Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

5dollarBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

5dollarBux

Messaggiodi angelano » lunedì 24 novembre 2008, 2:34

Qualcuno sa niente di questo sito? diceva che si sarebbe spostato su un'altra ptc e che dovevamo segnarci i nostri dati, quanto guadagnato ecc ecc in vista dei futuri cambiamenti. Pensate che sia scomparso? a me non dà niente e non mi è arrivata alcuna e-mail!Help!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

5dollarBux

Messaggiodi blackshadow84 » martedì 25 novembre 2008, 13:43

a me nn si connette più.. e "stranamente" quando ero a due clic dal payout :lol:
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

5dollarBux

Messaggiodi musetta » martedì 25 novembre 2008, 14:39

Non sapevo niente di questo cambiamento.
Oggi sono andata per aprire per fare i click e ho trovato tutto cambiato, inoltre ho provato a fare il login e dice che i miei dati non ci son nel database. :o
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

5dollarBux

Messaggiodi misterboh » martedì 25 novembre 2008, 15:56

Ha cambiato script. Bisogna iscriversi di nuovo con l'username precedente e l'admin promette che rimetterà nel balance i soldi che si avevano sulla vecchia 5dollarbux.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

5dollarBux

Messaggiodi musetta » martedì 25 novembre 2008, 16:05

misterboh ha scritto:Ha cambiato script. Bisogna iscriversi di nuovo con l'username precedente e l'admin promette che rimetterà nel balance i soldi che si avevano sulla vecchia 5dollarbux.

E se io non ricordo i soldi che avevo prima e chi erano i miei ref?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

5dollarBux

Messaggiodi peppe90 » martedì 25 novembre 2008, 16:49

esatto!
Naturalmente i ref che avevi dovranno reiscriversi e una volta che si saranno reiscritti l'admin potrà di nuovo metterli sotto di te!
P.S. Per chi era iscritto sotto di me nel gruppo QUI si riscriva, ho inserito la lista delle persone sotto di me!
peppe90 Uomo
Guru
Guru

5dollarBux

Messaggiodi musetta » martedì 25 novembre 2008, 16:59

peppe90 ha scritto:esatto!
Naturalmente i ref che avevi dovranno reiscriversi e una volta che si saranno reiscritti l'admin potrà di nuovo metterli sotto di te!
P.S. Per chi era iscritto sotto di me nel gruppo QUI si riscriva, ho inserito la lista delle persone sotto di me!

Vabbè, pazienza.
Vuol dire che se verrà aperta una catena qui sul forum, allora mi reiscriverò.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

5dollarBux

Messaggiodi angelano » martedì 25 novembre 2008, 19:31

Scusate, io mi ci ero iscritta per uno scambio quindi se mi riscrivo devo inserire il nome del mio referrer di nuovo? e poi, una volta fatta la nuova iscrizione, come faccio a farmi accreditare quanto avveo guadagnato prima? devo mandare qualche e-mail all'admin? e per i mieri ref? anche loro devono reiscriversi indicando me come referrer? scusate tutte queste domande ma ho tanti dubbi!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

5dollarBux

Messaggiodi blackshadow84 » mercoledì 26 novembre 2008, 18:53

angelano ha scritto:Scusate, io mi ci ero iscritta per uno scambio quindi se mi riscrivo devo inserire il nome del mio referrer di nuovo? e poi, una volta fatta la nuova iscrizione, come faccio a farmi accreditare quanto avveo guadagnato prima? devo mandare qualche e-mail all'admin? e per i mieri ref? anche loro devono reiscriversi indicando me come referrer? scusate tutte queste domande ma ho tanti dubbi!

si devi reiscriverti e rimettere il nome del tuo ref e viceversa
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

5dollarBux

Messaggiodi musetta » mercoledì 3 dicembre 2008, 16:34

Ma a voi si apre?
A me no da due giorni.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

5dollarBux

Messaggiodi angelano » mercoledì 3 dicembre 2008, 16:56

No non si apre, ormai ci ho perso le speranze!
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

5dollarBux

Messaggiodi fabiolone » mercoledì 3 dicembre 2008, 20:16

Scam?? :?
PER I GRUPPI DI GUADAGNO:
PayPal: fabiolonecur@gmail.com
Payza: curfabio6@libero.it
fabiolone Uomo
Immatricolato
Immatricolato

5dollarBux

Messaggiodi musetta » mercoledì 3 dicembre 2008, 23:01

fabiolone ha scritto:Scam?? :?

Subito dopo le modifiche? :?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

5dollarBux

Messaggiodi peppe90 » venerdì 5 dicembre 2008, 17:17

ancora out :x
peppe90 Uomo
Guru
Guru

5dollarBux

Messaggiodi BlackFenix » martedì 9 dicembre 2008, 12:03

si anche secondo me è scammata...
Immagine
BlackFenix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux