Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quelle che a me pagano - a chi vuole fare scambi.

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Per mirkov

Messaggiodi Cucciola » giovedì 25 agosto 2016, 17:34

Ciao mirkov
-
segnata con il nick - milva1
-
se vuoi contraccambiare trovi alcune delle mie all'inizio di questa discussione - io preferirei tu lo facessi su http://www.donkeymails.com/pages/index. ... andrea1957 o http://www.dollarclix.com/home?ref=milva1 - ma anche tutte le altre vanno bene - - - tutte hanno matomy - che se sai come fare, quando vi sono i video, si guadagna 50cent in 15/20 minuti senza fatica - - - poi hanno varie sezioni - come i click - e minutestaf - che quando avrai raggiunto i 3$ ti apre anche i link da 2cent l'uno, e via dicendo.
-
fammi sapere la scelta se non ti dispiace
-
saluti da cucciola.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi mirkov » venerdì 26 agosto 2016, 0:55

Ciao Dollarclick come pljk27, sto cercando di capire come funziona.
Ciao
mirkov Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi mirkov » venerdì 26 agosto 2016, 1:05

Ciao anche donkeymails stesso login
ciao
mirkov Uomo
Novizio
Novizio

Per mirkov

Messaggiodi Cucciola » venerdì 26 agosto 2016, 12:19

Per mirkov
-
Grazie del contraccambio - - - se non sai qualcosa o vi è qualcosa che non ti torna - fammi sapere, che te lo spiego - sono siti - che se sai come fare (e talvolta becchi il momento giusto) si guadagna più che bene - - - basta che tu guardi quanti pagamenti ho ricevuto - fra le altre cose.
-
salutoni da Cucciola
-
.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 30/08/16

Messaggiodi Cucciola » martedì 30 agosto 2016, 16:48

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 30/08/16
-
-

Pocketmoneygpt.com - - - 13/05/14 - - - mi ha cancellata senza un motivo apparente, alle emeil nessuna risposta.
-
Pointdollars.com - - - 17/04/15 - - - mi ha cancellata senza un motivo apparente.
-
Points2shop.com - - - 10/07/14 - - - mi ha fregato alla grande.
-
Policeptc.info - - - 20/04/15 - - - (No terms, no FAQ, no forum, not recommended)
-
pplinx.com - - - 06/07/11 - - - questi a 4 siti hanno in comune lo stesso proprietario - - - e 3 su 4 sono scam - - - che dire + in più valori pietosi su pplinx.com per un payout a 7,50
-
Preciouspomsptr.com = 08/06/10 - - - quando riscosso smettettere - - - troppo tempo e troppi click - - - in 6 mesi solo 1.85 - - - per arrivare a 5$ quanto mi ci vuole ?
-
primaclix.com - - - 23/11/15 - - - a me mi sa che non mi paga.
-
princessptc.info = 20/07/10 definita scam
-
Prizeplank.com - - - 11/08/14 - - - ci vuole paypal verificato.
-
Prizezombie.com - - - 05/02/15 - - - a me mi segna un terzo dei video che vedo – e io lascio.
-
profitshare63.biz - - - 05/01/16 - - - scam
-
Ptc-investigation.co.uk - - - 13/04/12 - - - definita scam
-
ptc1.net - - - 12/11/15 - - - lasciata.
-
ptcjunkie.com - - - 22/03/11 - - - definita scam
-
PtcStore.net - - - 30/10/14 - - - valori link troppo bassi. - per alcuni scam
-
ptcway.com - - - 10/11/15 - - - paga a incremento ossia parte da 1$ e arriva a 10$
-
ptcx.info - - - 16/04/11 - - - paga con libertyreserve - - - scam.
-
ptp.creadunet.com = 22/05/10 - - - valore punti basso per un payout a 2,50€
-
ptp4ever.fr - - - 17/06/13 - - - PTP4Ever fa pagare, ma non vale la pena! Non posso sottolineare abbastanza. Gli annunci sono spazzatura completa e non sicuro per mostrare agli utenti o per la promozione. Darà via avvertimenti malware, pop-up, e rallentare gli spettatori PC. Sito verrà aggiunto alla lista non è raccomandato.
-
Ptp4ever.net = 27/02/10 - - -, un ci capisco, men che nulla. In + , 19 giugno 2009 l'antivirus va in allarme su questi siti
-
Pubbliptr.net = 27/05/09 - - - definita scam
-
Publisales.info - - - 23/08/12 - - -lasciata. - a me non piace.
-
-
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi prudenza » mercoledì 31 agosto 2016, 10:43

Che strage!!!!
Cosa ti è rimasto di buono e valido?

E' parecchio che non entravo e mi pare che il sito abbia quasi completamente perso lo spirito iniziale...
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Per prudenza o a chi interessa.

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 31 agosto 2016, 14:40

Ciao prudenza
-
cosa vuoi che ti dica - - - purtroppo devo confermare ciò che anche te hai notato - - - ma certamente non è colpa di ioguadagno.it
-
diciamo che molti, forse troppi sono rimasti fregati - dai siti scam - dai siti faick (o come si scrive) - oppure da avere anche un minimo di guadagno che svanisce - perchè tutto ad un tratto chiude il sito - - - qualche tempo fà su un sito straniero lessi - che la media di apertura e chiusura giornalieri di questi siti và da 1000 a 1500 tutti i giorni - ora io non sò, se è vero, ma anche se fossero solo 100 che aprono e 100 che chiudono giornalmente - - - sarebbero comunque un enormità.
Percui, molti, molto probabilmente - gli è venuto a noia perdere tempo - che talvolta si parla anche di un mese o più per raggiungere un misero dollaro - che poi, a più a più non lo riceve nemmeno - percui lasciano perdere - e di conseguenza anche questo forum - sicuramente ne risente come interesse collettivo o personale - - - faccio un esempio su di me - - - vi era un periodo qualche anno fà, che avevo dai 70 hai 100 siti che seguivo - ora al massimo ne seguo una decina e mi baso soprattutto su quelli che hanno i video o minutestaff - - - che anche quì - molto è cambiato - difatti - fino a poco tempo fà, diciamo fino ad anno vecchio - il guadagno era più che buono - io con poco più di 10/15 siti di questo tipo - raggiungevo i 150/200$ il mese se non di più, soprattutto vicino alle festività - compreso il sabato e la domenica - ora invece - si guadagna meno - molto meno - anche se sempre meglio che quelli che offrono decimi di centesimo o ancora meno - - - un esempio lampante delle ultime due che ho lasciato appena raggiunto il payout sono no-minimum e neobux - il primo 1$ ma a 0,001 ci vogliono mille click per arrivarci - questa volta ci ho messo quasi 11 mesi - neobux poi - che è a pagamento crescente per arrivare a 3$ più di un anno e mezzo - - - bè che dire - - - viene a noia, è stressante, diventa troppo lunga - e molti fanno o hanno fatto o faranno come me - anche se paganti da 20anni.
-
cosa altro aggiungere - che se qualcuno trova qualche sito che paga benino - è bene tenerselo stretto - ma certamente, non può più fare un raffronto col passato - riferito ad un entrata anche se minima - - - ma mensile - da dire - qualche solduccio in più per arrotondare la mesata. - almeno io la penso così
-
con questo - - - salutoni da cucciola.
Ultima modifica di Cucciola, mercoledì 31 agosto 2016, 17:10, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi prudenza » giovedì 1 settembre 2016, 9:17

in effetti è proprio quello che intendevo dire..
assolutamente non per dare la colpa al sito (ioguadagno) che è sempre stato molto serio e affidabile, soprattutto grazie all'admin.
Quando io usavo abitualmente questo sito si trovavano centinaia di scambi referral, siti di ogni genere e sorta, commenti di pagamenti e segnalazioni varie...
Adesso è praticamente vuoto.

Speriamo che il tutto possa riprendersi, perchè questo sito era molto carino come cosa...

Per i guadagni, bisogna sempre pensare che non si diventa ricchi in una economia che distrugge anzichè creare....
Grazie Cucciola...alla prossima.

Prudenza
prudenza Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 05/09/16

Messaggiodi Cucciola » lunedì 5 settembre 2016, 15:32

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 05/09/16
-
-

Puritybux.com - - - 04/07/13 - - - (Does not pay)
-
Quickbux.net - - - 02/01/14 - - - (Suspicious)
-
R4bux.net - - - 29/12/14 - - - è obbligatorio guardare il tempo che passa.
-
Ravemails.com = 10/03/10 - - -, ultimo pagamento mai ricevuto – ultimamente definita scam
-
realitybux.ws - - - 05/01/16 - - - scam
-
ref4bux.com - - - 06/10/13 - - - Solo nel caso ve lo siete perso , il sito è di nuovo on-line. Persone affermano rinvii perduti , appartenenze, e così via . Questo è come il reset 3 . Sito presumibilmente è in un giorno 30 "pausa" . In ogni caso il sito è dimostrare negli ultimi 2 anni, che non è affidabile e non stabile . Sito non sarà più raccomandato.
-
Reklamike.lt - - - 25/02/15 - - - per me paga troppo poco.
-
Reliable-email.com =25/02/09 - - - mi hanno cancellata senza motivo
-
Rewardingways.com - - - 20/09/14 - - - mi sa, che mi ha fregato alla grande.
-
Rewards-spot.com - - - 18/07/14 - - - lasciata – non conveniente.
-
RoseBux.info : 27/06/10 - - - TOS - i pagamenti sono in relazione a quanto guadagna il sito ogni mese . I membri standard devono aspettarsi di guadagnare l1% dei loro bilanci.
-
safetydepositary.net - - - 10/01/16 - - - scam
-
Saraptc.com - - - 07/06/15 - - - mi sono segnata 5 giorni fa, e già mi ha cancellata – vai a sapere per quale motivo.
-
Scarlet-clicks.info - - - 29/07/15 - - - appena riscosso smetto, ha diminuito i link e in più ha incominciato a metterci troppi link del valore di 0,0002 – e portato il payout a 2$
-
Scarlettmails.com = 03/02/10 - - -, valore link al disotto della media, per un payout a 3$. Definita scam
-
seasonscash.info - - - 22/09/11 - - - definita scam
-
secure32btc.xyz - - - 10/01/16 - - - scam
-
Seguro-ads.com - - - 24/01/15 - - - (Has the same owner as Euro-pinata.com, the forum is full of spam)
-
Sevendollarptc.com - - - 17/07/13 - - - (Seller of dreams, not recommended)
-
Sevenptr.com - - - 05/03/13 - - - ($7 per email, stay away)
-
shawneeclicks.info = 13/12/09 - - - principalmente punti e valore dei link da terzo mondo
-
Shocking-results.net = 22/01/10 - - - io lascio - - - oramai dalla richiesta pagamento, sono passati - ben 59gg. - - - anche questa, mi sà (essendo una di quelle che Darlene ha venduto) - - - non mi dà, più i soldini. Grande dispiacere
-
.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 17/09/16

Messaggiodi Cucciola » sabato 17 settembre 2016, 16:25

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 17/09/16
-
-

shotbux.com - - - 24/03/11 - - - (High rate per click, 90% fee, no recent payments, not recommended)
-
Silverclix.com - - - 30/05/14 - - - (Selective payments)
-
Silvester-mails.com = 17/02/10 - - -, paga proprio poco, anche per una come me
-
Simply-click.info - - - 27/04/12 - - - lasciata. - - - mi scoccia tutte le volte scrivere la risposta.
-
siouxclicks.info = 13/12/09 - - - principalmente punti e valore link da terzo mondo.
-
social-bux.com - - - 19/11/13 - - - Sito è stato recentemente venduto e il nuovo proprietario non sta pagando i saldi precedenti. Resettare anche le appartenenze. Sito verrà aggiunto alla lista non è raccomandato.
-
Southernclicks.com = - 01/09/11 - - - è dal 2009 che non ha mai pagato.
-
Squishycash.com - - - 05/12/13 - - - lasciata subito, payout a 20$ - senza possibilità di convertire i punti.
-
Starlightmails.com = 22/01/10 - - - io lascio - - - oramai dalla richiesta pagamento, sono passati - ben 59gg. - - - anche questa, mi sà (essendo una di quelle che Darlene ha venduto) - - - non mi dà, più i soldini. Grande dispiacere
-
Stcashunlimited.net = 11/03/10 - - - se non pagano più le sue sorelle, mi sa che non paga più nemmeno questa, - - - se poi paga fatemelo sapere
-
Successfulptc.com - - - 07/05/15 - - - lasciata, bisogna aspettare il tempo che paga.
-
Sunnyclicks.net = 07/07/09 - - -, paga troppo poco. - (No forum, derelict, Scam 100%)
-
superpay.me - - - 15/02/16 - - - mi ha cancellata - - - perchè faccio minutestaff, anche su altri siti ????
-
superptc.info - - - 08/11/10 - - - SuperPTC Will Only Pay Honest Active Upgraded Members scam
-
Surfads.info - - - 13/01/15 - - - per me valore link miseri.
-
surfers2u.com - - - 17/01/15 - - - per me non conveniente.
-
surfingcrazy.info - - - 01/09/11 - - -. Misera, misera, misera
-
Surfwithmoney.com - - - 12/09/10 - - - Noi non consigliamo SurfWithMoney per i motivi descritti in precedenza. Nessuno è stato pagato in quanto il sito è stato lanciato già nel 2009. Ci sono zero prove di pagamento, nessun forum, e molti si lamentano
-
surveymad.com - - - 16/07/13 - - - lasciata. - non mi convince.
-
Sweetbux.com - - - 27/12/14 - - - (Not recommended)
-
Sweetkittyptc.info - - - 13/02/16 - - - (The last payments proofs are from 2013 and 2014. A complaints received about: scamed after paying for advertisment. The sites are not abandoned because he/she pays the domains yearly, since 2010)
-
swissinvestltd.com - - - 10/01/16 - - - scam
-
Tasks4dollars.com - - - 13/07/14 - - - (The Terms of Service page is empty, the last proof on forum was made 2 month ago, but have recently "proofs" in home/index page, complaint removed from forum, not recommended)
-
Telecombux.com - - - 12/01/16 - - - scam
-
Theangrypenguinptc.com - - - 31/10/12 - - - ho richiesto il pagamento e non mi ha pagata – alla emeil del perchè non mi ha pagata, mi ha sospeso – e io sospendo lei e le sue sorelle.
-
Thebluesptc.info - (No forum, not paying) : 15 giugno 2009 e' di proprieta' di ClickSensation che l'anno scorso non mi ha pagato
-
Thebuxer.com - - - 22/10/14 - - - lasciata, si guadagna troppo poco
-
Theclixcafe.info - - - 19/06/14 - - - paga solo se paghi.
-
thepostednote.com - - - 11/11/10 - - - solo paypal verificato
-
Theptcclub.com - - - 17/09/13 - - - a me mi apparisce la richiesta payout a 10$ - - - e io lascio.
-
thequeensofptc.com - - - 05/05/13 - - - lasciata subito.
-
Threedollarclick.com - - - 01/02/12 - - - (Has the same owner as Sevendollarclick.com and Fourdollarclick.com)
-
Tickledpinkptr.com = 17/03/09 - per me paga troppo poco per un payout a 5$
-
Tigerclicks.info - - - 14/11/13 - - - non mi convince + per me non conveniente.
-
Todayprize.com - - - 26/02/15 - - - al riguardo di questo sito, non ho trovato niente, ma proprio niente, ne di buono ne di cattivo – e pensare da come è scritto, è già due anni che è in circolazione – il tutto sembra almeno strano - - - che dire ?
-
Topstarclick.com - - - 01/12/14 - - - (Suspicious)
-
Topsurfer.com - - - 13/12/13 - - - ci vuole paypal verificato.
-
Trafficmonsoon.com - - - 24/11/15 - - - io lascio – anche se mi ha pagato due volte, negli ultimi tempi è diventata difficoltosa – troppo stressante. - in più in diversi siti, si trova la scritta – not recommended.
-
Trainptc.com = 13/03/09 - paga troppo poco. - (No forum)
-
Trangpt.com - - - 25/05/15 - - - lascio anche questa, ha messo una clausola (per me non molto chiara) – che chi vuole ricevere il pagamento, diventa membership oppure deve fare un valore aggiunto di sondaggio o cosa del genere. - - - in più, aspetto un payout da almeno 4 mesi.
-
treasuretrooper.com - - - 26/07/14 - - - lasciata.
-
.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi willy81sc » lunedì 19 settembre 2016, 13:34

Donkeymails don't pay, I am waiting payment since 13 August and this message appear and disappear again and again "The payout page is closed as of checking the payouts. The payouts will be done around (the date change continuously) then around (the date change continuously) the page will be reopened.
Greetings,
Sebas and Donkeymails Team!"
This is Donkeymails!!
willy81sc Uomo
Novizio
Novizio

Donkeymails NON paga

Messaggiodi willy81sc » lunedì 19 settembre 2016, 13:42

Donkeymails non paga, sto aspettando il pagamento dal 13 Agosto e questo messaggio appare e scompare di continuo "The payout page is closed as of checking the payouts. The payouts will be done around (la data cambia continuamente) then around (la data cambia continuamente) the page will be reopened.
Greetings,
Sebas and Donkeymails Team!"
Questo è Donkeymails!!
willy81sc Uomo
Novizio
Novizio

Per willy81sc e a chi interessa.

Messaggiodi Cucciola » lunedì 19 settembre 2016, 15:01

Ciao willy81sc
-
al tuo post - non sò che cosa dirti - - - posso solo affermare questo
-
nel tuo post vi è scritto che aspetta dal 13 agosto
-
non sò cosa dirti - (io di regola li posto tutti insieme - riferito hai vari siti che ho - per risparmiare tempo nel postare) - - - e che la richiesta che io ho fatto il 20 agosto - mi è stata pagata il 27 agosto - ossia nei termini che l'oro hanno.
-
puoi vedere il post pagamenti-ricevuti-f203/donkeymails-t9846-285.html#p589024
-
non sò cosa dirti - oramai sono anni che seguo donkey - - - e non ha sgarrato un pagamento - - - vero, ha i suoi tempi e i giorni prefissati per il pagamento, ma altro non sò dirti - - - .
-
saluti da cucciola.
Ultima modifica di Cucciola, lunedì 19 settembre 2016, 15:06, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi willy81sc » venerdì 23 settembre 2016, 12:46

Non buttate soldi in referrals su Ojooo, ho acquistato 10 referrals (prezzo $2) e dopo dieci giorni sono ancora a un guadagno complessivo di $0,62 di caccola! Il che significa che se continuano così NON recupero neanche i soldi spesi!!

Days left Referral since Referral ID Total Clicks Earnings made
20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597259 17 $0.0415

20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597260 13 $0.0345

20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597261 30 $0.062

20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597262 16 $0.0315

20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597263 36 $0.0855

20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597264 29 $0.086

20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597265 24 $0.0455

20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597266 26 $0.074

20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597267 26 $0.067

20 days 11 hours 49 minutes 09/13/2016 R4189597268 37 $0.096
willy81sc Uomo
Novizio
Novizio

Per willy81sc e a chi interessa, compreso moderatori.

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 5 ottobre 2016, 15:12

ciao willy81sc
-
non mi sembra che sia la sezione giusta dove scriverlo - comunque fai pure, se i moderatori te lo permettono. :) - per me è un informazione utile - e se lo sapevo, lavrei scritta io.
-
comunque - riferito a Ojooo - io è un bel pezzo che la ho lasciata.
-
salutoni da cucciola.
Ultima modifica di Cucciola, mercoledì 5 ottobre 2016, 15:13, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline