Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

07bux.net tornata online

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

07bux.net quanto potrà durare?

Messaggiodi popeye68 » venerdì 5 settembre 2008, 12:51

gaspare100 ha scritto:ha pagato gli ultimi payout e se ne è andato... lol... dai è durata fin troppo.. :D

tranne il mio........

per fortuna avevo ricevuti il primo.... per il secondo ho aspettato che "gonfiasse" troppo!!!!! :cry:
Se vuoi salvare gli Sport Invernali su Eurosport firma anche tu:
http://www.petitiononline.com/b1athl0n/petition.html
popeye68
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi undertakerkane » venerdì 5 settembre 2008, 16:37

a me funziona
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » venerdì 5 settembre 2008, 17:21

Se continua a pagare è la migliore bux al mondo, anche 200-300 dollari al mese si fanno con un po di ref, è una miniera d'oro
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi bludiamond » sabato 6 settembre 2008, 17:23

Nella home page di 07bux.net c'è scritto che hanno già pagato più di 157.000 dollari... ma da dove li prendono tutti questi soldi??
bludiamond
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Problema pagamento con 07bux.net

Messaggiodi antosalm » lunedì 15 settembre 2008, 14:16

Ciao a tutti raga,
qualcuno sa aiutarmi?

Tempo fa ho richiesto un pagamento di 10 $ su 07bux.net. Ancora non ho ricevuto niente su Alertpay.com, ma se vado nelle mie statistiche del sito 07bux.net, vedo che c'è scritto: MONEY BEING REQUESTED: 10,13 $.

Cosa vuol dire? E' normale che nelle mie statistiche mi risultano questi 10 dollari richiesti ma ancora non ho ricevuto niente?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!
Ultima modifica di antosalm, lunedì 15 settembre 2008, 14:17, modificato 1 volte in totale.
antosalm
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luca_r » martedì 16 settembre 2008, 23:03

da quello che ho letto su questo thread sò che ci mette un mese, tu quanto tempo fa lo hai chiesto? (io non frequento 07bux)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Problema pagamento con 07bux.net

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 17 settembre 2008, 12:53

antosalm ha scritto:Ciao a tutti raga,
qualcuno sa aiutarmi?

Tempo fa ho richiesto un pagamento di 10 $ su 07bux.net. Ancora non ho ricevuto niente su Alertpay.com, ma se vado nelle mie statistiche del sito 07bux.net, vedo che c'è scritto: MONEY BEING REQUESTED: 10,13 $.

Cosa vuol dire? E' normale che nelle mie statistiche mi risultano questi 10 dollari richiesti ma ancora non ho ricevuto niente?

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!

quando fai una richista i soldi non ancora pagati li segna in "money being requested" mentre quando ti saranno pagati verranno spostati in "Total Amount Paid".
Comunque per vedere la situazione della tua richiesta clicca in "My Stats" e poi in "My History" se vicino alla somma che hai richiesto c'è la scritta "Payment Audit" significa che ancora non ti hanno pagato invece se risulta la scritta "Payment Sent" allora vuol dire che la tua richiesta è stata pagata.
Comunque 07bux è un po lenta nei pagamenti come del resto le ptc di adesso. :wink:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi rom » venerdì 3 ottobre 2008, 0:01

Adesso non dura più......
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

E' tornata 07bux!!

Messaggiodi thefifachampion » martedì 4 novembre 2008, 15:36

07 bux è tornata!!!
e ora paga con INSTANT PAYMENTS!!!
bisogna riscriversi con un altro nick e mail e riscriversi al forum, dopodichè si fa uno screenshot del pagamento fatto a suo tempo per avere la premium membership come premium member ed eventuali ref comprati, e poi si comunica anche il pagamento da riscuotere in arretrato . Il tutto da postare nella apposita sezione del forum di 07bux e vi viene accreditato tutto :)
Se qualcuno volesse fare un GdG con 07bux e pagare al 100% dei click, mi ci iscrivo...
Ultima modifica di thefifachampion, martedì 4 novembre 2008, 15:36, modificato 1 volte in totale.
thefifachampion
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

E' tornata 07bux!!

Messaggiodi giangi17 » martedì 4 novembre 2008, 15:56

io l'abbandonerei....
comunque decidete Voi
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

E' tornata 07bux!!

Messaggiodi easynote » martedì 4 novembre 2008, 15:59

Paga pure utenti standard?? mi sono iscritto...

ero già iscritto però non avendo il premium non mi devono niente
easynote
Esperto
Esperto

07bux.net tornata online

Messaggiodi BL4CK_K1N6 » domenica 9 novembre 2008, 2:19

E' offline... Account Suspended... :?
Last.fm
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni.
BL4CK_K1N6 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

07bux.net

Messaggiodi louisien » sabato 20 dicembre 2008, 0:02

Ciao a tutti, sono louisien, c'è qualcuno che sa dirmi che fine ha fatto 07bux.net? Grazie
louisien
Novizio
Novizio

07bux.net tornata online

Messaggiodi guadagna » sabato 20 dicembre 2008, 17:07

E' fallita, non esiste piu

gli hanno aperto in massa la contestazione di alertpay e gli hanno bloccato il conto cosi ha chiuso.

il dominio è in vendita
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

07bux.net

Messaggiodi louisien » venerdì 23 gennaio 2009, 0:43

Ciao a tutti, sapete dirmi che fine ha fatto la PTC di cui all'oggetto? E' stato il mio primo payout raggiunto, ma appena ho chiesto il pagamento (sett.2008), non sono più riuscito a collegarmi.
louisien
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux