Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

1.000 euro al mese con i ptc... secondo voi è possibile?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi codo82 » venerdì 25 luglio 2008, 20:07

ok, gli cancelli il sito, e loro il giorno dopo ne aprono un altro con un altro dominio e ricominciano a scammare...sai che gliene frega, al massimo perdono solo qualche mese a ricercare la gente da fregare, sai quanto gli importa di te che li minacci!
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi roadrunner » sabato 26 luglio 2008, 5:51

gaspare100 ha scritto:
roadrunner ha scritto:
gaspare100 ha scritto:per me sei un bambino che gioca a fare l'hacker, chi concorda con me?

Non lo sapevi che gli hakers piu abili sono proprio i minorenni?

e te lo sai che è illegale :D?

Si, ma non me ne frega niente.
roadrunner
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi roadrunner » sabato 26 luglio 2008, 5:53

codo82 ha scritto:ok, gli cancelli il sito, e loro il giorno dopo ne aprono un altro con un altro dominio e ricominciano a scammare...sai che gliene frega, al massimo perdono solo qualche mese a ricercare la gente da fregare, sai quanto gli importa di te che li minacci!

Beh, il fatto che abbia ottenuto un immediato riscontro a seguito delle mie minacce non depone certo a favore della tua tesi.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi roadrunner » sabato 26 luglio 2008, 7:08

roadrunner ha scritto:
gaspare100 ha scritto:
roadrunner ha scritto:
gaspare100 ha scritto:per me sei un bambino che gioca a fare l'hacker, chi concorda con me?

e te lo sai che è illegale :D?

Anche la truffa è illegale
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi codo82 » sabato 26 luglio 2008, 9:58

roadrunner ha scritto:Beh, il fatto che abbia ottenuto un immediato riscontro a seguito delle mie minacce non depone certo a favore della tua tesi.

ma non ti hanno ancora pagato giusto? e credo che non lo faranno...cmq buona fortuna e facci sapere!
codo82 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi lumanci » sabato 26 luglio 2008, 9:59

Sono solo bufale non pagheranno mai...............SCAM
lumanci
Novizio
Novizio

Messaggiodi roadrunner » sabato 26 luglio 2008, 10:17

codo82 ha scritto:
roadrunner ha scritto:Beh, il fatto che abbia ottenuto un immediato riscontro a seguito delle mie minacce non depone certo a favore della tua tesi.

ma non ti hanno ancora pagato giusto? e credo che non lo faranno...cmq buona fortuna e facci sapere!

Non ancora ma siamo ancora dentro i tempi previsti, ed io posso aspettare, non ho fretta. Del resto ci sono ptr che ti fanno aspettare oltre 3 mesi per soli 10 $ ,quindi per 8000.00 ne posso aspettare anche 6 di mesi.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi mio1 » sabato 26 luglio 2008, 10:48

roadrunner ha scritto:

Non so se più abili, sicuramente i più ingenui. Comunque rispondere all'illegalità con metodi illegali non mi sembra una gran cosa. Due torti non fanno una ragione.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi roadrunner » sabato 26 luglio 2008, 12:01

mio1 ha scritto:
roadrunner ha scritto:

Non so se più abili, sicuramente i più ingenui. Comunque rispondere all'illegalità con metodi illegali non mi sembra una gran cosa. Due torti non fanno una ragione.

Visto che i metodi legali in questi casi non servono , si risponde in altro modo.
Se i metodi legali servissero mi adeguerei.
roadrunner
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » sabato 26 luglio 2008, 12:34

state andando fuori argomento.

se continuate così mi vedrò costrestto a chiudere la discussione. grazie per la vostra attenzione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Angel90 » sabato 26 luglio 2008, 12:41

Cmq certo che si può guadagnare 1000€ al mese sulle ptc. Se investi diversi soldi (300€) comprando parecchi referral vedi che con 2000ref 1000 al mese ce la fai ;)
Immagine
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » sabato 26 luglio 2008, 13:18

si ma rischi in tutti i sensi 300 euro. paghi per avere una possibilità, mica una certezza. io personalmente non metterei mai in gioco cifre del genere
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 26 luglio 2008, 13:47

AdMiNo ha scritto:si ma rischi in tutti i sensi 300 euro. paghi per avere una possibilità, mica una certezza. io personalmente non metterei mai in gioco cifre del genere

Bè, dipende se quei soldi devi cacciarli di tasca tua o sono frutto dei guadagni on-line. Personalmente sto investendo un po' dappertutto piccole cifre (20 o 15 $) e sto avendo i miei frutti. Con il progetto invPTC se avessi investito 300€ adesso ne avrei 600.
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gaspare100 » sabato 26 luglio 2008, 13:48

beh dipende, a mio parere su neobux 1000€ al mese si possono fare... inoltre il payout èistantaneo ed hanno quindi meno tempo per "fregarti", e poi 1000€ al mese facendo 10 click al giorno, rischiare un pò...ne vale la pena, non credi?
gaspare100
Esperto
Esperto

Messaggiodi Angel90 » sabato 26 luglio 2008, 14:43

Infatti su Neobux c'è gente che guadagna 30-40$ al giorno facendo un pò di conti in un mese si fanno 1200$ facilmente soprattutto perchè si è legati dal fatto che bisogna cliccare ogni giorno e se tu non clickki guadagni meno dai tuoi ref ;)
Speriamo non chiuda mai :D
Immagine
Angel90
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux