Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

1.000 euro al mese con i ptc... secondo voi è possibile?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dodinopl » giovedì 5 giugno 2008, 22:04

AdMiNo ha scritto:tutto dipende dalla propria avversione al rischio... non tutti qui siamo disposti a buttare centinaia di euro in questi "giochi", io personalmente consiglio di rischiare al massimo quanto guadagnato grazie ad altri siti e mai di uscire soldi dal proprio portafoglio reale. ricordate che il nostro obiettivo è essere pagati noi da loro e non il contrario

purtroppo c'e' gente che non si accontenta di "giocare" con i soldi derivanti dai clicks.
sembre essere ritornati indietro di 4 anni quando ci si buttava a capofitto dietro i 12% daily usando spesso la master/visa card
ma a quanto si vede,,,,,,anche questo gioco si sta esaurendo.......
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi tutti79 » venerdì 6 giugno 2008, 9:08

apokalipse666 ha scritto:ciao :D
io penso si invece,

se sai investire bene e sui siti buoni puoi riuscire a tirare su anche piu di 1000€ al mese,

io ho iniziato questa cosa proprio perchè ho visto incrementi pazzeschi da un mio amico,
lui ha 1400 referrals su bux.to, 500 su bux3 e 300 su dailyclicks,
e se li fa, 1000euro al mese, l ho visto con i miei occhi!!

ero il primo degli scettici, adesso clicco come un dannato!

comunque è ovvio che ognuno puo' avere un commento diverso :)

ciao buona giornata!

Io sto aspettando il payout da tutte e 3 le ptc citate e per ora nessuna mi ha pagato!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi olces » venerdì 6 giugno 2008, 10:44

grzie dei commeti ragazzi.. io ho intenzione di investire, quando poi finirò la mia odissea cn le varie banche vi racconterò.

cmq la carta di bux.to in italia è utilizzabile vero? che centra la burocrazia?
olces
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luccione » venerdì 6 giugno 2008, 11:30

per quanto ne sappia io, la buxcard è utilizzabile in Italia
se qualcuno l'ha usata e ne dà conferma...... :?:
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi roadrunner » lunedì 14 luglio 2008, 16:23

Io sto apettando un pagamento di 8000 usd da quasi un mese.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi luccione » lunedì 14 luglio 2008, 16:27

se lo aspetti da bux to, i tempi di pagamento attuali sono ben più lunghi, purtroppo
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi roadrunner » lunedì 14 luglio 2008, 16:34

No non si tratta della serie Bux , anche perchè mi pare che essi non abbiano dei payouts così alti.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi luccione » lunedì 14 luglio 2008, 16:40

non si tratta di payout, 8000 usd è una cifra che alcuni che hanno moltissimi ref (alcune migliaia di refs per intenderci)
possono raggiungere e richiedere (quanto ad averli, questo è un altro discorso)

--------------
in bocca al lupo per il tua pagamento
:)
Ultima modifica di luccione, lunedì 14 luglio 2008, 16:41, modificato 1 volte in totale.
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi The-revenge » lunedì 14 luglio 2008, 17:07

se devo perdere tempo con le ptc gioco al poker, alle scomesse sportive ecc...almeno mi diverto anche...le ptc scammano tutte, primo o poi...
semmai io mi accontenterei di guadagnare anche 100-200 euro al mese, ma sicuri, anche facendo qlks in più del semplice surf...e come ha detto dino, le ptc ormai assomigliano troppo ai vari 12 daily pro et similia di qlk anno fà, dove gente che un giorno era in positivo di MIGLIAIA di euro il giorno dopo si è ritrovato con NULLA in mano.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi roadrunner » martedì 15 luglio 2008, 3:21

luccione ha scritto:non si tratta di payout, 8000 usd è una cifra che alcuni che hanno moltissimi ref (alcune migliaia di refs per intenderci)

--------------

Beh; devono solo provarci a non pagarmi.
Dovranno scegliere: o mi pagano il dovuto (8000 $ non uno di piu, nè uno di meno) oppure io li cancello dal web.
Ovviamente saranno preventivamente avvisati a cosa andranno incontro qualora dovessero fregarmi.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi tutti79 » martedì 15 luglio 2008, 8:48

roadrunner ha scritto:
luccione ha scritto:non si tratta di payout, 8000 usd è una cifra che alcuni che hanno moltissimi ref (alcune migliaia di refs per intenderci)

--------------

Dovranno scegliere: o mi pagano il dovuto (8000 $ non uno di piu, nè uno di meno) oppure io li cancello dal web.
Ovviamente saranno preventivamente avvisati a cosa andranno incontro qualora dovessero fregarmi.

Gli faresti un favore, senò devono sbattersi loro a sparire!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi roadrunner » martedì 15 luglio 2008, 12:31

tutti79 ha scritto:
roadrunner ha scritto:

--------------

E perchè gli farei un favore scusa?
Se io gli distruggo il sito, o qauntomeno glielo rendo inutilizzabile, perderebbero all'istante tutti gli iscritti e gli introiti derivanti dalla pubblicità. In altre parole sarebbero impossibilitati a svolgere la loro attività (se così si può chiamare). Per cui non credo si possa parlare di favore.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi cicciopie » martedì 15 luglio 2008, 13:14

roadrunner ha scritto:No non si tratta della serie Bux , anche perchè mi pare che essi non abbiano dei payouts così alti.

diccelo no :roll:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi tutti79 » martedì 15 luglio 2008, 16:49

roadrunner ha scritto:
tutti79 ha scritto:
roadrunner ha scritto:

--------------

E perchè gli farei un favore scusa?
Se io gli distruggo il sito, o qauntomeno glielo rendo inutilizzabile, perderebbero all'istante tutti gli iscritti e gli introiti derivanti dalla pubblicità. In altre parole sarebbero impossibilitati a svolgere la loro attività (se così si può chiamare). Per cui non credo si possa parlare di favore.

Di solito quando una ptc scamma ed è palese il passo successivo è la sua scomparsa. Se potesse scrivere 'sparita causa attacco hacker' gli faresti solo un favore visto che si salverebbero pure la faccia.
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi roadrunner » mercoledì 16 luglio 2008, 8:10

tutti79 ha scritto:
Di solito quando una ptc scamma ed è palese il passo successivo è la sua scomparsa. Se potesse scrivere 'sparita causa attacco hacker' gli faresti solo un favore visto che si salverebbero pure la faccia.

Scusa ma non riesco a seguirti. Se vogliono sparire lo fanno e basta, un bel giorno cerchi di andare nel loro sito e invece ti ritrovi la classica pagina bianca di Explorer che ti dice: "impossibile visualizzare la pagina". Non vedo dove stia il problema.
Quello che ti posso dire riguardo alla ptr in questione, è che quando li ho minacciati mi hanno risposto. Ora però siamo al punto cruciale ,ci sono 8000.00 $ in ballo e quindi mi auguro di non dover passare dalle minacce ai fatti.
roadrunner
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux