Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

1.000 euro al mese con i ptc... secondo voi è possibile?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Mito » giovedì 24 luglio 2008, 13:57

roadrunner ha scritto:
Mito ha scritto:
roadrunner ha scritto:Io cerco di colpire chiunque cerchi di fregarmi, io non vado in giro a truffare la gente e quindi non tollero che altri lo facciano con me.
Chiaramente non mi avvicino neppure a chi promette cifre folli, ptr che offrono decine di migliaia di dollari possono stare tranquille per quanto mi riguarda.

Il tuo ragionamento non fa una piega! ;)

Peccato che, nella maggior parte dei casi e (in particolare) in questo genere di guadagno online, non puoi fare niente contro chi cerca di fregarti.

Non posso fare niente tramite le vie legali (perlomeno non come singolo) ma posso farlo tramite altre vie. E se hai letto i miei post precedenti sai di che parlo. Lo so è un po poco, ma sempre meglio che lasciarli scorrazzare indisturbati per il web a fregare la gente.

Quali sarebbero le altri vie?

Inoltre, quale sarebbe la PaidTo di cui parli?
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Rokko » giovedì 24 luglio 2008, 15:08

Troppo misterioso...è inutile comportarsi in questo modo per sentirsi grandi..
Di la PTR o PTC e che cosa sia e di le vie..
Siamo in un forum dove condividere le notizie e idee non un forum dove far vedere quanto si è bravi
Rokko
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi roadrunner » giovedì 24 luglio 2008, 16:13

L'ho già detto quali sono le altre vie bastava leggere i post precedenti. Le altre vie sono quelle di minacciarli di sputt... per il web (ed è bastata solo questa minaccia fatta tempo fa per indurli a rispondermi, visto che di solito le ptr non rispondono quasi mai alle mail) , e poi ci sono i metodi drastici come quelli di cancellarli dal web e quindi azzerare la loro attività.
Vorei poter fare di piu, ma credo che quanto esposto basti e avanzi.
Il nome non lo faccio in quanto la procedura di pagamento è tuttora in corso di attuazione. Sarà fatto a suo tempo e spero positivamente. Per il resto non devo dimostrare nulla a nessuno , sono solo uno dei tanti che non tollera di farsi infinocchiare, ma che a differenza dei tanti non se sta con le mani in mano a recitare il mea culpa.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi guadagna » giovedì 24 luglio 2008, 18:22

Penso che un sito scam non si preoccupa se lo minacci, anzi si fanno 4 risate, ci ho gia provato in passato io e mi hanno sempre preso in giro, secondo me stai solo perdendo tempo, non vedrai 1 cent e non potrai neppure torcere 1 capello ai siti scam
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » giovedì 24 luglio 2008, 18:48

Concordo con guadagna.
Purtroppo se ne fregano se li minacci. Io ho richiesto un pagamento su una ptc che nel mio account risulta pagato, peccato però che io non abbia ricevuto un solo centesimo!!!
Per un po' ho inviato un messaggio al giorno chiedendo spiegazioni, poi sono passata alle minacce, ma non mi hanno mai risposto e la situazione è rimasta tale e quale: io sempre senza un centesimo e la ptc continua ad essere on-line per fregare altri utenti...
Ultima modifica di Emmony, giovedì 24 luglio 2008, 18:57, modificato 1 volte in totale.
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi roadrunner » giovedì 24 luglio 2008, 19:40

Dipende dalla natura delle minacce , io non so di cosa li abbiate minacciati. Certo che se li avete minacciati di andare per vie legali sicuramente si saranno fatti le classiche 4 risate.
Riguardo al mio caso posso solo dire che dopo le minacce di sputt... per il web ho ricevuto le risposte in giornata.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi Mito » giovedì 24 luglio 2008, 19:44

roadrunner ha scritto:L'ho già detto quali sono le altre vie bastava leggere i post precedenti. Le altre vie sono quelle di minacciarli di sputt... per il web (ed è bastata solo questa minaccia fatta tempo fa per indurli a rispondermi, visto che di solito le ptr non rispondono quasi mai alle mail) , e poi ci sono i metodi drastici come quelli di cancellarli dal web e quindi azzerare la loro attività.
Vorei poter fare di piu, ma credo che quanto esposto basti e avanzi.
Il nome non lo faccio in quanto la procedura di pagamento è tuttora in corso di attuazione. Sarà fatto a suo tempo e spero positivamente. Per il resto non devo dimostrare nulla a nessuno , sono solo uno dei tanti che non tollera di farsi infinocchiare, ma che a differenza dei tanti non se sta con le mani in mano a recitare il mea culpa.

Ho letto i tuoi post precedenti e ti ho già risposto che, purtroppo, non puoi fare nulla contro chi cerca di fregarti.

Va bene la buona volontà di "autogiustiziarsi", ma la via che dici tu non porta da nessuna parte...soprattutto in questo genere di cose.

Inoltre concordo pienamente con le parole di guadagna.

Penso che un sito scam non si preoccupa se lo minacci, anzi si fanno 4 risate, ci ho gia provato in passato io e mi hanno sempre preso in giro, secondo me stai solo perdendo tempo, non vedrai 1 cent e non potrai neppure torcere 1 capello ai siti scam

In sostanza è quello che ho detto io qualche post addietro.
Ultima modifica di Mito, giovedì 24 luglio 2008, 19:45, modificato 1 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi lumanci » venerdì 25 luglio 2008, 6:24

ragazzi si abbia il coraggio di fare i nomi...giusto per aiutare gli altri a non cadere nelle truffe.
lumanci
Novizio
Novizio

Messaggiodi roadrunner » venerdì 25 luglio 2008, 7:19

lumanci ha scritto:ragazzi si abbia il coraggio di fare i nomi...giusto per aiutare gli altri a non cadere nelle truffe.

La ptr in questione paga le mail da 1 a 2 $ cadauna ,e quindi visto che è opinione unanime che oltre i 2 cent sia scam, non vedo dove stia il problema.
Ultima modifica di roadrunner, venerdì 25 luglio 2008, 7:26, modificato 1 volte in totale.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi lumanci » venerdì 25 luglio 2008, 13:30

:D :D nessun problema.CIAO
lumanci
Novizio
Novizio

Messaggiodi gaspare100 » venerdì 25 luglio 2008, 13:59

per me sei un bambino che gioca a fare l'hacker, chi concorda con me?
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi Maurizioweb » venerdì 25 luglio 2008, 15:54

Io per ora ho trovato una ptc che paga 20$ a click e pay out a 10.000$.
Per adesso siamo solo 2 iscritti, io e l' admin.
Ho già comprato 3600 ref per un totale speso di 1500$.
Sono sicuro e tranquillissimo perchè gli ho scritto una e-mail dove dicevo che se prova a fregarmi gli mando un mio cugino di Pinerolo che sa fare una mossa di karatè. :D
Maurizioweb
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi roadrunner » venerdì 25 luglio 2008, 19:44

gaspare100 ha scritto:per me sei un bambino che gioca a fare l'hacker, chi concorda con me?

Non lo sapevi che gli hakers piu abili sono proprio i minorenni?
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi roadrunner » venerdì 25 luglio 2008, 19:45

Maurizioweb ha scritto:Io per ora ho trovato una ptc che paga 20$ a click e pay out a 10.000$.
Per adesso siamo solo 2 iscritti, io e l' admin.
Ho già comprato 3600 ref per un totale speso di 1500$.
Sono sicuro e tranquillissimo perchè gli ho scritto una e-mail dove dicevo che se prova a fregarmi gli mando un mio cugino di Pinerolo che sa fare una mossa di karatè. :D

Ben fatto ,scommetto che stanno già tremando di paura. :D
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi gaspare100 » venerdì 25 luglio 2008, 19:46

roadrunner ha scritto:
gaspare100 ha scritto:per me sei un bambino che gioca a fare l'hacker, chi concorda con me?

Non lo sapevi che gli hakers piu abili sono proprio i minorenni?

e te lo sai che è illegale :D?
gaspare100
Esperto
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux