Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

10 $ su Alertpay come investirli??

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

10 $ su Alertpay come investirli??

Messaggiodi victornavorsky » martedì 29 luglio 2008, 20:15

Ho circa 10 $ sul saldo Alertpay secondo voi come posso investirli?
Sono iscritto a: feelbux, Bullbux, PayTC, Neobux, VIPbux (dove ho già investito in modo cospicuo) Payperuse, Egyptptc, uniquebux, BUX.net, Clickfantasy (già investiti 4,99€) foxcash, Crewbux, Isabelmarco, Worldbux.com, Thinkbux, Alfabux, MasuPTC, Counterwin, PTCitaly, Paidmail-italianbusinnes, buxcop

Possiedo una postepay associata a Paypal quindi per me sarebbe ottimo ottenere sempre i pagamenti appunto tramite paypal. Purtroppo alcune ptc pagano solo tramite ALertpay quindi mi ritrovo con dei soldi che teoricamente non posso ottenere proprio in modo materiale (esempio i soldi del saldo paypal li trasferisco sulla postepay, vado in posta e torno a casa con i soldi nel portafoglio).

QUINDI ho pensato di re-investire i soldi del saldo Alertpay in qualke PTC che paga anche tramite paypal.

Mi spiego con un esempio:

ES.2: Ho 10$ su Alertpay, compro 5 ref su Crewbux oppure effettuo l'upgrade (quando avrò raggiunto la somma di 21$ circa) sempre su Crewbux.
A questo punto il saldo Alertpay è circa pari a zero.
Inizio a guadagnare su Crewbux, raggiungo il payout e richiedo il pagamento tramite paypal.
In questo modo (il payout è di 5$ per crewbux) ho "riciclato" i soldi dal SAldo di ALertpay.

ES.2: Ho 10$ su Alertpay, effettuo l'upgrade di 9$ su isabelmarco
Raggiungo il payout (in questo caso 9$)
Richiedo il pagamento tramite paypal
I 9$ sono passati\sono stati "ricilati" dal conto Alertpay a quello di Paypal

Come potete intuire però dovrei investire su una PTC abbastanza affidabile. Ad esempio Foxcash e worldbux sembravano affidabili ma ultimamente hanno avuto problemi (sono stati offline qualche giorno)
Vi ho fatto l'esempio di Crewbux e Isabelmarco perchè sembrano affidabili.

Contavo molto su Neobux ma come abbiamo visto ha avuto problemi con paypal

Escluderei VIPbux, ci ho già investito, se dovesse scammare rimarrei proprio in mezzo ad una strada, perderei proprio tutto

Aspetto impaziente i vostri pareri
victornavorsky Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi gaspare100 » martedì 29 luglio 2008, 20:18

isabelmarco, però 10$ sn pochi
gaspare100
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi almari » mercoledì 30 luglio 2008, 14:39

anch'io su Isabelmarco...se proprio li vuoi spendere comunque... :D :lol:
almari Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi marcodivaio » mercoledì 30 luglio 2008, 19:51

dal regolamento generale

ti impegni a non promuovere e a non discutere di: programmi a pagamento, programmi MLM o NM, randomizer, cycler, catene di S. Antonio, programmi speculativi (quali hyip e autosurf a percentuale), lotterie, matrici, liste, piramidi, dialer, casinò online, giochi d'azzardo e qualsiasi altro metodo di guadagno personale qualora esso si basi unicamente o prevalentemente sulla vendita di prodotti e/o servizi e/o sulle perdite, sulle spese e/o sulle quote di adesione obbligatorie proprie o dei futuri iscritti propri referral; è tuttavia possibile discutere (ma non promuovere) di autosurf a percentuale e HYIP in una sezione riservata ai membri "senior";

e siamo a 6.... :evil:
Ultima modifica di marcodivaio, mercoledì 30 luglio 2008, 20:23, modificato 1 volte in totale.
marcodivaio
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux