Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

1.000 euro al mese con i ptc... secondo voi è possibile?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 16 luglio 2008, 8:35

roadrunner ha scritto:
tutti79 ha scritto:
Di solito quando una ptc scamma ed è palese il passo successivo è la sua scomparsa. Se potesse scrivere 'sparita causa attacco hacker' gli faresti solo un favore visto che si salverebbero pure la faccia.

Scusa ma non riesco a seguirti. Se vogliono sparire lo fanno e basta, un bel giorno cerchi di andare nel loro sito e invece ti ritrovi la classica pagina bianca di Explorer che ti dice: "impossibile visualizzare la pagina". Non vedo dove stia il problema.
Quello che ti posso dire riguardo alla ptr in questione, è che quando li ho minacciati mi hanno risposto. Ora però siamo al punto cruciale ,ci sono 8000.00 $ in ballo e quindi mi auguro di non dover passare dalle minacce ai fatti.

Hai 8000$ sulle ptc? Cmq era un discorso un po' contorto, lasciamo perdere.
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 16 luglio 2008, 9:39

e non ce lo vuole dire... sarà una di quelle da 100$ a mail :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi roadrunner » mercoledì 16 luglio 2008, 9:45

No, per adesso non faccio nomi. Tutto a suo tempo.
Comunque non è una di quelle da 100$ per e-mail, ma da 1/2 $ soltanto.
Ti basta per ora?
Ultima modifica di roadrunner, mercoledì 16 luglio 2008, 9:48, modificato 1 volte in totale.
roadrunner
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 16 luglio 2008, 10:44

roadrunner ha scritto:No, per adesso non faccio nomi. Tutto a suo tempo.
Ti basta per ora?

basta basta... bastava anche da 10c... allora prepara l'attacco :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi mio1 » lunedì 21 luglio 2008, 18:43

Ti basta per ora?

A questo punto, vogliamo il nome! Giusto per evitarla.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi roadrunner » martedì 22 luglio 2008, 7:27

mio1 ha scritto:
Ti basta per ora?

E perchè dovresti evitarla? Io ancora non espresso nessun giudizio a riguardo.
Si tratta di una ptr con payout minimo di $ 8000.00. Io ho semplicemente detto che qualora non mi pagassero non me ne starei con le mani in mano.
Quindi è ancora presto per dare dei giudizi. Comunque sto continuamente monitorando lo stato della mia richiesta di pagamento e devo dire che sta procedendo.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi cicciopie » martedì 22 luglio 2008, 9:14

roadrunner ha scritto:
mio1 ha scritto:
Ti basta per ora?

E perchè dovresti evitarla? Io ancora non espresso nessun giudizio a riguardo.
Si tratta di una ptr con payout minimo di $ 8000.00. Io ho semplicemente detto che qualora non mi pagassero non me ne starei con le mani in mano.
Quindi è ancora presto per dare dei giudizi. Comunque sto continuamente monitorando lo stato della mia richiesta di pagamento e devo dire che sta procedendo.

te le diciamo già noi che non vedrai un dollaro...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi gaspare100 » martedì 22 luglio 2008, 12:17

sarà una di quella nelle quali i $ in realtà sono punti, e a fine mese convertono i punti dividendo i soldi guadagnati tra tutti in base ai punti, quindi di 8000$ ti arriveranno.... hmmmm 10$ forse, o anche meno :) leggi il TOS!
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi roadrunner » martedì 22 luglio 2008, 13:11

gaspare100 ha scritto:sarà una di quella nelle quali i $ in realtà sono punti, e a fine mese convertono i punti dividendo i soldi guadagnati tra tutti in base ai punti, quindi di 8000$ ti arriveranno.... hmmmm 10$ forse, o anche meno :) leggi il TOS!

Nulla di tutto questo, riesco a distinguere i soldi dai punti. Le terms le ho lette tutte , l'inglese lo conosco bene e non vi è traccia di quanto dici.
Se non pagano non hanno nulla a cui aggrapparsi e sarà peggio per loro.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi guadagna » martedì 22 luglio 2008, 13:28

roadrunner ma se non pagano cosa gli farai?

Se sei in grado fi far pagare tutti i siti minacciandoli ti distruggerli ti assumo io e ti pago MOLTO BENE, ho per te una bella ptr che paga 100 dollari a email e ci sono prove di pagamento ovviamente false, che ne pensi di farti 1 milione di dollari e se nn pagano abbatterli?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi roadrunner » martedì 22 luglio 2008, 13:39

guadagna ha scritto:roadrunner ma se non pagano cosa gli farai?

Se sei in grado fi far pagare tutti i siti minacciandoli ti distruggerli ti assumo io e ti pago MOLTO BENE, ho per te una bella ptr che paga 100 dollari a email e ci sono prove di pagamento ovviamente false, che ne pensi di farti 1 milione di dollari e se nn pagano abbatterli?

Io cerco di colpire chiunque cerchi di fregarmi, io non vado in giro a truffare la gente e quindi non tollero che altri lo facciano con me.
Chiaramente non mi avvicino neppure a chi promette cifre folli, ptr che offrono decine di migliaia di dollari possono stare tranquille per quanto mi riguarda.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi Emmony » martedì 22 luglio 2008, 13:44

...Scusa, ma perchè non vuoi dirci il nome di questa fantomatica ptc? :P
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mio1 » martedì 22 luglio 2008, 14:32

Giusto, perchè non ci dici il nome? Sapendolo, si potrebbe discutere con cognizione di causa e non così, praticamente al buio. Comunque, "per evitarla" è riferito al forte odore, diciamo eufemisticamente così, di scam. Per il resto, in bocca al lupo!
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi Mito » mercoledì 23 luglio 2008, 19:08

roadrunner ha scritto:Io cerco di colpire chiunque cerchi di fregarmi, io non vado in giro a truffare la gente e quindi non tollero che altri lo facciano con me.
Chiaramente non mi avvicino neppure a chi promette cifre folli, ptr che offrono decine di migliaia di dollari possono stare tranquille per quanto mi riguarda.

Il tuo ragionamento non fa una piega! ;)

Peccato che, nella maggior parte dei casi e (in particolare) in questo genere di guadagno online, non puoi fare niente contro chi cerca di fregarti.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi roadrunner » giovedì 24 luglio 2008, 6:18

Mito ha scritto:
roadrunner ha scritto:Io cerco di colpire chiunque cerchi di fregarmi, io non vado in giro a truffare la gente e quindi non tollero che altri lo facciano con me.

Il tuo ragionamento non fa una piega! ;)

Peccato che, nella maggior parte dei casi e (in particolare) in questo genere di guadagno online, non puoi fare niente contro chi cerca di fregarti.

Non posso fare niente tramite le vie legali (perlomeno non come singolo) ma posso farlo tramite altre vie. E se hai letto i miei post precedenti sai di che parlo. Lo so è un po poco, ma sempre meglio che lasciarli scorrazzare indisturbati per il web a fregare la gente.
roadrunner
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux