Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

account su hkbuzz bloccato

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Hannibaltitus » sabato 12 dicembre 2009, 0:21

Non riesco più a entrare nel mio account di hkbuzz. Qualcuno che abbia avuto il mio stesso problema( sempre ammesso che ci sia) può darmi una mano?

p.s.Spero di non aver sbagliato luogo per il post.

Grazie
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 12 dicembre 2009, 13:54, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Help hkbuzz

Messaggiodi mwif » sabato 12 dicembre 2009, 2:46

E' successo anche a me...oggi pomeriggio ho mandato un ticket all'admin e adesso mi fa nuovamente riloggare (però al ticket non ho ricevuto risposta quindi non ti so dire se le due cose sono collegate o magari è stato solo un bug ora risolto).
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Help hkbuzz

Messaggiodi vallese » sabato 12 dicembre 2009, 3:28

a me ha mandato una mail che penso avrà mandato un pò a tutti, dicendo che ci sono stati problemi e che ha dovuto fare un ripristino a 2 o 3 giorni fa (non mi sembra che mi abbia tolto così tanto dal balance) :?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Help hkbuzz

Messaggiodi Hannibaltitus » sabato 12 dicembre 2009, 23:04

vallese ha scritto:a me ha mandato una mail che penso avrà mandato un pò a tutti, dicendo che ci sono stati problemi e che ha dovuto fare un ripristino a 2 o 3 giorni fa (non mi sembra che mi abbia tolto così tanto dal balance) :?

di mwif » oggi, 1:46

E' successo anche a me...oggi pomeriggio ho mandato un ticket all'admin e adesso mi fa nuovamente riloggare (però al ticket non ho ricevuto risposta quindi non ti so dire se le due cose sono collegate o magari è stato solo un bug ora risolto)

Grazie mille a tutti e due...ora provo a mandare un ticket
Ultima modifica di Hannibaltitus, sabato 12 dicembre 2009, 23:06, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Hannibaltitus » lunedì 14 dicembre 2009, 14:31

niente da fare...non mi ha risposto...il che un pò mette in dubbio l'affidabilità del propietario che seppure paga non risponde ai ticket...ho risolto accedendo con internet explorer...
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux