Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

50centbux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

50centbux

Messaggiodi vicenzi » giovedì 17 febbraio 2011, 22:29

Volevo chiedre se qualcuno sa dirmi perche dopo essere arrivato al payout di 3$ e averlo ricevuto, torno a collegarmi e mi dice che il mio account è sospeso!!
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 23 giugno 2011, 18:36, modificato 1 volte in totale.
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Bannato da 50centbux

Messaggiodi moneyme82 » venerdì 18 febbraio 2011, 0:08

Ritieniti fortunato ad aver ricevuto il pagamento e solo DOPO esser stato bannato.
Purtroppo si sa che l'admin di questa PTC è molto esigente, inflessibile, duro.
C'è gente che è stato bannato senza motivo o per motivi futili.
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Bannato da 50centbux

Messaggiodi cristal » venerdì 18 febbraio 2011, 19:48

non si può essere bannati senza motivi.
e se sei bannato senza motivo l'unica è non iscriversi più. vanno promossi i comportamenti corretti. non siamo mica pecore.
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Bannato da 50centbux

Messaggiodi Lawero » venerdì 18 febbraio 2011, 19:52

probabilmente hai un nome diverso fra paypal e conto 50centbux
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Bannato da 50centbux

Messaggiodi vicenzi » venerdì 18 febbraio 2011, 19:56

e pur volendo a lui cosa interessa?? e perché ha aspettato tanto poteva bannarmi subito??
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Bannato da 50centbux

Messaggiodi Lawero » venerdì 18 febbraio 2011, 20:01

vicenzi ha scritto:e pur volendo a lui cosa interessa?? e perché ha aspettato tanto poteva bannarmi subito??

il nome lo vedi solo a pagamento effettuato, inoltre ti ha bannato perche da regolamento devi inserire dati veritieri , pure io sono stato bannato tempo fa ma mi interesso tanto visto che avevo 20cent ;|
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Bannato da 50centbux

Messaggiodi vicenzi » venerdì 18 febbraio 2011, 23:19

e ate come ti ha bannato visto che non sapeva se il nome inserito era quello vero?? forse hai messo uno palesemente inventato?? :)
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Bannato da 50centbux

Messaggiodi crazydave » sabato 19 febbraio 2011, 3:58

Bisogna postare la prova di pagamento per andare avanti
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Bannato da 50centbux

Messaggiodi vicenzi » sabato 19 febbraio 2011, 15:18

bisogna postare il pagamento?? x quale motivo??
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Bannato da 50centbux

Messaggiodi crazydave » domenica 27 febbraio 2011, 15:44

vicenzi ha scritto:bisogna postare il pagamento?? x quale motivo??

Bisogna postare perchè è una regola...ogni tanto arrivano anche dei messaggi sul sito che te lo ribadiscono chiaramente
crazydave Uomo
Apprendista
Apprendista

Bannato da 50centbux

Messaggiodi mesarthim » sabato 12 marzo 2011, 1:58

per me c'è poco da dire...50centbux è tra le migliori ptc in circolazione.
mesarthim Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Bannato da 50centbux

Messaggiodi moneyme82 » domenica 13 marzo 2011, 19:26

mesarthim ha scritto:per me c'è poco da dire...50centbux è tra le migliori ptc in circolazione.

punti di vista, per me 50centbux rimane la peggiore che abbia mai incontrato (anche se all'apparenza vuol dare l'idea di essere "legit", ancora mi chiedo perché nasconda le statistiche in alto, che normalmente sono visibili in tutte le bux).
dal 2010 GUADAGNO INTELLIGENTE | Trucchi, strategie ed esperienze per guadagnare con Internet, clicca qui!
Immagine
moneyme82 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Bannato da 50centbux

Messaggiodi Mitica » mercoledì 27 aprile 2011, 13:32

mesarthim ha scritto:per me c'è poco da dire...50centbux è tra le migliori ptc in circolazione.

anche per me 50centbux rimane una delle migliori ptc italiane paganti. :D
Mitica Donna
Apprendista
Apprendista

Non ricevo i click dei mei referral! HELP!

Messaggiodi antosalm » mercoledì 22 giugno 2011, 23:22

Ciao a tutti,

da un paio di giorni ho un amico che si è iscritto a 50centbux.com usandomi come referral. Mi ha detto che ogni giorno ha cliccato tutti gli ads disponibili, ma a me non risultano e sulla pagina dei miei referral lo visualizzo ma alla voce dei suoi click effettuati mi risulta 0. Come è possibile? Mi accrediteranno i suoi click entro una certa data? Non ho qualche requisito particolare?

Grazie per l'aiuto!
antosalm
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

50centbux

Messaggiodi vicenzi » giovedì 23 giugno 2011, 23:19

i click dovrebbe accreditarli immediatamente e non mi sembra bisogna avere requisiti particolari... mi spiace di non esserti di aiuto piu di cosi :wink:
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux