Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

1.000 euro al mese con i ptc... secondo voi è possibile?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Pumba » sabato 26 luglio 2008, 19:30

roadrunner ha scritto:
gaspare100 ha scritto:
roadrunner ha scritto:
gaspare100 ha scritto:per me sei un bambino che gioca a fare l'hacker, chi concorda con me?

Non lo sapevi che gli hakers piu abili sono proprio i minorenni?

e te lo sai che è illegale :D?

Si, ma non me ne frega niente.

Non confondiamo la parola Hacker con la parola coglione, per favore ;)

Consultate il dizionaro qualche volta se non sapete il significato delle parole.

La parola Hacker va sempre in compagnia con le parole ETICA e MORALE.

Un disonesto che sa fare qualcosina al pc non è un hacker.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi gaspare100 » sabato 26 luglio 2008, 21:36

Pumba ha scritto:
roadrunner ha scritto:
gaspare100 ha scritto:
roadrunner ha scritto:
gaspare100 ha scritto:per me sei un bambino che gioca a fare l'hacker, chi concorda con me?

Consultate il dizionaro qualche volta se non sapete il significato delle parole.

va beh non so la sua età, però secondo me la parola bimbominkia si associa meglio (fonte nonciclopedia), e non prenderla come un offesa, prima leggi la nonciclopedia :D
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pumba » sabato 26 luglio 2008, 22:00

gaspare100 ha scritto:
Pumba ha scritto:
roadrunner ha scritto:
gaspare100 ha scritto:
roadrunner ha scritto:

va beh non so la sua età, però secondo me la parola bimbominkia si associa meglio

Bimbominkia va alla grande..e non dimenticare,W i tokio hotel :o)

ps: solitamente i minoreni son più bravi perchè hanno un sacco di tempo per imparare a smanettare..ma di quelli sono pochi quelli che concludono qualcosa di buono nella vita :roll:
Ultima modifica di Pumba, sabato 26 luglio 2008, 22:01, modificato 1 volte in totale.
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi roadrunner » domenica 27 luglio 2008, 7:20

Vediamo di ottemperare all'invito di AdMino che forse è meglio.
roadrunner
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » domenica 27 luglio 2008, 14:15

Io non capisco perchè c'è tutto questo alone di mistero nel dire il nome, manco fosse una PaidTo dell'Area 51...XD

E cmq è SCAM! I tuoi 8000$ e passa (o quel che sono) non li vedrai manco col binocolo.

Inoltre, come spiegato precedentemente (pag. 4), le minacce non servono a niente...soprattutto in questo genere di cose.

Per quanto riguarda gli altri interventi (hacker ecc...) non rispondo. Pure assurdità. :D
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi guadagna » giovedì 31 luglio 2008, 22:53

Fatti i conteggi con 2300 ref vari si arriva a circa 1000 dollari al mese

Attualmente ho 775 ref e faccio 300 dollari di ref al mese

cmunque bisogna sempre considerare che molte bux poi chiudono dunque sono conti sommari e non certi
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » giovedì 31 luglio 2008, 23:31

Io vorrei solo capire una cosa...: ma come caspiterina fate ad avere tutti questi ref????????????? :?: :?: :?:
Li comprate o cheeee???
No, perchè vorrei capire se li comprate quanto ci spendete e soprattutto se ci mettete dei soldi di tasca vostra o se reinvestite i guadagni delle varie ptc, ma in questo caso come fate per fare dei guadagni così alti :arrow: coi ref immagino, ed ecco che il giro ricomincia...!

P.S. OT: @ADMINO: perchè esiste l'emoticons :?: ma non esiste quella con il punto esclamativo? :D

EDIT: dopo aver postato 'sto messaggio me lo sono riletto... ma che cavolino ho scritto? Scusate, ho tanto sonnino... :oops: Comunque la domanda "ma come caspiterina fate ad avere tutti questi ref?" è valida :D 'Notte a tutti!
Ultima modifica di Emmony, giovedì 31 luglio 2008, 23:35, modificato 1 volte in totale.
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » giovedì 31 luglio 2008, 23:41

Mai speso 1 solo cent. ho consumato qualche milione di click per trovarli, dopo 1 milione di click è normale avere questi ref.

uso molte bux pubblicitarie assieme (22 al momento) e faccio moltissima pubblicita, su molti click i ref si trovano.

Non ho mai speso 1 solo cent su inteernet, mai comprato ref, mai fatto upgrade
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Emmony » sabato 2 agosto 2008, 15:58

guadagna ha scritto:Mai speso 1 solo cent. ho consumato qualche milione di click per trovarli, dopo 1 milione di click è normale avere questi ref.

uso molte bux pubblicitarie assieme (22 al momento) e faccio moltissima pubblicita, su molti click i ref si trovano.

Non ho mai speso 1 solo cent su inteernet, mai comprato ref, mai fatto upgrade

Per favore mi insegni come fare? :D
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » sabato 2 agosto 2008, 16:22

Se i click e i ref li vendo oramai significa che ne ho davvero tanti.

In alcune bux pubblicitarie con 100 ref prendi almeno 15.000 click al giorno solo di ref dunque puoi pubblicizzarti moltissimo, su cosi tante visite i ref si fanno.

Poi compro pubblicita anche in altre bux, ho banner che ruotano dapperutto insomma piu girano i reflink e piu facile è trovare i ref. entro fine agosto saro di certo a 1000 ref divisi in 40 bux, debbo arrivare ad almeno 2500 per tentare i 1000 dollari al mese (salvo che tutte le bux non chiudano).

Io lavoro a quantita, su moltissimi click ai reflink ci sara un interessato? io penso che 1 su 2000 su iscrive e visto che ho tantissimi click li faccio i ref.

Non ci sono segreti, in ogni caso non ho mai speso 1 solo cent su internet, a malappena paga la linea dsl (anzi me la faccio pagare dalle bux oramai)
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Emmony » sabato 2 agosto 2008, 18:17

guadagna ha scritto:Se i click e i ref li vendo oramai significa che ne ho davvero tanti.

In alcune bux pubblicitarie con 100 ref prendi almeno 15.000 click al giorno solo di ref dunque puoi pubblicizzarti moltissimo, su cosi tante visite i ref si fanno.

Poi compro pubblicita anche in altre bux, ho banner che ruotano dapperutto insomma piu girano i reflink e piu facile è trovare i ref. entro fine agosto saro di certo a 1000 ref divisi in 40 bux, debbo arrivare ad almeno 2500 per tentare i 1000 dollari al mese (salvo che tutte le bux non chiudano).

Io lavoro a quantita, su moltissimi click ai reflink ci sara un interessato? io penso che 1 su 2000 su iscrive e visto che ho tantissimi click li faccio i ref.

Non ci sono segreti, in ogni caso non ho mai speso 1 solo cent su internet, a malappena paga la linea dsl (anzi me la faccio pagare dalle bux oramai)

Cavoli, mi sembri un mago del marketing! :D
Io un paio di volte ho pubblicizzato su PaidMail, dove ho raggranellato qualche ref (una ventina in tutto distribuiti su 2 ptc) e su Bux4Ads, dove non ho beccato nessun ref purtroppo. Ora ho raggiunto un accordo con due miei amici che sono miei ref su PaidMail: loro pubblicizzano una mia ptc ciascuno su PaidMail e per ogni ref che trovo grazie a loro (e che rimarrà attivo per almeno 30 giorni) gli pago una piccola quota. Non so ancora se la cosa mi frutterà qualche nuovo ref, visto che solo ieri hanno richiesto il pacchetto pubblicitario su PaidMail, mah...vedremo. [-o<
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi The-revenge » domenica 3 agosto 2008, 14:20

guadagna, il tuo metodo è molto efficace, ma secondo me deve essere accompagnato da una buona dose di fortuna, poichè se la matematica di questo metodo stà nel "più click pubblicitari faccio, più ref mi accaparro", non sempre questa matematica è corretta, perchè ne puoi prendere anche meno, o più, delle aspettative...
dunque mi sn fatto un piccolo calcolo...tu, per non spendere 1 cent, e publicizzare i tuoi ADS, devi cliccare, e come hai detto fai molti click. Ma ora non sarebbe più logico cliccare x accumulare soldi e comprare i ref, che sono più sicuro? MI spiego meglio. Prendiamo una PTC, per comrpare 5 ref ci vogliono 5 dollari, per raggiungere 5 dollari ci vogliono 33 giorni, un mese circa (calcolando 15 ads e 0.01xclick). Io quindi in un mese, e con 500 click, riesco a comprarmi 5 ref, sicuro, poichè li compro...e anche se mi capita la sfiga che non lavorano li posso sostituire, mentre se non ti lavora un ref che hai preso col tuo metodo, non ci puoi fare niente.
Spero di essere stato chiaro nell'esprimermi..il tuo medoto è funzionale, ma a parità di condizioni (fare un certo numero di click, non spendere niente di tasca propia) trovo più "matematicamente sicuro" quello che ho esposto qui.
Ciao
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi mio1 » domenica 3 agosto 2008, 16:17

The-revenge ha scritto:guadagna, il tuo metodo è molto efficace, ma secondo me deve essere accompagnato da una buona dose di fortuna, poichè se la matematica di questo metodo stà nel "più click pubblicitari faccio, più ref mi accaparro", non sempre questa matematica è corretta, perchè ne puoi prendere anche meno, o più, delle aspettative...
dunque mi sn fatto un piccolo calcolo...tu, per non spendere 1 cent, e publicizzare i tuoi ADS, devi cliccare, e come hai detto fai molti click. Ma ora non sarebbe più logico cliccare x accumulare soldi e comprare i ref, che sono più sicuro? MI spiego meglio. Prendiamo una PTC, per comrpare 5 ref ci vogliono 5 dollari, per raggiungere 5 dollari ci vogliono 33 giorni, un mese circa (calcolando 15 ads e 0.01xclick). Io quindi in un mese, e con 500 click, riesco a comprarmi 5 ref, sicuro, poichè li compro...e anche se mi capita la sfiga che non lavorano li posso sostituire, mentre se non ti lavora un ref che hai preso col tuo metodo, non ci puoi fare niente.
Spero di essere stato chiaro nell'esprimermi..il tuo medoto è funzionale, ma a parità di condizioni (fare un certo numero di click, non spendere niente di tasca propia) trovo più "matematicamente sicuro" quello che ho esposto qui.
Ciao

Concordo ampiamente con te, anche perchè guadagna non può dire acquisto ref senza spendere un centesimo, allora sì che sarebbe un mago, la spesa c'è ed è rappresentata dai click.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi conte23 » domenica 3 agosto 2008, 16:28

The-revenge ha scritto:guadagna, il tuo metodo è molto efficace, ma secondo me deve essere accompagnato da una buona dose di fortuna, poichè se la matematica di questo metodo stà nel "più click pubblicitari faccio, più ref mi accaparro", non sempre questa matematica è corretta, perchè ne puoi prendere anche meno, o più, delle aspettative...
Ciao

il ragionamento è giusto, ma con i click non spendi nulla e se la ptc diventa scam non hai perso nulla. mentre se compri ref e la ptc diventa scam, quanto ci hai perso? dipende sempre da quanto una ptc è affidabile e soprattutto quanto regge, perchè molte ptc durano qualche mese, e non so quanto convenga comprare ref :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi mio1 » domenica 3 agosto 2008, 16:35

conte23 ha scritto:
Ciao

il ragionamento è giusto, ma con i click non spendi nulla e se la ptc diventa scam non hai perso nulla. mentre se compri ref e la ptc diventa scam, quanto ci hai perso? dipende sempre da quanto una ptc è affidabile e soprattutto quanto regge, perchè molte ptc durano qualche mese, e non so quanto convenga comprare ref :)

Se i ref li ha comprati con i soldi che gli sono pervenuti dai click, anche The-revenge non ha speso nulla. Poi la considerazione che le ptc prima o poi diventano scam è valida per entrambi i metodi.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux