Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

A quante ptc siete iscritti?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

A quante PTC sei iscritto?

0
2
7%
1...5
6
21%
6...10
4
14%
10...20
8
28%
20...30
5
17%
30...40
2
7%
40+ (specificare)
2
7%

Voti totali : 29

Messaggiodi Katana^ » martedì 7 ottobre 2008, 12:44

Io sono iscritto a 9 PTC (di cui ultimamente 2 sono down e 2 sono lentissime) e impiego circa una quarantina di minuti al giorno per clikkare tutto.
Ero indeciso se allargare il giro, perché mi sono reso conto che la maggior parte della fatica non è nell'atto del clickkare, quanto in quello di stare dietro a sti siti che spesso e volentieri spariscono e in alcuni casi ricompaiono (es: attualmente OlympicBux, AraBux...). Molti ti chiedono di iscriverti al loro forum o di re-registrarti (es:ultimamente CrewBux)... insomma ho qualche dubbio sul numero di ptc che potrei gestire con l'investimento di un'ora di tempo al giorno.
Mi piacerebbe un confronto con le vostre esperienze (recenti) e magari qualche consiglio dai più esperti! ;)
Un saluto a tutti!
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 7 ottobre 2008, 19:20, modificato 2 volte in totale.
Katana^ Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi giangi17 » martedì 7 ottobre 2008, 12:48

io mi iscriverei massimo una 15 e sceglerei quella con gruppi almeno sarei pagato il doppio....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Ciofeca » martedì 7 ottobre 2008, 12:53

Il mio consiglio è di scegliere solo quelle con payout istantaneo ( dove cioè appena arrivi alla soglia minima del payout,incassi automaticamente pushando un tasto),e di concentrati solo su quelle la. Le altre,se non hai referrals non ti servono perchè non riusciresti ad arrivare alla soglia minima in un tempo utile( le ptc durano massimo 3 mesi,ormai)
Io mi iscrivo alle ptc solo se qualcuno fa scambio di iscrizione e si iscrive sotto di me alle ptc con payout istantaneo,proprio perchè almeno il mio perdere tempo mi porta comunque a benefici sulle MIE ptc( grazie ai click dei ref che han scambiato)
Ora seguo neobux,buxout,sandraclicks. pagano istantaneamente.
Klaatu barada nikto
Ciofeca Uomo
....
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Katana^ » martedì 7 ottobre 2008, 13:36

Ciofeca ha scritto: le ptc durano massimo 3 mesi,ormai

Credo sia proprio questo il mio problema: l'investimento di tempo ed energie nella scelta di una ptc longeva (ammesso che ne esitano).
Ho iniziato da poco con i siti di guadagno e più vado avanti e più mi rendo conto che bisogna essere continuamente dinamici... non basta fere solo degli investimenti iniziali, ma è un continuo. Faccio un esempio; anch'io avevo pensato allo scambio ref, solo che poi ho pensato all'ipotesi che potesse verificarsi il seguente scenario:
1) per avere 10 ref, devo iscrivermi e cliccare almeno ad altre 10 ptc (come è giusto che sia, per mantenere gli accordi presi)
2) per reclutare 10 ref occorreranno del tempo e delle energie (che non so quantificare, non avendolo mai fatto)
3) bisogna scegliere la PTC che secondo noi è la "migliore", per "pomparla" di ref, e quindi, ad esempio, andarsi a spulciare minuziosamente l'interminabile sezione dei commenti sulle PTC di questo forum
4) dopo la fatica (per non chiamarla in altro modo) che ho fatto va a finire che la PTC scelta chiude, o ha problemi di server, o di script, o di attacco hacker (sono nuovo ma ne ho sentite veramente di tutti i colori... non per accusare di scam, ma è mai possibile che tutti sti problemi si verificano solo sui siti PayTo?)

Questo discorso va al di là dello scambio ref... vale anche per il semplice reclutamento ottenuto pubblicizzando i propri reflink o acquistandoli direttamente: gli sforzi e i soldi profusi non bastano mai dal momento che una ptc potrebbe chiudere mandando tutto in fumo e bisognerebbe ripartire da 0 su un'altra... non penso sia il mio ideale di vita! ^_^

Ad ogni modo anch'io mi sono iscritto a qualche gruppo (anche qui ci sarebbero delle questioni che non mi sembra il caso di approfondire in questo topic), visto che mi è sembrata la migliore soluzione come rapporto investimento/vantaggi

Concludendo, mi confermate che una decina di PTC sono un numero che rientra nella media?
Ultima modifica di Katana^, martedì 7 ottobre 2008, 13:39, modificato 1 volte in totale.
Katana^ Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » martedì 7 ottobre 2008, 19:19

ho inserito il sondaggio :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi eddengimonda » mercoledì 8 ottobre 2008, 12:06

io idem sono iscritta a una decina di ptc, in totale anche a me togllie 30 minuti se nn di piu della mia giornata, ma alla fine è troppo bello. ;))))
ANNALISA
eddengimonda Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi Katana^ » mercoledì 8 ottobre 2008, 13:16

AdMiNo ha scritto:ho inserito il sondaggio :)

Sei grande! :)
Katana^ Uomo
Novizio
Novizio

quante ptc gestite?

Messaggiodi x3me » giovedì 9 aprile 2009, 12:48

quante ptc gestite?
cioe su quante ptc cliccate?
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

quante ptc gestite?

Messaggiodi guadagna » giovedì 9 aprile 2009, 13:00

1 anno fa ne gestivo circa 90

oggi neppure una le ho cestinate tutte verificando che il 99% poi non paga
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

quante ptc gestite?

Messaggiodi x3me » giovedì 9 aprile 2009, 13:03

io 18.....
cmq le devo un po cestinare...
pero prima mi imparo html css ecc....
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

quante ptc gestite?

Messaggiodi guadagna » giovedì 9 aprile 2009, 13:16

Solo l'anno scorso 5000 dollari non me li hanno pagati varie ptc (vipbux, buyas, 07bux) e molte altre

da li ho dediso di non perderci piu tempo

su 100 pagamenti richiesti ne vedevo si e no 2-3

avevo migliaia di ref ma non sono serviti a niente :x
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

quante ptc gestite?

Messaggiodi x3me » giovedì 9 aprile 2009, 13:18

:shock:
accidenti
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

quante ptc gestite?

Messaggiodi Mito » venerdì 10 aprile 2009, 23:17

x3me ha scritto:quante ptc gestite?
cioe su quante ptc cliccate?

Meglio poche ma buone. :)
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi stellina90 » sabato 11 aprile 2009, 10:07

Io non lo sò io ne testo un pò poi se mi pagano continuo altrimenti bay bauy nell'elennco delle ptc pattumiera! :okok:
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi peppe90 » sabato 11 aprile 2009, 12:08

io clicco solo quelle che mi mettono le ads
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux