Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quelle che a me pagano - a chi vuole fare scambi.

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 11/02/15

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 11 febbraio 2015, 18:31

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 11/02/15
-
-
20dollarptc.com - - - 11/02/15 - - - (Seller of dreams)
-
Avenirsurf.com - - - 11/02/15 - - - a me non ha pagato.
-
blackfeetptc.info = 11/02/15 - - - principalmente punti e valore dei link bassi.
-
Cashyclix.com - - - 11/02/15 - - - (Abandoned)
-
Eazybux.net - - - 11/02/15 - - - (Does not pay)
-
Genesismails.com - - - 11/02/15 - - - ($100 per click, seller of dreams)
-
Hot-rods-ptr.com = 11/02/15 - - - a me solo punti arrivava. e pochissime con qualche cent - - - percui raggiungere il payout a 2$ diventa un’ impresa
-
KoolClix.com - - - 11/02/15 - - - E 'una truffa? Questo sito sta mostrando lo stesso primo proprietario di EazyBux. Il sito smesso di pagare e dispone di lamentele non pagamenti sul loro forum. Non consiglierei questo sito in quanto il primo proprietario è stato catturato a copiare da altri siti e venduto / dato il loro sito a un altro truffatore. EazyBux vecchia recensione
-
my-clicks.info = 11/02/15 - - - anche questa ha dei link da paura - - - ci sarebbe da domandarsi, chi ha il coraggio di farci pubblicità sopra, - - - chi si segna, deve essere veramente alla disperazione - - - in più - almeno che non abbiano cambiato in questi giorni - - - nei pagamenti risulta negli ultime tre effettuati, uno nel 2009 uno 2011 e uno nel 2014 - - - che dire di più.
-
ourptc.info - - - 11/02/15 - - - 07/09/11 - - - sui pagamenti risulta che è da questa data che non paga più
-
ptcx.info - - - 11/02/15 - - - paga ancora con libertyreserve - come sarà possibile ?- - - scam.
-
Ultima modifica di Cucciola, mercoledì 11 febbraio 2015, 18:33, modificato 2 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

domandina per tutti a chi mi sà rispondere.

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 11 febbraio 2015, 21:06

sò, che non è la sezione giusta - - - ma se avete un pò di pietà me la lasciate stare, dato, che quì la ritrovo di sicuro.
-
la domanda è questa
-
nessuno sà dirmi in parole povere come diventare account verificato su payza
-
grazie a chiunque abbia qualche minuto per spiegarmi come fare e i vari passaggi da seguire
-
salutoni da cucciola.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

domandina per tutti a chi mi sà rispondere.

Messaggiodi MasterK » giovedì 12 febbraio 2015, 0:51

Cucciola ha scritto:nessuno sà dirmi in parole povere come diventare account verificato su payza

Suppongo che tu abbia già Payza.
Innanzitutto devi avere una scansione di un documento d'identità (fronte e retro e si devono vedere bene i bordi del documento) e la copia di una bolletta a te intestata e con l'indirizzo (copri eventuali dati quali n. contratto, etc.).

Entri in Payza. Vicino al tuo avatar vedi una scritto "Verifica" o simile. Qui selezioni la modalità di verifica con i 2 documenti e li carichi e poi segui le indicazioni e poi invii il tutto. Di solito al max il giorno dopo sei OK.

Puoi fare la verifica con la carta di credito (solo Visa, se ricordo bene) o col conto corrente: ti chiedono però un trasferimento di 50$. E ti serve sempre anche la bolletta come sopra.
Ultima modifica di MasterK, giovedì 12 febbraio 2015, 1:52, modificato 2 volte in totale.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

per MasterK

Messaggiodi Cucciola » giovedì 12 febbraio 2015, 15:30

-
-
MasterK - - - sei grande - - - se ti avessi vicino ti darei un bacio - - - - in fronte - :wink:
-
salutoni e tante grazie - - - da cucciolotta.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 15/02/15

Messaggiodi Cucciola » domenica 15 febbraio 2015, 11:28

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 15/02/15
-
-
2centspayout.us - - - 15/02/15 - - - Secondo pagamento mai ricevuto - - - alle emeil, nessuna risposta - scam
-
AdSmartBux.com - - - 15/02/15 - - - E 'una truffa? Sito sta mostrando segni di essere collegato a un sito truffa precedente FrikiBux. Un sito che ha avuto più account paypal e andò con nomi diversi alias. Sito ha smesso di pagare ed è ora abbandonato. Non consiglierei AdSmartBux per questo motivo.
-
Bestpaygpt.com - - - 15/02/15 - - - lasciata, lenta troppo lenta.
-
B-u-x.net = 15/02/15 - - - No Paga - Richiesto pagamento - - - nessun pagamento ricevuto - - - appatrengono tutte allo stesso proprietario di bux.gs,che ha recentemente smesso di pagare. in effetti B-U-X.net, 10bux.net, paidclicks.ws sono suoi vecchi siti che ha chiuso ed adesso ha riaperto. - - - Not paying
-
buxmerang.com - - - 15/02/15 - - - lasciata richieste di pagamento a 30$ ?
-
Cathousemails.com = 15/02/15 - - - per molti scam
-
Cloverclicks.info = 15/02/15 - - - per ora è pagante, ma ci vuole troppo tempo e troppi click per raggiungere il payout, ma soprattutto, troppo tempo - anni.
-
Electbux.com - - - 15/02/15 - - - (Suspicious)
-
Globalworldmails.com = 15/02/15 - - - tutto ad un tratto, mi ha cancellata, senza motivo, - - - vediamo se mi risponde alla emeil mandata. LIKELY SCAM
-
Hrbux.com - - - 15/02/15 - - - (No proofs, forum removed, suspicious)
-
Kawaiiklicks.info - - - 15/02/15 - - - se guardate la sezione pagamenti vedrete che vi è qualcosa che non và.
-
Mijsjes-email.com = 15/02/15 - - sia nelle emeil che i link sul sito fanno confondere, si aprono si chiudono, validi non validi. la lascio
-
Pay-bux.com - - - 15/02/15 - - - (Contiene forum, ma il link non è presente sul sito, sospetti - scam
-
Ravemails.com = 15/02/15 - - -, ultimo pagamento mai ricevuto
-
.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 18/02/15

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 18 febbraio 2015, 2:58

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 18/02/15
-
-
3DClix.com - - - 18/02/15 - - - (A complaint received about suspended account after two days from registration, without support for non logged members)
-
Altabux.com - - - 18/02/15 - - - (Complants about non payments on their forum)
-
braveheartptc.info - - - 18/02/15 - - - come prima impressione, paga solo se paghi.
-
Cash-clicks.info - - - 18/02/15 - - - non ho ricevuto ne risposta ne pagamento – in più oggi ho notato che mi ha azzerato anche il conto senza pagarmi – percui io azzero lei.
-
Clixpalace.com - - - 18/02/15 - - - nuovo admin, che anche se ho i soldi per il pagamento non mi paga perché mi dice che ho un click solo - - - e da qui in avanti ce ne vogliono 300 - - - tantini – comunque non per commentare - - - ma come ne faccio ad avere 1 click solo se ho il payout ==???????
-
Egyptianclicks.com = 18/02/15 - - - Prima richiesta sparita - - - nuova rich. sparita - - - terza richiesta questa volta con Alertpay - - - nuova richiesta con nuova scritta, anche questa, anche se presto, nessuna risposta - - - oggi di nuovo sparita, - ma che se ne vada in malore lei e la sorella - - - http://www.Egyptianclicks.info - - - . : 17/02/15 account e' stato sospeso ( grande sorpresa!!)
-
Frikibux.com - - - 18/02/15 - - - (The forum is full of spam, no recently payments, suspicious)
-
Heavenly-clicks.info - - - 18/02/15 - - - (The last payment was made on Jul 18, 2011, no forum)
-
Lifegpt.com - - - 18/02/15 - - - fa molto confondere per ricevere il pagamento.
-
Moneyclicks.info = 18/02/15 - - - valore dei link basso per un payout a 1$ - - - c'è chi dice che paga. : a me il tasto degli incassi non funziona . non c'e' forum , medesimo proprietario di coinbux.info che e' scomparsa e buxxto.com che ha cambiato il tos pagando solo i membri premium
-
OnlineIncomeBux.com - - - 18/02/15 - - - Recensione completa completd. Reclami e altri problemi è per questo che il sito verrà aggiunto alla lista non è raccomandato. - - - (Selective payments)
-
PTCRed.com - - - 18/02/15 - - - E 'una truffa? Allarme rapido su questo sito. Al momento di scrivere questo, il sito è giù e in attesa del lancio. Comunque qualcuno mi ha chiesto su di esso e ho fatto una rapida occhiata in esso e ho trovato questo nuovo sito è dal recente proprietario del sito truffa FrenchiClix (Combe Frederic).
-
Rewardok.com - - - 18/02/15 - - - mi ha cancellata senza motivo - - - se non quello di aver richiesto il pagamento - - - percui, non mi ha pagata.
-
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi liujodg » giovedì 19 febbraio 2015, 16:30

Cerco/scambio ref.per Traffic Monsoon :https://trafficmonsoon.com/?ref=liujodg
= Clixsense :http://www.clixsense.com/?7112568
= Digadz :http://digadz.com/lalla1
= Neobux :http://www.neobux.com/?r=liujodg

Ciao,se hai bisogno per qualche tua ptc e non sei ancora iscritta a qualcuna di queste fammi sapere,grazie! ::D:
liujodg Donna
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Per liujodg

Messaggiodi Cucciola » venerdì 20 febbraio 2015, 0:55

ciao liujodg
-
monsoon - sono iscritta
clixsense - la ho lasciata
digadz - la ho lasciata
neobux - sono iscritta.
-
salutoni - - - se ti interessa fammi sapere per altre, se ce le hai.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

a chi interessa su pinglad

Messaggiodi Cucciola » venerdì 20 febbraio 2015, 0:56

a chi interessa su pinglad
-
a chi interessa o a chi è iscritto, forse non tutti sanno che ha messo i video matomy - - - .
-
salutoni da Cucciola.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 20/02/15

Messaggiodi Cucciola » venerdì 20 febbraio 2015, 15:28

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 20/02/15
-
-
3plecash.com - - - 20/02/15 - - - (Invalid and suspicious payments proofs, not recommended)
-
affariconnoiptc.altervista.org - - - 20/02/15 - - - a me non ha pagato – alle emeil nessuna risposta
-
Badazzpenguinptc.com - - - 20/02/15 - - - ho richiesto il pagamento e non mi ha pagata – alla emeil del perchè non mi ha pagata, mi ha sospeso.
-
cash-ptc.info - - - 20/02/15 - - - sembra che la abbia lasciata ??? - - - tutta ad un tratto, non apparisco più iscritta, per abbandono, a come vedo leggendo sul sito quando mi loggo. - - - mistero ???
-
Eightclix.com - - - 20/02/15 - - - lasciata, bisogna aspettare il tempo che passa - - - (Many complaints about suspended accounts)
-
hottdollars.com - - - 20/02/15 - - - lasciata all’istante.
-
Kreanclix.com - - - 20/02/15 - - - bisogna guardare il tempo che passa + il meccanismo del pagamento è un po’ complicato, sinceramente è la prima volta che vedo questo meccanismo di pagamento. In poche parole vieni pagato solo se i referal cliccano. - - - Comunque a me ha già pagato due volte.
-
Mistyandsamscash.com = 20/02/15 - - - - - - scam
-
Preciouspomsptr.com = 20/02/15 - - - quando riscosso smettettere - - - troppo tempo e troppi click - - - in 6 mesi solo 1.85 - - - per arrivare a 5$ quanto mi ci vuole ?
-
Relax-ptc.info - - - 20/02/15 - - - Sembra diventata a pagamento.
-
Tesasteamails.com = 20/02/15 - - -, è un bel pezzo, che anche se mi arrivano i link, al 99% sono scaduti, e sul sito niente di gran valore, - pagare, mi ha pagato più di una volta, ma a queste condizioni ultime, - - - lascio
-
.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi MasterK » sabato 21 febbraio 2015, 18:28

Ciao Cucciola,

per BuxP: ricevuto il pagamento oggi e lo trovi nella sezione pagamenti ricevuti.
Per il primo pagamento si prendono ben 30 gg di tempo, i successivi sono invece istantanei.

Delle tue PTC intanto mi iscriverei a Cashnhits, intanto.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Per MasterK

Messaggiodi Cucciola » domenica 22 febbraio 2015, 18:42

Ciao MasterK
-
ricevuto messaggio - - - io preferirei una con i video - - - se sai come fare si guadagna moltissimo di più - - - comunque come preferisci.
-
fammi sapere la tua iscrizione con il nick a quella che ti segni - - - e naturalmente poi il tuo referall link di BuxP - - - che farò altrettanto, anche se posso già dirti che mi iscriverò con uno di questi tre nick - - - milva1 o andrea1957 oppure cucciola
-
salutoni e buona domenica. - - - anche se io sono a lavaora - - - diciamo a lavorare - - - diciamo a vedere degli schermi. :)
-
.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi vicenzi » lunedì 23 febbraio 2015, 0:04

non riuscivo a trovare questa discussione, non sapevo fosse stata spostata
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Per vicenzi

Messaggiodi Cucciola » lunedì 23 febbraio 2015, 0:57

Ciao vincenzi
-
non era stata spostata, era proprio sparita, nel periodo delle feste alla fine dell'anno
-
puntroppo nemmeno io sapevo - - - che se in questa parte del forum, non viene scritto per 30 gg. tutto, e ripeto tutto, viene perso.
-
un vero peccato, per chi seguiva certi approfondimenti e chiarimenti che io facevo - - - e anche per me che ho perso dati, per me interessanti.
-
ma purtroppo anche io una volta l'anno vado in ferie - - - :D - - - diciamo anche un pò più spesso, ma sono fierucce di 2 o 3 gg - - - comunque sempre meglio che stare a lavorare.
-
e tu dirai - - - ma che bellezza tutte codeste ferie - - - vero, ma è anche vero, che a più a più tu ora sei a divertirti, mentre io di domenica sera alle 23,57 - - - sono a lavorare e ne ho ancora per un oretta.
-
salutoni da cucciola.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi MasterK » lunedì 23 febbraio 2015, 21:49

Eccomi qua, Cucciola...

a cashnhits mi trovi col nick ahsame... iscritto ieri.

Ti lascio il link per buxP:
http://buxp.org/?r=ahsame
Ultima modifica di MasterK, lunedì 23 febbraio 2015, 21:50, modificato 1 volte in totale.
MasterK Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline