Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

account violati su alcune PTC e riscattati guadagni in ads

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 18 dicembre 2007, 19:30

AdMiNo ha scritto:pumba è un utente di questo forum ed ex webmaster di ioguadagno. ciò però non vuol dire che sia lo stesso pumba che ha riscattato i vostri guadagni sui vari siti ptc

Certamente non vuol dire che sia lo stesso pumba che noi conosciamo.
Certamente il pumba che ha violato gli account sapeva le password degli utenti violati,su ptc diverse e che in comune non avevan nulla.
Certamente il nostro pumba conosceva le password degli iscritti su ioinvesto.
Certamente chiunque gestisca forum e siti dove viene richiesta una registrazione,sa anche che solitamente un utente poco accorto tende a usare la medesima password per accedere ai siti,per comodità e memorizzazione piu' rapida.
Certamente chi ha commesso sta cosa,è un povero meschino..il disonore della categoria dei ladri..ma come si fa a pensare di rubare per un misero e meschino ads redeeming???
Certamente il nick pumba è diffusissimo sul web- ecco,magari pumbaa un po' di piu',vedi the lion king della Disney -Quindi si tratta presumibilmente di un italiano.
Certamente io sul forum ioinvesto ho usato una password ad hoc specifica, e su tutti i forum che frequento faccio lo stesso.

Una cosa è certa..sta disavventura insegnerà che mai bisogna usare la stessa password,se non siamo piu' che sicuri della serietà del wm.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 dicembre 2007, 19:40

BsW ha scritto:ex di ioinvesto.....o forse mi sono perso qualcosa negli anni precedenti...:lol:

sorry, ho corretto :o)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 dicembre 2007, 19:46

non è mia intenzione difenderlo, ma a meno chè (l'ho scritto giusto?) non abbia manipolato lo script del suo forum, non dovrebbe avere accesso alle password in chiaro. io come amministratore di questo forum non conosco le password degli utenti dato che lo script le converte (le cripta per essere precisi) e da quel che lessi è un processo che non può essere invertito.

ma in tutto questo perchè non provate ad avvisare il webmaster del sito che è stato pubblicizzato da pumba? magari potrebbe dare maggiori informazioni. magari si lascia scappare se l'ip di quell'utente è italiano o no.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 18 dicembre 2007, 21:04

AdMiNo ha scritto:non è mia intenzione difenderlo, ma a meno chè (l'ho scritto giusto?) non abbia manipolato lo script del suo forum, non dovrebbe avere accesso alle password in chiaro. io come amministratore di questo forum non conosco le password degli utenti dato che lo script le converte (le cripta per essere precisi) e da quel che lessi è un processo che non può essere invertito.

ma in tutto questo perchè non provate ad avvisare il webmaster del sito che è stato pubblicizzato da pumba? magari potrebbe dare maggiori informazioni. magari si lascia scappare se l'ip di quell'utente è italiano o no.

Infatti è la cosa piu' giusta da fare! quantomeno i wm delle ptc lo bannano!
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 dicembre 2007, 21:07

tra l'altro se fosse veramente lui... perchè essere così idiota da iscriversi al sito col suo vero nick che hai poi pubblicizzato? psicologia inversa? :lol:
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 18 dicembre 2007, 21:08, modificato 1 volte in totale.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 18 dicembre 2007, 21:19

AdMiNo ha scritto:tra l'altro se fosse veramente lui... perchè essere così idiota da iscriversi al sito col suo vero nick che hai poi pubblicizzato? psicologia inversa? :lol:

Beh,il mondo è pieno di idioti..ora scherziamo,ma guardate che davvero uno quando fa ste cose,commette quasi sempre sbagli...e lo dico io che in passato..ehm ehm...diciamo che non mi son sempre guadagnato da vivere lavorando..ehm ehm.... 8-[ diciamo che bisogna sempre tener conto di mille cose...come quelli che fan rapine,poi pero' si dimenticano di disintegrare i cellulari,o peggio li tengono accesi mentre compiono reati,non sapendo che la polizia ha antennoni che captano i segnali..ma ci son mille cose da tenere a mente...ehm ehm..ovviamente parlo solo per sentito dire..... Immagine
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi maggio » martedì 18 dicembre 2007, 21:29

ti sei fatto arrestare x rapina perchè hai dimenticato il cellulare? ahahhahh :D ovviamente scherzo ;)
se solo sapessi benino l'inglese avrei già mandato mail sia al sito sponsorizzato, sia ad adbux x chiedere se hanno un logo di ip con i quali gli utenti accedono al loro account...che se l'ip risultasse molto diverso..magari capiscono e cancellano l'acquisto di Ad fatto..anche se dubito visto che ci perderebbero soldini! bho..
saluti a tutti!
maggio
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 dicembre 2007, 21:48

Il_babbeo ha scritto:
AdMiNo ha scritto:tra l'altro se fosse veramente lui... perchè essere così idiota da iscriversi al sito col suo vero nick che hai poi pubblicizzato? psicologia inversa? :lol:

Beh,il mondo è pieno di idioti..ora scherziamo,ma guardate che davvero uno quando fa ste cose,commette quasi sempre sbagli...

no no, io sto dicendo che potrebbe essere il contrario. cioè, se davvero è stato lui, potrebbe aver lasciato il suo vero nick per poi ben difendersi con "ma davvero mi credete così stupido da lasciare il mio vero nick? probabilmente è qualcun altro che vuol gettare fango su di me". sarebbe un'obiezione abbastanza sensata ma che potrebbe celare una realtà diversa

abbiamo bisogno di un criminologo per districare la matassa di dubbi :P
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi MauroGerman » martedì 18 dicembre 2007, 22:27

antonio guarda caso le 3 persone che hanno subito questo "furto" erano iscritte al suo forum....strano è..
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi gilbebiz » martedì 18 dicembre 2007, 23:18

MauroGerman ha scritto:antonio guarda caso le 3 persone che hanno subito questo "furto" erano iscritte al suo forum....strano è..

sei sicuro che panterarossa sia iscritta al suo forum? a me risulta il contrario, è solo un dettaglio ma se non lo è la password deve essere saltata fuori altrove.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » martedì 18 dicembre 2007, 23:57

ciao a tutti.... piccoli aggiornamenti sulla vicenda....

però azzo!!! ...non mi aspettavo certo di non essere l'unica vittima! :P

allora vi parlerò sinceramente...da quando ieri mi sono accorta dell'accaduto ho pensato due cose:

1- a caldo mi sono davvero spaventata perchè pensavo ad uno spyware (sono state colpite le 3 principali società presenti oggi in ordine di importanza e non PTC qualsiasi...) e ho tremato all'idea dei miei account bancari o di paypal violati... così dopo essermi connessa da un altro PC pulito e aver controllato che tutto fosse ok, sono passata al ragionamento 2

2- è stato qualche webmaster di una PTC cui sono iscritta con quella password che aveva truccato ad arte lo script in modo che la password non venga criptata (infatti come dice bene admino le password sono sconosciute ai proprietari dei siti perchè criptate... in parole semplici non riesco a spiegarvi bene il sistema, ma è così fidatevi.... ;) ) ... che poi è esattamente quanto ha detto il babbeo

Detto ciò io sinceramente dopo aver letto la discussione cado dalle nuvole....i miei ref link abusivi avevano in tutti e 3 i siti destinazione spainbux e nick "nothing".... pumba??..... no non credo proprio... non l'avrebbe fatto a me!

e cmq io non mi sono mai iscritta a ioinvesto quindi come diavolo avrebbe fatto ad avere la password??.... no la soluzione è nelle PTC.... sto restringendo il cerchio.... per ora una delle maggiori sospettate è freeclickcash...guarda caso da un paio di giorni ha cambiato il modo di loggarsi....guardate un po' in alto a sinistra:

http://freeclickcash.net/ li per li non ci avevo fatto caso.... ma ora il dubbio mi viene...anche perchè sia maggio sia maurogerman sono iscritti sotto di me lì... ricordate il gruppo di guadano sospeso per guadagni troppo bassi?

Ditemi se vi siete loggati a freeclickcash di recente...per lo meno dopo che è cambiata la posizione del log-in....

sulla collaborazione dei webmaster di buxto, adbux, e advercash non contateci troppo.... sto facendo i salti mortali da ieri per salvare il salvabile ma da parte loro nessunissimo tipo di collaborazione.... neache bloccare gli ADS redimati hanno voluto....io avrei voluto semplicemente sostituire le URL in modo da fare delle pubblicità a me stessa e non a questo sconoscuto.... se proprio gli ADS non potevano essere annullati che almeno li utilizzassi io no?!? .... ma loro se ne sono lavati letteralmente le mani.... guardate un po' cosa mi ha detto il webmaster di advercash: http://www.titancash.net/forums/index.php?topic=816.0

...mi sono davvero cadute le braccia! xx(

l'idea di contattarli per sapere l'IP è buona.... ma se questo è il livello di collaborazione stiamo freschi... non so nemmeno se voglio provarci...

Cmq morale della favola diversificare sempre le password...e cancellare SEMPRE le mail di iscrizione dove sono scritte (ma lo sapete quanto è facile entrare nei vostri account di posta elettronica???... ne sareste scioccati nel saperlo! :o )
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Silime » mercoledì 19 dicembre 2007, 11:56

Il_babbeo ha scritto:Beh,il mondo è pieno di idioti..ora scherziamo,ma guardate che davvero uno quando fa ste cose,commette quasi sempre sbagli...e lo dico io che in passato..ehm ehm...diciamo che non mi son sempre guadagnato da vivere lavorando..ehm ehm.... 8-[ diciamo che bisogna sempre tener conto di mille cose...come quelli che fan rapine,poi pero' si dimenticano di disintegrare i cellulari,o peggio li tengono accesi mentre compiono reati,non sapendo che la polizia ha antennoni che captano i segnali..ma ci son mille cose da tenere a mente...ehm ehm..ovviamente parlo solo per sentito dire..... Immagine

Vedo che la sai lunga....
Di solito si dice "sbagliando si impara" :D
P.S. chi ti ha telefonato durante la tua ultima rapina? :lol:
Silime
Esperto
Esperto

Messaggiodi LudwigII » mercoledì 19 dicembre 2007, 11:57

mi dispiace panterarossa, tutta la mia solidarietà, incredibile che possa esistere gente simile, grazie per averci avvisati ;)
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 19 dicembre 2007, 12:20

Silime ha scritto:
Il_babbeo ha scritto:Beh,il mondo è pieno di idioti..ora scherziamo,ma guardate che davvero uno quando fa ste cose,commette quasi sempre sbagli...e lo dico io che in passato..ehm ehm...diciamo che non mi son sempre guadagnato da vivere lavorando..ehm ehm.... 8-[ diciamo che bisogna sempre tener conto di mille cose...come quelli che fan rapine,poi pero' si dimenticano di disintegrare i cellulari,o peggio li tengono accesi mentre compiono reati,non sapendo che la polizia ha antennoni che captano i segnali..ma ci son mille cose da tenere a mente...ehm ehm..ovviamente parlo solo per sentito dire..... Immagine

Vedo che la sai lunga....
Di solito si dice "sbagliando si impara" :D
P.S. chi ti ha telefonato durante la tua ultima rapina? :lol:

Nessuno :twisted: :twisted: :twisted: no, dicevo che tenendo acceso il cell,il gestore capta il segnale della cella....ma non è il mio caso,mai avuto problemi io! ^_^ :okok:
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Messaggiodi giangio » mercoledì 19 dicembre 2007, 12:53

azz che storia :shock: :shock:
faccio qualche controllino pure io che non si sa mai
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux