Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quelle che a me pagano - a chi vuole fare scambi.

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Re: Quelle che a me pagano - a chi vuole fare scambi.

Messaggiodi silvia.sistilli » sabato 7 febbraio 2015, 21:10

Mi sono iscritta a donkey dimmi quale link ti posso mandare dei miei ciaooo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Sponsor

Per silvia.sistilli

Messaggiodi Cucciola » sabato 7 febbraio 2015, 23:50

Digadz è il nuovo paidverts più veloce e con meno problemi di micro Ads ottimo e pagante , puzzle click è come libertagia molto più veloce e pratico ora mi guardo il tuo fammi sapere se ti interessano questi due così mi iscrivo condue REF sotto di te ciao
-
primo dici di esserti iscritta a donkey - - - mi diresti il nick ?
-
secondo - - - a paidverts - - - mi ero già segnata (anche se poi lasciata) percui non posso risegnarmi.
-
l'uniche sono digadz o puzzleclick - - - dimmene una e io mi segno - - - se poi mi dici qualcosa al riguardo - - - o qualche dritta - - - te ne sono riconoscente - - - .
-
semmai su donkeymails.com - - - ti ricordo i video - da guardare nella sezione new offertwalls - - - ti ricordo un cent l'uno - se poi non sai come fare per vederne in multiplo - ripetutamente - e fare almeno 1 o 2$ al giorno - contattami in privato, che ti spiego come fare.
-
saluti cucciola.
Ultima modifica di Cucciola, sabato 7 febbraio 2015, 23:51, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

per MasterK

Messaggiodi MasterK » domenica 8 febbraio 2015, 0:52

Cucciola ha scritto:Ciao Masterk
clixsense - - - la ho di già

Allora hai dimenticato di scriverla nel tuo elenco all'inizio.
Cucciola ha scritto:Neobux [...] ho persino tentato di risegnarmi [...] con nome diverso e emeil di paypal diversa - - - ma se ne (non sò come) accorta.

Per reiscriverti devi lasciar scadere il vecchio account non loggandoti per 30 gg (se ricordo bene).
Cucciola ha scritto:riferito a buxp - se è buxp.org

È quella; al momento è pagante-
Cucciola ha scritto:salutoni e buona domenica da cucciola.

Altrettanto a te.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

per MasterK

Messaggiodi Cucciola » domenica 8 febbraio 2015, 3:32

ciao Masterk
-
tu scrivi - - - .

-
vero, ma è anche vero, che non avendo ancora ricevuto un pagamento, non la scrivo raggiungere 8$ è lunghina - - - comunque potrei fare una sezione - tipo - siti in prova- - - vedrò di provvedere. - - - Secondo - - - seguo tantissime ptc, e altre - - - mi sembra circa unottantina se non di più (se nò come farei a scrivere gli aggiornamenti - se li segui - dei siti che ho provato).
-
riferito a neobux - - - non lo sapevo - - - forse lo ho rifatto troppo presto - - - non sò - - - bene a saperlo - - - fammi sapere se vuoi fare uno scambio - se nò riprovo a segnarmi.
-
riferito a buxp.org - - - se mi garantisci che paga e mi mostri un pagamento a te fatto - - - dato che raggiungere i 6,99$ (mi sembre) non è poco - - - possiamo parlare di uno scambio.
-
di nuovo salutoni da cucciola.
Ultima modifica di Cucciola, domenica 8 febbraio 2015, 16:25, modificato 2 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

per MasterK

Messaggiodi MasterK » domenica 8 febbraio 2015, 16:52

Cucciola ha scritto:ciao Masterk
-
tu scrivi - - - .

-
vero, ma è anche vero, che non avendo ancora ricevuto un pagamento, non la scrivo raggiungere 8$ è lunghina - - - comunque potrei fare una sezione - tipo - siti in prova- - - vedrò di provvedere. - - - Secondo - - - seguo tantissime ptc, e altre - - - mi sembra circa unottantina se non di più (se nò come farei a scrivere gli aggiornamenti - se li segui - dei siti che ho provato).
-
riferito a neobux - - - non lo sapevo - - - forse lo ho rifatto troppo presto - - - non sò - - - bene a saperlo - - - fammi sapere se vuoi fare uno scambio - se nò riprovo a segnarmi.
-
riferito a buxp.org - - - se mi garantisci che paga e mi mostri un pagamento a te fatto - - - dato che raggiungere i 6,99$ (mi sembre) non è poco - - - possiamo parlare di uno scambio.
-
di nuovo salutoni da cucciola.

Però... un'ottantina di PTC! Io solo molte molte meno.

Clixsense è cosa lunga arrivare a 8 $, solo con i click e poco altro: ne so qualcosa.
Con Neobux, bisogna proprio lasciar scadere il vecchio account: poi devi usare un nick diverso e diversa mail.
Per BuxP, sto aspettando il pagamento, e ti saprò dire... perché con il primo o se cambi mail di paypal hai da attendere 30 gg.

Fra le altre che seguo e che forse non hai, ho anche CashCamel.

Di quelle che proponi tu, sarei interessato intanto a Cashnhits ... per le altre devo dare un controllo approfondito.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi silvia.sistilli » domenica 8 febbraio 2015, 18:36

preferisco digadz questo è il link per quanto riguarda dritte è la copia di paidverts però con dig bonus giornaliere , se non vuoi investire arriva a 800 punti poi cominci ad avere le dig value cioè paganti , piano piano sali di livello, se vuoi fare campagne da un dollaro ti viene restituito un dollaro e cinquanta in dig value. , il bello è che con un dollaro ti da 1500 punti equivalenti a un dollaro e mezzo oltre a pubblicizzare i tuoi link, non conviene fare upgrade convengono solo campagne pubblicitarie si sale facilmente e non ci sono dig o Ads come paidverts da 0,0005 cioè niente qui si parla di centesimi , comunque questo è il link https://digadz.com/silviasistil, il mio nik su monkey è silviasistil , poi se puoi darmi le dritte questa è la mia email silvia.sistilli@hotmail.it ciao buona giornata

silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Per silvia.sistilli

Messaggiodi Cucciola » martedì 10 febbraio 2015, 1:02

Ciao silvia
-
primo sui video matomy - mi devi mandare una messaggio privato
-
secondo, su digadz - - - ho provato più di una volta a segnarmi, ma non me lo permette, non ci riesco - - - ti faccio vedere ciò che mi apparisce. (Senza contare che l'antivirus, mi dice di allontanarmi dal sito - - - non sò proprio che dire - - - meglio se me ne mandi un altra.
intanto sotto ti faccio vedere che cosa mi apparisce.
-
-
Immagine
-
saluti cucciola
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Quelle che a me pagano - a chi vuole fare scambi.

Messaggiodi cristal » martedì 10 febbraio 2015, 1:36

grazie cucciola io sarei arrivata alla soglia per il payout su buxp.org è :o xx( spero di ricevere a sto punto
grandptc.info ci sono quasi e ho ricevuto un pagamento.
su polarbeax il patout è di 0.02 centesimi e sono a 0,26 potrei chiedere e vedere
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi silvia.sistilli » martedì 10 febbraio 2015, 14:42

questa è la mia email silvia.sistilli@hotmail.it fammi sapere come devo muovermi , digadz è tornato in rete oggi ora puoi iscriverti ciao a dopo

silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi silvia.sistilli » martedì 10 febbraio 2015, 15:57

Mi dici anche come devo comportarmi con le email di donkey che arrivano grazie ciao

silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi MasterK » martedì 10 febbraio 2015, 20:51

silvia.sistilli ha scritto:Mi dici anche come devo comportarmi con le email di donkey che arrivano grazie ciao

È lo stesso se ti rispondo io?

Apri la mail che Donkeymail ti ha inviato, nel corpo cerchi una riga
--- Paid Ad ---

e devi cliccare sul link che trovi un po' più sotto e prima della successiva riga
--- NON Paid Ad ---
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi silvia.sistilli » martedì 10 febbraio 2015, 21:28

Ok ciao

silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Per silvia.sistilli

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 11 febbraio 2015, 18:13

Senti a me continua darmi sempre la solita schermata - in più l'antivirus - - - mi blocca tutto
-
come già detto - - - mandami qualche cos'altro - oppure lasciamo stare.
-
Secondo ripeto - - - che per i filmati - - - io non mando certo un messaggio per emeil - - - se vuoi contattami in privato - se non sai come fare - - - basta che tu vada sulla dx dello schermo - vedrai che trovi un tastino con scritto Mp - clicchi sopra - - - poi il tutto diventa facile.
-
Salutoni cucciola
Ultima modifica di Cucciola, mercoledì 11 febbraio 2015, 18:17, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Per cristal

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 11 febbraio 2015, 18:14

Cristal - - - fammi sapere
-
salutoni.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

per MasterK

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 11 febbraio 2015, 18:19

Ciao masterk
-
giusta risposta - - - mi hai anticipato :)
-
sei grande :wink:
-
salutoni.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline