Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SatisPay cashback mio di 2€ + 5€ all'iscrizione

Sezione dedicata agli scambi di iscrizione tra utenti, alla ricerca di referral o di referrer/upline. Sono ovviamente ammessi i referral link.
Regole di questa sezione
Ricorda di inserire una descrizione del sito per ogni referral link che proponi.
Dai un feedback agli utenti con cui fai scambio di iscrizione nei siti PaidTo

SatisPay cashback mio di 2€ + 5€ all'iscrizione

Messaggiodi whrestian » domenica 23 dicembre 2018, 9:13

ciao a tutti,
vorrei fare una proposta a chi si iscrive tramite il mio link a satispay. innanzitutto satispay è un app che permette, agganciata al vostro conto corrente , di effettuare pagamenti nei negozi fisici.
per farvi un esempio viene accettata presso esselunga, coop e pittarosso.
la particolarità di questa app è che in alcuni periodi vi viene riconosciuto anche un cashback . attualmente c'è il 10% da pittarosso . in estate il 20% il martedi pomeriggio presso esselunga.
altra particolarità è che attualmente per la prima ricarica del cellulare si ha un cashback di 2€ e per le successive del 1%
inoltre se vi iscriverete tramite il mio link vi verrà riconosciuto un bonus di benvenuto di 5€ e io di spedirò tramite l'app altri 2 €

cosa occorre per ottenere i bonus:
cliccare il link che vi invierò in privato
fare l'iscrizione (vi verrà chiesta copia della vostra carta d'identità e di inserire il vostro iban)
una volta verificato il vostro account (circa una settimana) fare un versamento di 25€ tramite aumento budget (che possono essere rispostati sul vostro conto corrente dopo una settimana)
a questo punto vi verranno messi i 5€ di bonus
quindi mi mandate, sempre in privato il vostro numero di cellulare e vi invierò gli altri 2 €

se avete dubbi o domande basta chiedere
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Scambio/cerco referral e/o upline