Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

5centPTC chiude!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

5centPTC chiude!

Messaggiodi guppyman » sabato 22 maggio 2010, 15:36

Salve a tutti!
Oggi mi collego a 5centptc e leggo questo:
Codice: Seleziona tutto
Hello
5cent-ptc is for sale
I have no more patience to admin bux sites
I am sorry about that, but since I join and admin bux sites, I never earn money, just lose
If you have interest to admin this site, you will pay $0
The follow conditions is:
-I will pay all members how request payout until 30th June
-After this day, will be for the responsibility from the new admin.

IMPORTANT FOR UPGRADED MEMBERS
If you have Upgrade after June 30th, you will get back the difference
If you are bronze member, you will get $0.12 per day
If you are silver member, you will get $0.22 per day
If you are gold member, you will get $0.30 per day

You will get paid from me if you request payout until 30th june 23:59 server time until 15 days

Monthly upgrade are available until May 29th
click ads and banner views are available until May 29th
add funds are available until May 29th

IMPORTANT FOR PEOPLE WHO SIGN UP ON BUXFORME.COM AND MHBUX.COM

send me your paypal e-mail or alertpay e-mail
I will pay you $0.05 every time you click 25 ads (PAYPAL) or I will pay you $1 every time you click 500 ads (ALERTPAY because alertpay don't support payments lower than $1)

I will start a new business but will not bux sites
My Idea is a bux team to make money with a couple people who want work with me

Thanks for support and nobody will be scammed from me

C'è sicuramente da rimarcare la correttezza e l'onestà dell'admin, che poteva vendere e chiudere tutto senza dire nulla a nessuno. Si prevede una massiccia richiesta di pagamenti questo mese! Fortuna che avevo raggiunto il payout a 5cent!
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

5centPTC chiude!

Messaggiodi sharp629 » venerdì 4 giugno 2010, 15:41

si, ho letto anch'io, infatti ho richiesto il pagamento ma non ho ancora ricevuto nulla, speriamo bene
ciao ciao :D
sharp629
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

5centPTC chiude!

Messaggiodi Giulya93 » domenica 6 giugno 2010, 13:53

l'admin ha annunciato che il sito resterà attivo fino al termine del periodo che ha pagato
Giulya93 Donna
Novizio
Novizio

5centPTC chiude!

Messaggiodi sharp629 » domenica 6 giugno 2010, 16:20

quindi non conviene più cliccare?
sharp629
Apprendista
Apprendista

5centPTC chiude!

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 6 giugno 2010, 17:25

Almeno clicca fino all'anno prossimo, mi pare che abbia pagato fino a maggio 2011. Io sto per richiedere un altro pagamento. Una ptc seria come questa è difficile trovarla. ^_^
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

5centPTC chiude!

Messaggiodi sharp629 » domenica 6 giugno 2010, 19:57

si infatti a me ha pagato sempre e puntualmente.
sharp629
Apprendista
Apprendista

5centPTC chiude!

Messaggiodi easynote » venerdì 11 giugno 2010, 20:49

Raga sapete dirmi di preciso quando chiude?? Dovrei rinnovare il premium
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

5centPTC chiude!

Messaggiodi guppyman » sabato 12 giugno 2010, 9:31

Alla fine a quanto ho capito l'admin ha deciso di contiunare fino a quando non gli scade la sottoscrizione, cioè tipo fino a maggio 2011, quindi credo si possa stare tranquilli
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

5cent-ptc a cambiato propietario

Messaggiodi easynote » domenica 22 agosto 2010, 11:39

Per me la ptc avra vita breve.. Che ne pensate??
easynote
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 22 agosto 2010, 12:27

io aspetto un pagamento da 10 giorni ma in passato mi ha sempre pagato. penso che in giro si trovi di meglio ....paga troppo poco
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi easynote » domenica 22 agosto 2010, 13:48

A me i soldi sono stati ridati nel totale e oggi ure cancellati con la motivazione che stato tutto azzerato
Ultima modifica di easynote, domenica 22 agosto 2010, 13:48, modificato 1 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 22 agosto 2010, 14:04

Mi ha azzerato anche a me il balance, ha mandato il payout a 50$ e sulla pagina di richiesta c'è scritto >

NBO PAYOUT, TRASFER YOUR EARNINGS TO YOUR PURCHASE BALACE AND BUY ADS

Bello, addio! xx(

Ahn, e ha disabilitato forum. :o :shock: :? :roll: :oops: :x :twisted:
Ultima modifica di Sparaflesciata, domenica 22 agosto 2010, 14:09, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

5centPTC chiude!

Messaggiodi quela » martedì 24 agosto 2010, 19:13

adesso il payout è a 15$ ..... ..... .....
però non mi ha azzerato il balance.
Bah, mi cerco un'altra ptc
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

5centPTC chiude!

Messaggiodi easynote » venerdì 27 agosto 2010, 16:57

Sempre la solita storia... Prima si presenta il nuovo proprietario e due giorni dopo chiude.... TUTTE SCUSE PER CHIUDERE
Ultima modifica di easynote, venerdì 27 agosto 2010, 16:58, modificato 1 volte in totale.
easynote
Esperto
Esperto

5centPTC chiude!

Messaggiodi quela » sabato 28 agosto 2010, 13:04

confermo, da due giorni la pagina è inaccessibile.
http://qualchespicciolo.blogspot.com
Se non clikki non vale...!
quela
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux