quelle in prima pagina - - - io preferire quelle che si vedono i video matomy - - - si guadagna moltissimo di più - guarda i guadagni elencati in prima pagina - - - fai conto - che come minimo mancano - almeno dai 5 ai 6 altri pagamenti - - - non ho nemmeno tempo per postare i pagamenti, e quello di aggiornare il totale pagamento ricevuto.
-
di nuovo salutoni da cucciola.
Ultima modifica di Cucciola, sabato 7 febbraio 2015, 18:19, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

per MasterK

Messaggiodi Cucciola » sabato 7 febbraio 2015, 18:25

Ciao Masterk
-
mi chiedi scambio con - - - Clixsense o Neobux o BuxP
-
clixsense - - - la ho di già
-
Neobux - - - la ho lasciata, perchè già raggiunto i 10$ - - - ed è diventata un pò troppo lunga - - - ho persino tentato di risegnarmi - per ripartire da 1$ - con nome diverso e emeil di paypal diversa - - - ma se ne (non sò come) accorta.
-
riferito a buxp - se è buxp.org - - - io la ho lasciata. - - - non sò se è vero, ma è sconsigliata in diversi forum - - - se poi a te ti paga benissimo, ancora meglio.
-
salutoni e buona domenica da cucciola.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Per cristal

Messaggiodi Cucciola » sabato 7 febbraio 2015, 18:55

ciao cristal
-
vediamo - - - primo - - - lascio stare i manualsurf, per ora - - - guadagno moltissimo di più con i video.
-
riferito a
-
buxp - - - se è buxp.org - - - io la ho lasciata. - - - non sò se è vero, ma è sconsigliata in diversi forum - - - se poi a te ti paga benissimo, ancora meglio.
-
rewarding - - - a me mi ha fregata una volta, la seconda non succede - - - non è detto che succeda anche a te.
-
donkeymails - - - la ho già
-
no-minimum - la ho già
-
cashnhits + cashtream + scarletclick + gptplanet + dollarsignup- - - le ho già.
-
grandptc - - - ne esistono due - - - ti riporto il mio scritto - - - Grandptc.com - - - ($1 per click, does not pay) + grandptc.info = valore dei link - - - molto bassa, veramente bassa. - (No forum - per un payout a 1$)
-
juicybux - - - io la ho lasciata.
-
wordlin - - - io la ho lasciata.
-
Riferito hai siti Aurora - - - attenzione - - - da quando la vera proprietaria - - - qualche hanno fà vendiete tutto - - - tutto è cambiato - - - le pagava e pagava puntuale - - - più che ottima - - - ora ogni sito aurora ha un padrone diverso - - - alcuni buoni - altri - - - che dire.
-
riferito a polarbearclix - - - non avendo trovato niente nei forum - gli ho dato un occhiata - - - vi sono delle incongruenze - - - che sicuramente scam detector - - - non accetterebbe - per esempio non ha forum, secondo le faq, non sono esplicite - terzo - - - se guardi i pagamenti, và da 0,03 a 16,28$ - - - mi sembra che ci sia troppa differenza - ha uno paga 0,03 e a uno 16$ - - - e se guardi bene il payout non è ben specificato, non si capisce se è 1$ o 1,50$ - - - comunque ammettendo che sia 1$ - come ha fatto a pagare 0,03$ ???
-
Scusami del discorso un pò troppo lungo e retorico
-
saluti da cucciola e buona domenica.
Ultima modifica di Cucciola, sabato 7 febbraio 2015, 18:55, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi silvia.sistilli » sabato 7 febbraio 2015, 18:56

Digadz è il nuovo paidverts più veloce e con meno problemi di micro Ads ottimo e pagante , puzzle click è come libertagia molto più veloce e pratico ora mi guardo il tuo fammi sapere se ti interessano questi due così mi iscrivo condue REF sotto di te ciao

silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Per silvia.sistilli

Messaggiodi Cucciola » sabato 7 febbraio 2015, 18:59

silvia
-
riferito a bigbeachhits - - - non sò a chi ti riferisci - - - io non la ho
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi silvia.sistilli » sabato 7 febbraio 2015, 19:02

Io posso iscrivermi a garden igt o pure consigliami tu il migliore ciao aspetto tuoi riscontri , posso scambiare fino quattro REF che però lavorino seriamente ciaooo

silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 07/02/15

Messaggiodi Cucciola » sabato 7 febbraio 2015, 19:10

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 07/02/15
-
1online7.com - - - 07/02/15 - - - (Bux.to script, no forum, not recommended)
-
Ameribux.com - - - 07/02/15 - - - (Abandoned)
-
bux99.com - - - 07/02/15 - - - E 'una truffa? Questo sito è stato richiesto per la revisione ed ecco cosa abbiamo trovato ... Le loro condizioni sono stati copiati da ProBux. Almeno 6 casi nei loro termini è probux nome. Sembra non possono nemmeno scrivere i propri termini. E 'comune per gli amministratori pigri o per chi vuole solo aprire una rapida truffa per copiare e incollare da altri siti.
-
Catnkittieclix.info - - - 07/02/15 - - - a quanto mi sembra di capire, paga i membership solamente.
-
dollarclickorsignup.com = 07/02/15 - - - a me a smesso di segnare i crediti, la lascio definitivamente
-
foxden.biz - - - 07/02/15 - - - appena riscosso smettere troppi anni per raggiungere il payout + con alertpay
-
Halloweenptc.info - - - 07/02/15 - - - sorella di badazzpenguinptc.com – che non mi ha pagata.
-
IncraseBux.com = - - - 07/02/15 - - - paying you?" No - 63%. Vote 44 unique visitors - (Suspect) No paga: 22 marzo 2014 un messaggio da parte dell'amministratore invita a pagare l'upgrade senza aspettare di vedere se si viene pagati prima. -tutto cio' suggerisce l'idea che tenti di fare pagare i membri al fine di essere pagati
-
Legendeptc.fr = 07/02/15 - - - mi ha fregata una volta, e ora non mi frega più
-
LucentBux.com - - - 07/02/15 - - - è una truffa? Un altro sito non vorrei usare o raccomandare. Questo sito è molto probabilmente da un truffatore di ripetizione e lo stesso proprietario del ConixBux. Anche il loro conto paypal è solo 11 giorni e per un sito che sostiene di avere diversi anni di esperienza in PTC, avrebbe un conto paypal stabilita ormai. Il loro conto in denaro perfetto è anche verificato e molto probabilmente nuovo.
-
Megatronptc.com - - - 07/02/15 - - - a me mi apparisce la richiesta payout a 10$ - - - e io lascio.
-
Oxybux.com - - - 07/02/15 - - - (Selective payments)
-
Premiumkat.com - - - 07/02/15 - - - (The last proof of payment is from 3 months ago - 18 August 2014, the forum link is removed from index page, members cannot request payment)
-
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Per silvia.sistilli e a chi interessa.

Messaggiodi Cucciola » sabato 7 febbraio 2015, 19:14

le migliori per i video, per me sono
-
dollarsignup + donkeymails +earndoing + fridaypaydays + keeprewarding + successbux (che mi è sparita - - - uno di questi giorni la riinserisco).
-
Tutte verificabili in prima pagina.
-
.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline