Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

1.000 euro al mese con i ptc... secondo voi è possibile?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi conte23 » domenica 3 agosto 2008, 16:45

mio1 ha scritto:
conte23 ha scritto:
The-revenge ha scritto:guadagna, il tuo metodo è molto efficace, ma secondo me deve essere accompagnato da una buona dose di fortuna, poichè se la matematica di questo metodo stà nel "più click pubblicitari faccio, più ref mi accaparro", non sempre questa matematica è corretta, perchè ne puoi prendere anche meno, o più, delle aspettative...
dunque mi sn fatto un piccolo calcolo...tu, per non spendere 1 cent, e publicizzare i tuoi ADS, devi cliccare, e come hai detto fai molti click. Ma ora non sarebbe più logico cliccare x accumulare soldi e comprare i ref, che sono più sicuro? MI spiego meglio. Prendiamo una PTC, per comrpare 5 ref ci vogliono 5 dollari, per raggiungere 5 dollari ci vogliono 33 giorni, un mese circa (calcolando 15 ads e 0.01xclick). Io quindi in un mese, e con 500 click, riesco a comprarmi 5 ref, sicuro, poichè li compro...e anche se mi capita la sfiga che non lavorano li posso sostituire, mentre se non ti lavora un ref che hai preso col tuo metodo, non ci puoi fare niente.
Spero di essere stato chiaro nell'esprimermi..il tuo medoto è funzionale, ma a parità di condizioni (fare un certo numero di click, non spendere niente di tasca propia) trovo più "matematicamente sicuro" quello che ho esposto qui.
Ciao

il ragionamento è giusto, ma con i click non spendi nulla e se la ptc diventa scam non hai perso nulla. mentre se compri ref e la ptc diventa scam, quanto ci hai perso? dipende sempre da quanto una ptc è affidabile e soprattutto quanto regge, perchè molte ptc durano qualche mese, e non so quanto convenga comprare ref :)

Se i ref li ha comprati con i soldi che gli sono pervenuti dai click, anche The-revenge non ha speso nulla. Poi la considerazione che le ptc prima o poi diventano scam è valida per entrambi i metodi.

beh però quei soldi usati per i ref, poteva intascarli almeno. invece così spende soldi per i ref che ha maturato, arrivano i ref, raggiunge il payout e poi scamma: ecco che non hai guadagnato nulla.

mentre guadagnando ref senza far nulla, se arriva al payout prendi i soldi, se ci arrivi e scamma, almeno non ti sei perso un payout.

io la vedo così, soprattutto perchè nelle ptc, ogni payout è importante, dato che potrebbe scammare da un momento all'altro ;)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi The-revenge » domenica 3 agosto 2008, 17:40

conte23 ha scritto:
mio1 ha scritto:
conte23 ha scritto:
The-revenge ha scritto:guadagna, il tuo metodo è molto efficace, ma secondo me deve essere accompagnato da una buona dose di fortuna, poichè se la matematica di questo metodo stà nel "più click pubblicitari faccio, più ref mi accaparro", non sempre questa matematica è corretta, perchè ne puoi prendere anche meno, o più, delle aspettative...
dunque mi sn fatto un piccolo calcolo...tu, per non spendere 1 cent, e publicizzare i tuoi ADS, devi cliccare, e come hai detto fai molti click. Ma ora non sarebbe più logico cliccare x accumulare soldi e comprare i ref, che sono più sicuro? MI spiego meglio. Prendiamo una PTC, per comrpare 5 ref ci vogliono 5 dollari, per raggiungere 5 dollari ci vogliono 33 giorni, un mese circa (calcolando 15 ads e 0.01xclick). Io quindi in un mese, e con 500 click, riesco a comprarmi 5 ref, sicuro, poichè li compro...e anche se mi capita la sfiga che non lavorano li posso sostituire, mentre se non ti lavora un ref che hai preso col tuo metodo, non ci puoi fare niente.
Spero di essere stato chiaro nell'esprimermi..il tuo medoto è funzionale, ma a parità di condizioni (fare un certo numero di click, non spendere niente di tasca propia) trovo più "matematicamente sicuro" quello che ho esposto qui.
Ciao

il ragionamento è giusto, ma con i click non spendi nulla e se la ptc diventa scam non hai perso nulla. mentre se compri ref e la ptc diventa scam, quanto ci hai perso? dipende sempre da quanto una ptc è affidabile e soprattutto quanto regge, perchè molte ptc durano qualche mese, e non so quanto convenga comprare ref :)

Se i ref li ha comprati con i soldi che gli sono pervenuti dai click, anche The-revenge non ha speso nulla. Poi la considerazione che le ptc prima o poi diventano scam è valida per entrambi i metodi.

beh però quei soldi usati per i ref, poteva intascarli almeno. invece così spende soldi per i ref che ha maturato, arrivano i ref, raggiunge il payout e poi scamma: ecco che non hai guadagnato nulla.

mentre guadagnando ref senza far nulla, se arriva al payout prendi i soldi, se ci arrivi e scamma, almeno non ti sei perso un payout.

io la vedo così, soprattutto perchè nelle ptc, ogni payout è importante, dato che potrebbe scammare da un momento all'altro ;)

ho capito cosa vuoi dire, però tu non hai capito appieno il mio ragioanemnto..io e guadagna spendiamo esattamente la stessa cosa, ossia TEMPO.
Ti spiego perchè : io faccio 10.000 click, mi fruttano 5 dollari con cui compro refereal. E' vero che potrei instascare i soldi, ma li uso per comrpare refereal. CHe cosa ho perso? tempo nel fare click. Che cosa ho guadagnato? refereal. Che cosa avrei potuto guadagnare? soldi.
Prendiamo invece il caso di guadagna. Lui fà 10.000 click, poi li converte in ADS. Questi ADS gli portano refereal. Facciamo le domande di prima. Che cosa ha perso guadagna? tempo, nel fare i click. Che cosa ha guadagnato? refereal. CHE COSA AVREBBE POTUTO GUADAGNARE? anche lui soldi!!! è questo il punto cardine x farti capire. Se lui i click non li avesse convertiti in ADS, ma li avesse fatti in qlsiasi PTC, avrebbe guadagnato soldi, propio come me sopra...
Da questo deduco che i 2 metodi sono identici, forse il mio è un pò più matematicamente sicuro e ha regole rigide (tot soldi x tot refereal) il suo è più instabile ma con una doe di fortuna gli permette di guadagnare più ref con gli stessi click.

Spero di essermi spiegato, ciao
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi The-revenge » domenica 3 agosto 2008, 17:47

poi volevo precisare che il mio metodo potrebbe essere perfezionato. Ossia per le PTC "nuove", a rischio scam, che hanno un costo ref MAGGIORE al payout, si potrebbe intascare il payout e con quei soldi comprare ref in PTC migliori. Invece se il costo ref è minore di un payout, si può comprare il ref PRIMA del raggiungimento del payout, e poi fare mix, ossia reinvestire soldi in ref in parte e prendere l'altra parte. MI spiego meglio.
Thinkbux x esempio ha 5 dollari di payout e 6,5 dollari x i ref, io mi intasco i soldi e li ivnesto un neobux. Vipbux invece ha 10 dollari di payout e 5 dollari di ref, io compro subito i ref, e poi, magari arrivato a 15 dollari, con 5 ricompro ref, 10 me li intasco.
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi mio1 » domenica 3 agosto 2008, 17:50

Appunto, quindi essendo il tempo, denaro, ciò che dice therev... è assolutamente giusto.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi conte23 » domenica 3 agosto 2008, 18:07

ma il tempo che impieghi in una bux pubblicitaria per raccogliere i ref, è molto più basso rispetto al tempo che ci vuole per raggiungere il payout in una ptc normale :)

poi la perdita di tempo è relativa, non si può considerare neanche questo fattore, perchè non perdi tempo in una giornata per fare i click, ma solo per raggiungere il payout, cioè: i click nel sito pubblicitario o di guadagno fanno perdere gli stessi minuti durante la giornata, più o meno, ma in quella pubblicitaria ci metti 2/3 giorni per un payout da convertire in link pubblicitari, mentre per un payout da riscuotere o per i ref quanto impieghi, un mesetto? a meno che non hai molti ref, ma se i ref ce l'hai, allora incassi, non ne cerchi altri :P
Ultima modifica di conte23, domenica 3 agosto 2008, 18:09, modificato 1 volte in totale.
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi guadagna » domenica 3 agosto 2008, 21:07

Rispondo alla domanda

Io ho quantita di click che nessuno mai potra avere (a me una bux pubblicitaria con 1500 limk al giorno con 50 figli mi frutta 100.000 click al mese sfido qualcuno ad vere queste quantita a comprarli bisogna proma vendersi la casa dato che una normale bux vende 1000 visite circa 6-7 dollari) a questi livelli è normale avere figli.

Nelle bux i figli costano cari, se cliccate voi state 1 vita per prenderne qualcuno, gia si sta 1 secolo per arrivare al payout idem per raccogliere i soldi per comprare figli dato che si guadagna pochissimo con i click nelle bux e dunque arrivare a comprarsi figli = mesi e mesi di lavoro.

SPesso molte bux poaghi i figli e neppure te li danno (vedi foxcash e 07bux) dove molti utenti anche di questi forum hanno pagato CARI i figli e neppure glieli hanno dati.

Cosa offro io:

Prezzi ridicoli, 30 cent un ref fa ridere, è un prezzo minimo

Pagate solo i ref che avete, prima li avete e dopo li pagate (niente rischi come avviene nelle bux dove pagate CARI i figli e neppure ve li danno)

Se la bux nel mentre chiude (vedi zetbux e le altre migliaia che chiudono ogni giorno) non ci rimettete nulla.

Ai prezzi che vendo io non si compra nulla, 4000 visite nelle bux costano 30 dollari, io le vendo 1 euro.

Dunque se volete richiare non comprate nulla, se siete persone furbe provate con me :-)

Vi dico solo che ho fatto 800 ref in 3 mesi provate a comprarli voi con i soldi e vedete quanti stipendi servono.
Ultima modifica di guadagna, domenica 3 agosto 2008, 21:08, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 3 agosto 2008, 21:11

Beppe77 di questo forum ha fatto 150 ref in 3 settimane con me, a comprarli erano 200 dollari, con me ha speso si e no 40 euro.

Gia 07bux gli ha fregato 40 dollari, ha comprato i ref e come fanno molte bux non gli ha dato nulla, inutili le sue lamentele, se ne fregano proprio intanto i 40 dollari li ha persi e sono finiti nelle tasche dell'admin di 07bux
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi The-revenge » lunedì 4 agosto 2008, 0:39

ma infatti guadagna nessuno ti ha detto che truffi la gente vendendo o ref o cose simili..per carità...ti reputo uno delle persone più serie e attive di questo forum, e io stesso sarei interessato a comprare REF da te....io stavo dicendo che il tuo metodo potrebbe essere pagaronato al mio.
Guardando la tua risposta però non ho capito, mi potresti rispiegare? ho capito che trovi ref più velocemente di come li trovo io (ossia comprandoli) ma non ho capito se quel più veloce si riferisce al solo trovare i ref o anche a cliccare le publicità che ti servono x acquistare ref...
se tu intendi la seconda opzione, ossia che ci metti poco tempo rispetto a me a cliccare gli ADS che ti servono per publicizzare i tuoi siti e trovare ADS, ti posos dare anche ragione, anzi ti dò ragione...ma se i tempi sono uguali, forse matematicamente il mio metodo di aqcuistarli è più sicuro..
Cmq sono interessato a dei ref, contattami via MP :)
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi guadagna » lunedì 4 agosto 2008, 0:49

Mi riferivo al fatto di cliccare ads nelle bux pubblicitarie, nelle bux pubblicitarie con un po di figli ogni giorno fai payout e dunque prendi pubblicita, cosa non possibile nelle bux che pagano in soldi.

Cmq comprare i ref se fosse ad un prezzo accessibile interesserebbe anche me ma con i prezzi che vedo si va a perdere.

Se sai come comprare ref a 30 cent io li prendo da te, ma pagarli 1 dollaro o di piu ciascuno diventa ben rischioso la cosa con i tempi che corrono e anche le bux importanti scammano (vedi foxcash) non mi azzarderei neppure a spendere 1 cent in 1 bux.

Mi ricordo che in questo fourm c'erano tantissimi bux valide con pagamenti postati e ora sono sparite (buxera, zetbux recenti), ma davvero troppe dunque è rischioso investire in questo genere di siti, a mio parere troppo rischioso e raramente si recupera investimento.

La pubblicita si l'ho spesa ma non l'ho mai pagata, l'ho sempre presa cliccando e con ref che cliccano.

L'unica cosa che posso dirti che non posso garantire che li troverai, proviamo, se non se ne trovano pazienza non hai speso nulla, ti chiedo scusa e ti torno i soldi, ma credimi metto il massimo dell'impegno per pubblicizzare tutti i reflink, è anche mio interesse pubblicizzarsi per guadagnarci qualcosa.

Attualmente ho 30 vostri reflink che sto pubblicizzando dapperutto, su tonnellate di visite ritengo che alcuni ref si dovrebbero trovare, spero tutti attivi ma si troveranno su tantissima pubblicita.

I vostri ref girano in 30 bux contemporaneamente.
Ultima modifica di guadagna, lunedì 4 agosto 2008, 0:53, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi The-revenge » lunedì 4 agosto 2008, 0:58

guadagna ha scritto:Mi riferivo al fatto di cliccare ads nelle bux pubblicitarie, nelle bux pubblicitarie con un po di figli ogni giorno fai payout e dunque prendi pubblicita, cosa non possibile nelle bux che pagano in soldi.

Cmq comprare i ref se fosse ad un prezzo accessibile interesserebbe anche me ma con i prezzi che vedo si va a perdere.

Se sai come comprare ref a 30 cent io li prendo da te, ma pagarli 1 dollaro o di piu ciascuno diventa ben rischioso la cosa con i tempi che corrono e anche le bux importanti scammano (vedi foxcash) non mi azzarderei neppure a spendere 1 cent in 1 bux.

Mi ricordo che in questo fourm c'erano tantissimi bux valide con pagamenti postati e ora sono sparite (buxera, zetbux recenti), ma davvero troppe dunque è rischioso investire in questo genere di siti, a mio parere troppo rischioso e raramente si recupera investimento.

La pubblicita si l'ho spesa ma non l'ho mai pagata, l'ho sempre presa cliccando e con ref che cliccano.

L'unica cosa che posso dirti che non posso garantire che li troverai, proviamo, se non se ne trovano pazienza non hai speso nulla, ti chiedo scusa e ti torno i soldi, ma credimi metto il massimo dell'impegno per pubblicizzare tutti i reflink, è anche mio interesse pubblicizzarsi per guadagnarci qualcosa.

Attualmente ho 30 vostri reflink che sto pubblicizzando dapperutto, su tonnellate di visite ritengo che alcuni ref si dovrebbero trovare, spero tutti attivi ma si troveranno su tantissima pubblicita.

I vostri ref girano in 30 bux contemporaneamente.

se, come dici, i ref te li dobbiamo pagare DOPO che ce li accreditano, io ne vorrei :) fatti sentire anche in MP...grazie
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mio1 » lunedì 4 agosto 2008, 7:49

guadagna ha scritto:
Dunque se volete richiare non comprate nulla, se siete persone furbe provate con me :-)

Come e soprattutto dove :?:
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi guadagna » lunedì 4 agosto 2008, 14:46

è tutto scritto nel post, leggilo ci sono tutte le condizioni spiegate, non ha senso ripetere sempre le stesse cose

leggi è tutto spiegato oppure chiedi ai tanti utenti di questo forum che gia si sono prenotati

http://forum.ioguadagno.it/board/viewtopic.php?t=24370
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi mio1 » lunedì 4 agosto 2008, 14:56

guadagna ha scritto:è tutto scritto nel post, leggilo ci sono tutte le condizioni spiegate, non ha senso ripetere sempre le stesse cose

leggi è tutto spiegato oppure chiedi ai tanti utenti di questo forum che gia si sono prenotati

http://forum.ioguadagno.it/board/viewtopic.php?t=24370

Si, grazie, trovato ;)
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

1.000 euro al mese con i ptc... secondo voi è possibile?

Messaggiodi pezechiele » giovedì 18 agosto 2016, 13:22

Ciao da parte mia posso dirti che ci stò arrivando e tra pochi mesetti li supero i 1000€ al mese! e guarda che ho solo 6 affiliati di cui 3 hanno iniziato.

Poi più fai esperienza meglio è! bisogna entrare nell'ottica che su internet è sempre un rischio! il fatto della pubblicità online di per se è variabile! se qualcuno ti desse qualche garanzia di guadagno o è una truffa (si intende che i capi abbiano le peggiori intenzioni) o un progetto instabile (poichè il mercato è pur sempre un mercato! gli introiti variano). Se una PTC guadagnasse di meno di quello che deve darti allora si indebita ed è per questo che non possono garantire somme, altrimenti non si sostengono!

Giusto, a parer mio! Ma lascia che ti dica anche questo. Ho lavorato come elettricista anni a dietro in 2 aziende.. una è fallita e non mi ha pagato 4 stipendi. L'altra mi ha lasciato a casa perchè ha perso dei lavori importanti. Ora faccio il responsabile tecnico al centro revisioni e non cambia di molto la storia...
promessi 1200€ dopo 3 mesi, 1500€ dopo 1 anno e invece sono stato pagato 1000€ per 10 mesi e mi sa che i 1500€ me li sogno!!

Garanzie nella vita non ci sono, ma da quando ho iniziato a darci dentro con internet ho scoperto davvero un mondo e anch'io lavoro con una PTC e mi stò trovando molto bene! quindi chi ti dice "NO" o ha avuto una cattiva esperienza e ci può stare o ti dice così a priori e quindi.. mah.. non ha poi tutto sto valore una risposta così :) ..

Spero di esserti stato utile ciao!
pezechiele Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 1 anno

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux