Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Quelle che a me pagano - a chi vuole fare scambi.

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

Messaggiodi Cucciola » venerdì 16 gennaio 2015, 21:39

-
- - - ptr ptc paganti - - - QUELLE CHE MI HANNO PAGATO DI SICURO - - - E CHE MI STANNO PAGANDO TUTT'ORA. - - - ossia - pagamenti ricevuti
-
Faccio notare che chi (si segna sotto di me o ) vuole far scambi sui siti dove vi sono i video da guardare - deve guardare i video matomy - (se non sapete come fare chiedetelo in privato e io vi rispondo) - se nò l'accordo non è valido. - Si riconoscono bene, oltre a scrivercelo, sono quelli dove vi è segnato un guadagno maggiore - ossia - un payout ricevuto maggiore.
-
Ricordo che l'aggiornamento lo faccio tutti i mesi - al massimo ogni due mesi - e riferito hai pagamenti - - - potete controllare nei post nel settore pagamenti ricevuti a conferma di quanto scritto. - - - AGGIORNATO AL 28/07/16. -. - - - Mi spiace aver dovuto lasciate tutte le altre che avevo e erano paganti, ma anche io lavoro, ed è un periodo che ho meno tempo, - - - certo, anche io lavoro, - poco - ma lavoro :D
-
Salutoni.
-
-

- - - Donkeymails - - - Pagamenti ricevuti = 107° - - - in = 8/10 gg. - - - Payout a 1$ - - - Visita al sito = http://www.donkeymails.com/pages/index. ... andrea1957 - - - Video da guardare.
-
- - - jillsclickcorner - - - Pagamenti ricevuti = 27° - - - in = 3 o 5 gg. - - - Payout a 1$ - - - Visita al sito = http://jillsclickcorner.com/members/reg ... andrea1957 - - - Video da guardare.
-
- - - keeprewarding - - - Pagamenti ricevuti = 22° - - - in = 24/48 ore - - - Payout a 1,10$ oppure 5$ (senza tasse) - - - Visita al sito = http://keeprewarding.com/home?ref=milva1 - - - Video da guardare.
-
- - - Onestopgpt - - - Pagamenti ricevuti = 17° - - - in = Istantaneo - - - Payout a 0,10$ - - - Visita al sito = http://onestopgpt.com/members/register. ... andrea1957 - - - Minutestaff
-
- - - Bravolinks - - - lo segnalo e lo scrivo - senza aggiungere altro - perchè è molti mesi che in diversi forum risulta pagante, senza problemi e ha moltissimi link - anche se il payout può risultare un pò più alto della norma, e quando si raggiunge la possibilità di diventare premium conviene farlo, - - - percui anche io mi sono iscritta - - - a chi può interessare, il link è = http://www.bravolinks.it/?ref=milva1
-

Da Cucciola, saluti a tutti e buon guadagno.
Ultima modifica di Cucciola, domenica 4 giugno 2017, 5:34, modificato 606 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento

Messaggiodi Cucciola » sabato 17 gennaio 2015, 17:03

Rincomincio a scrivere gli aggiornamenti, sperando che per qualcuno siano utili come lo sono per me . . . ricordo che sono rilevati da riviste, forum stranieri, e esperienze personali - - - quelle scritte in straniero, o tradotte (riconoscibili perchè talvolta non in italiano ben scritto) - non sono sicuramente esperienze personali.
Se qualcuno avesse qualcosa di errato o non corretto a suo avviso, o se vi è qualcosa da aggiungere - basta che mi contatti in privato o sottoscrivi un post e io provvederò.
-
Spero che queste annotazioni non vengano tolte, da Admin o altri (come è stato nei vari anni passati) - dato che non fanno male a nessuno, anzi possono essere utili - grazie della comprensione. - - - Una persona mi ha scritto perchè era sparita, - - - non per colpa per Admin o Amministratori o altri - - - ma solo perchè, in questa parte del forum, se non viene postato una risposta di rinnovo - dopo 30gg sparisce tutto inesorabilmente (purtroppo nemmeno io lo sapevo, e a regola sono stata [anche se non mi sembra, ma le feste fanno brutti scherzi :D ] 30gg senza postare niente) - - - percui nemmeno io saprei come recuperare tutti i dati degli anni passati, che per qualcuno potevano rivelarsi utili - - - con questo spero di averti risposto.
-
forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 17/01/15
-
-
Ptcrewards.com - - - 06/12/14 - - - (Redirect to getcashforsurveys.com (not recommended), pending payments)
-
Oneworldbux.com - - - 06/12/14 - - - (Has the same owner as Futureworldbux.com)
-
Unitedworldbux.com - - - 06/12/14 - - - (Has the same owner as Futureworldbux.com)
-
Artbux.net - - - 11/12/14 - - - (Suspicious)
-
Prombux.com - - - 11/12/14 - - - (Suspicious)
-
Buxleader.com - - - 11/12/14 - - - (Has the same owner as 33bux.com, Bux2000.com, Bigusabux.com, Buxboss.com, Canadabux.com, Feeldollar.com, Etabux.com, Buxpromo.com and Cashfreebux.com)
-
Dingbux.com - - - 16/12/14 - - - (Suspicious)
-
Oxybux.com - - - 16/12/14 - - - (Selective payments)
-
Resbux.com - - - 16/12/14 - - - (Has the same owner as Globalbux.net and Pinoyincomebux.com, both closed)
-
Ptcterra.com - - - 16/12/14 - - - (Pending payments)
-
Ultima modifica di Cucciola, sabato 17 gennaio 2015, 17:06, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Sonic » domenica 18 gennaio 2015, 11:56

Scambieresti Paidtoclick con la mia Kayads? http://www.kayads.com/index.php?r=sonic :)
Sonic Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Per Sonic o a chi interessa.

Messaggiodi Cucciola » martedì 20 gennaio 2015, 17:21

Ciao sonic
-
ti scrivo cosa ho trovato su un forum straniero. - Tradotto in italiano, percui non guardare come viene scritto, ma al contenuto.
-
kayads.com - - - 26/11/14 - - - scam - Yup, stesso copione. Naturalmente essi nutrono tutti questa storia come la loro scrittura è unico. Che è un po 'di toro, in quanto ci sono altri 3 siti online in questo momento che sta usando lo stesso script. Niente di unico esso. Inferno persino sfondo grigio è la stessa. Sono anche troppo pigri per cambiare il testo sulla loro home page. Molti di esso è una corrispondenza esatta da ProBux e ZapBux. Sì, così è vero "unico - - - ecc.
-
Percui, scusa, ma devo rifiutare - - - ho già tanti altri siti e ne stò provando altrettanti se non di più - - - percui, mi tocca dire, chi me lo fà fare di rischiare e perdere tempò, quando ne ho già tanti altri.
-
naturalmente, non è rivolto a te - - - ma al sito che hai fra le mani - - - se poi sei stato pagato, ancor meglio - - - se invece non sei stato mai pagato - - - attenzione.
-
Salutoni da Cucciola.
Ultima modifica di Cucciola, martedì 20 gennaio 2015, 17:22, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Sonic » sabato 24 gennaio 2015, 0:48

tranquilla, sei liberissima di fare come preferisci, nessun rancore... ^_^

tuttavia ho sentito parecchie recensioni positive... eccone una:

"Is Kayads a Scam? My Full Review

If you are visiting this website most probably is that you are looking for answer to know if Kayads is a Scam? So let's find out the truth:
Kayads is a PTC site that was officially launched on November 23, 2014, and has demonstrated great potential and rapid growth, standing out well ahead of other PTC sites that segment.
Many features make Kayads a secure system, such as: registered company, ddos protection, dedicated and professional staff, stable business plan, excellent support, instant payments, forum, active admins, own script and unique design.
These are fundamental requirements for a PTC to succeed and will not become a scam. But that alone is not enough, we need to investigate deeper into whether it is true or if we can trust the administrators.
After reviewing the site, and policies Kayads, made ​​a review based on what I analyzed the site, check below and see if Kayads is a Scam or Legit and draw your own conclusions.
My Full Review (Kayads.com)

Kayads administrators have done a great job involving new features almost every week since its official launch, this is a very important factor for any PTC, active administrators and innovating the system is very important and shows that everything is going very well, otherwise they should not invest time or money to improve the system.

There are several proofs of payment being sent to members instantly, and there is so far no complaint about payments not sent. This demonstrates that all are paying and have no faults or excuses for not paying members. Proof of payment can be viewed on Kayads forum: Payment Proofs. A PTC that is paying its members without any failures, can not be compared to a scam site.

For now these are some factors within many Kayads showing that it is not a scam site. Draw your own conclusions and enjoy to earn a stable income and profit with this site".

Grazie comunque dell'attenzione, buon guadagno! ^_^
Sonic Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi roma2012 » sabato 24 gennaio 2015, 16:02

ciao scambi Cashtream con https://trafficmonsoon.com/?ref=pio2012 . è una ptc velocie 0.10 $ al giorno non usa il focus . :)
roma2012 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Per roma2012

Messaggiodi Cucciola » sabato 24 gennaio 2015, 19:57

Ciao roma2012
-
la ho guardata, ho meglio gli ho dato un occhiata, - - - ma non capisco a quanto paga (importante), ne se oltre ad essere una ptc è anche ptr, ptp o ptv - - - ne il funzionamento ossia come funziona.
-
se mi fai sapere questi dati, ne possiamo parlare.
-
salutoni da cucciola, e buona domenica.
Ultima modifica di Cucciola, sabato 24 gennaio 2015, 19:59, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

per Sonic

Messaggiodi Cucciola » domenica 25 gennaio 2015, 2:09

Ciao Sonic, e grazie della comprensione.
-
come vedi e si può notare - - - forum che segui risposte diverse che trovi - - -
-
Un salutone da cucciola e buona domenica.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Cucciola » domenica 25 gennaio 2015, 4:02

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 25/01/15
-
-
10bux.net - - - 25/01/15 appartengono tutte allo stesso proprietario di bux.gs,che ha recentemente smesso di pagare. in effetti B-U-X.net, 10bux.net, paidclicks.ws sono suoi vecchi siti che ha chiuso ed adesso ha riaperto. - - - (It’s a big scam, stay away from them)
-
Adclickprofit.com - - - 25/01/15 - - - (Abandoned)
-
Binarybux.com - - - 25/01/15 - - - (Suspicious)
-
cash4clix.info - - - 25/01/15 - - - scam
-
Diamondtask.net - - - 25/01/15 - - - lasciata, non ha i video. + paypal verificato.
-
Ecuabux.net - - - 25/01/15 - - - (Suspicious)
-
fast-ptc.info - - - 25/01/15 - - - appena riscosso smettere. Fa confondere troppo. - - - per me naturalmente.
-
Get-paid.com - - - 25/01/15 - - - lasciata, per me non più conveniente.
-
Hillbillydollarz.com - - - 25/01/15 - - - a me non mi ha pagata.
-
Kool-klix.info - - - 25/01/15 - - - credo che ci voglia paypal verificato.
-
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Cucciola » giovedì 29 gennaio 2015, 19:42

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento - - - 29/01/15.
-
-
10dollarptc.com - - - 29/01/15 - - - ($10 per click, TOS: "All payments for entertainment purposes only")
-
admimsy.com - - - 29/01/15 - - - scam.
-
bizclix.org - - - 29/01/15 - - - Questo sito è stato richiesto per la revisione da diversi individui e qui è quello che vedo con questo sito ... Il proprietario ha rivelato il loro nome sul loro forum come "Kim T.Moore" e sostiene di essere una madre di due figli. Sostiene anche di essere stato nel settore del PTC per un po '. Tuttavia, ho trovato diverse cose che semplicemente non supportano tale affermazione ... Prima di tutto, il loro nome account paypal non corrisponde a chi dicono di essere. Diversi nome e cognome tutti insieme. Anche il conto paypal è stato creato solo qualche mese fa (12 agosto 2014)! http://goo.gl/lch7lJ Proof Se sono stati nel settore da qualche tempo, sarebbe molto più vecchio di quello. Quindi si tratta di un sito che non dispone di un conto paypal stabilita. Inoltre molti dei loro link di riferimento ai siti che sono auto-promozione sono nuovi collegamenti con l'arbitro "BizClix" essere il referrer. Ok pensarci, se siete attivi nella scena ptc, avresti un link di riferimento per il vostro futuro sito? La maggior parte non probabile. Se sono così attivi su tali siti allora perché avere nuovi link di riferimento per questi siti?
-
ebesucher.de - - - 29/01/15 - - - lasciata.
-
gpt1.com - - - 29/01/15 - - - lasciata.
-
Cashavenue.net = 29/01/15 - - - pagare paga, ma per arrivare a 1,94 - - - mi ci è voluto un anno e due mesi, un pò troppi anche per me
-
Dreammails.net = 29/01/15 - in tre giorni una sola emeil da 0,005 e pochi link sul sito + per alcuni scam
-
Ewsaly.com - - - 29/01/15 - - - lasciata subito.
-
Goldenclix.com - - - 29/01/15 - - - (Selective payments, suspended accounts)
-
Iobux.com - - - 29/01/15 - - - (Suspicious)
-
legacyclix.com - - - 29/01/15 - - - account sospesi Vedendo un sacco di lamentele riguardo conti essendo suspened sullo SME, e pochi sulla nostra bacheca facebook. Il sito sta avendo problemi con la sceneggiatura e stanno lavorando per ripristinare tali conti. Il mio conto
-
Massuc.com - - - 29/01/15 - - - lasciata non più conveniente, non vi è mai niente.
-
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cristal » venerdì 30 gennaio 2015, 20:11

ciao, sei iscritta a gptplanet?
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Re: Re:

Messaggiodi silvia.sistilli » lunedì 2 febbraio 2015, 14:25

disposto a scambiare più REF fammi sapere quali lavori ed io ti do i miei tutti paganti molto importante poi è seguire il lavoro ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
silvia.sistilli Donna
Apprendista
Apprendista

Per cristal

Messaggiodi Cucciola » martedì 3 febbraio 2015, 21:36

Ciao cristal
-
si, da come puoi vedere in prima pagina.
-
salutoni da cucciola.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Per silvia.sistilli

Messaggiodi Cucciola » martedì 3 febbraio 2015, 21:39

Ciao silvia
-
tu scrivi - - - disposto a scambiare più REF fammi sapere quali lavori ed io ti do i miei tutti paganti molto importante poi è seguire il lavoro ciao
-
sinceramente capisco solo che vuoi scambiare referal - - - ma non capisco il nesso
-
se hai qualche sito - - - fammi qualche proposta e ne parliamo
-
saluti da cucciola.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 04/02/15

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 4 febbraio 2015, 16:45

forse non tutti sanno che - - - aggiornamento al 04/02/15.
-
-
get-paid.com - - - 04/02/15 - - - lasciata.
-
diamondtask.net - - - 04/02/15 - - - lasciata.
-
surveymad.com - - - 04/02/15 - - - lasciata.
-
breizhautosurf.rd-h.fr - - - 04/02/15 - - - lasciata.
-
avenirptp.com - - - 04/02/15 - - - lasciata.
-
commancheclicks.info = 04/02/15 - - - principalmente punti e valore link, da terzo mondo
-
Evrika-bux.com - - - 04/02/15 - - - ha tolto la possibilità di ricevere il pagamento hai membri free, percui paga solo se paghi. - - - in + su scamdetector dice - - - (Has the same owner of Europaybux.com, Euro2012bux.com, Buxometwenty.com, Pitagobux.com, Buxmerang.com Matterbux.com, Buxibank.com, W5-5bux.com, Eurobuxcenter.com, Jowbux.com)
-
goodkarmaclicks.com - - - 04/02/15 - - - troppo lungo il traguardo del pagamento, in più l’ultimo pagamento risale al 2012
-
karateclix.com - - - 04/02/15 - - - E 'una truffa? Qualcuno ha chiesto su questo sito e qui è quello che vedo ... Whois privata, ma gli annunci di auto-promosso in questo sito ritornano a "gpxgba". http://wad.ojooo.com/forum/view_user.php?name=gpxgba Molto probabilmente
-
Megaclicks.info - - - 04/02/15 - - - (No forum, derelict, Scam 100%): 03 aprile 2010 TOS -questo non e' un sito che paga in denaro, e' un sito con scopi unicamente pubblcitari E' un sito di soli annunci pubblcitari. I guadagni vengono utlizzati per il solo scopo di comperare spazi pubblcitari. richiedere il pagamento viene considerato una violazione dei termini e puo' portare alla chiusura dell'account e comunque ad una donazione al sito - - - ma che bellezza.
-
Optinbuzz.com = 04/02/15 - - -, niente email, in una settimana - - - pochi link di valore sul sito - - - dice che pagare paga
-
-
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline