Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

888BUX ci sta abbandonando?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

888BUX ci sta abbandonando?

Messaggiodi gwachi87 » martedì 14 dicembre 2010, 18:36

xado7525 ha scritto:Non ho parole sto aspettando 2 pagamenti da + di tre mesi e ancora nulla ! Quando vado x contattarli su forum mi dice che la pagina non esiste + e se provo con il supporto hanno cancellato la tabella dove inserire il messaggio :evil: Che schifo questo e puro scam :(

Anche io stavo aspettando un pagamento da un sacco di tempo.. ti consiglio di fare come me, vai sul sito e cancelli la richiesta di pagamento e compri un pacchetto di ads a seconda di quanto hai nel balance e lo paghi con i soldi che hai nel conto..

cosi non ricevi il p.o. ma almeno non butti del tutto via il tempo che hai dedicato alla Ptc :wink:
Ultima modifica di gwachi87, martedì 14 dicembre 2010, 18:36, modificato 1 volte in totale.
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux