Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

1centpayoutbux ruchiesta di pagamento 10 giorni or sono!!!!!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Proibito » giovedì 8 aprile 2010, 16:28

Salve ragazzi,ho raggiunto payout (1dollaro) e ho richiesto pagamento da piu' di 10 giorni ma tutto tace,potete dirmi se è normale che questa ptc paghi cosi' in ritardo o se è sintomo di scam??????
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi SeeLe8 » giovedì 8 aprile 2010, 22:02

anche a me non è mai arrivato
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Proibito » venerdì 9 aprile 2010, 11:46

SeeLe8 ha scritto:anche a me non è mai arrivato

quindi è scam?
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Proibito » venerdì 9 aprile 2010, 12:26

Se così fosse,e cioè il sito non è pagante (scam) vorrei capire perchè,per la seconda volta consecutiva,nella news letter che invia il sito io guadagno,1centpayoutbux è annoverato tra i siti ptc migliori,chi mi illumina?
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi dodinopl » venerdì 9 aprile 2010, 14:40

Proibito ha scritto:Se così fosse,e cioè il sito non è pagante (scam) vorrei capire perchè,per la seconda volta consecutiva,nella news letter che invia il sito io guadagno,1centpayoutbux è annoverato tra i siti ptc migliori,chi mi illumina?

molto probabilmente perche' nessuno ha reclamato il mancato pagamento
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 9 aprile 2010, 19:42

Proibito ha scritto:Se così fosse,e cioè il sito non è pagante (scam) vorrei capire perchè,per la seconda volta consecutiva,nella news letter che invia il sito io guadagno,1centpayoutbux è annoverato tra i siti ptc migliori,chi mi illumina?

basterebbe leggere bene la newsletter e non limitarsi a leggere quel che si desidera

I migliori siti PaidTo di Marzo 2010
La seguente lista è stilata in base al numero (indicato tra parentesi) dei pagamenti ricevuti e segnalati sul Forum dagli utenti.

avresti trovato la risposta da solo
Ultima modifica di AdMiNo, venerdì 9 aprile 2010, 19:43, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi ge84 » venerdì 16 aprile 2010, 12:41

Il sito non funziona piu!! Ero vicina al payout!
ge84 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi swera » giovedì 15 gennaio 2015, 11:34

Salve ragazzi volevo sapere i soldi dei r. quando vengono accreditati su upbux dato che ne ho molti e alcuni ieri hanno cliccato ma ad oggi ancora nessun accredito sul conto di cio' che mi spetterebbe.
swera
swera Donna
Lattante
Lattante

Utente da 2 anniUtente da 2 anni

Messaggiodi forumio » giovedì 22 gennaio 2015, 14:34

A me non va più
http://www.forumguadagno.it è il nuovo forum sul guadagno online BOOM!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux