Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

50centbux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

50centbux

Messaggiodi moro73 » giovedì 6 ottobre 2011, 19:28

pero' alle offese risponde subito! visto che a una mia richiesta educata di spiegazioni sul TOS e pagamenti non mi ha neanche considerato,che personaggio :?
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

50centbux

Messaggiodi aloap60 » giovedì 6 ottobre 2011, 19:41

con questo admin è meglio lasciar perdere, io sono stata bannata, quando ho cercato di chiarire è stato agressivo, offensivo e maleducato
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

50centbux

Messaggiodi pisellino » domenica 9 ottobre 2011, 16:33

sta scammando insulto rimosso mi deve 30 dollary!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: non fate uprugate vi truffa!!!!!
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 12 novembre 2011, 10:03, modificato 1 volte in totale.
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

50centbux

Messaggiodi moneyme82 » lunedì 10 ottobre 2011, 17:15

per esperienza personale, lo ripeterò fino alla fine dei giorni, questa è la PTC peggiore che sia mai stata concepita e gestita.
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

50centbux

Messaggiodi quela » domenica 16 ottobre 2011, 20:39

quando mi obbligano a fare l'upgrade per il pagamento... io passo!
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

50centbux

Messaggiodi pisellino » venerdì 11 novembre 2011, 17:16

evita di lanciare insulti
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 12 novembre 2011, 2:44, modificato 2 volte in totale.
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

50centbux

Messaggiodi triccone12 » sabato 11 febbraio 2012, 20:38

L'admin del sito 50centbux e' un truffatore, arrivato a 1$ ho richiesto il pagamento e mi ha detto che ai membri standard non viene pagato nulla tocca fare l'upgrade di 20$, si ma come io vengo a prendere su una ptc dei soldi e invece devo pagare, poi fosse poco no 20$ e solo per un mese, ma che ha trovato i polli, poi mi ha detto che il fatto che non pagano piu' i membri standard vale da ottobre 2011, allora perche' non aggiornate la homepage dove e' non e' scritto cosi o avvisate delle variazioni le quando inviate l'email di attivazione.

ATTENZIONE PER TUTTI 50CENTBUX E' UNA TRUFFA!!!
triccone12 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

50centbux

Messaggiodi mirko308 » sabato 11 febbraio 2012, 20:44

Guardate cosa ha scritto a me tempo fa...pero'....io me la rido a crepapelle !!! :lol:
Immagine
Visitate il mio sito web sempre aggiornato sul guadagno online http://unpcneldeserto.altervista.org
mirko308 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

ATTENZIONE PER TUTTI 50CENTBUX E' UNA TRUFFA!!!

Messaggiodi triccone12 » sabato 11 febbraio 2012, 20:45

Mi ha detto anche ti cancello l'account perche' lui lo puo' fare senza motivo, io avevo comprato 6 referral e poi quando sono rientrato mi ha sospeso l'account, e' una truffatore e pure ladro visto che 1$ sono soldi miei!!!
triccone12 Uomo
Apprendista
Apprendista

50centbux

Messaggiodi pisellino » sabato 11 febbraio 2012, 21:35

che delusione state ancora a presso a 50centbux e uno scossumato e truffatore!!
pisellino Uomo
Utente bannato
Utente bannato

50centbux

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 febbraio 2012, 21:45

attenzione agli insulti che scrivete sul forum.... c'è modo e modo di sconsigliare un sito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

50centbux

Messaggiodi mcaglio » sabato 18 febbraio 2012, 19:44

anche io sono stato bannato senza motivo dall'amministratore!!!
mcaglio Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux