Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

account violati su alcune PTC e riscattati guadagni in ads

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 19 dicembre 2007, 14:23

ci provi ci provi, arriva uno qualunque e ti viola pantera...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 19 dicembre 2007, 20:30

cicciopie ha scritto:ci provi ci provi, arriva uno qualunque e ti viola pantera...

xx( :congelatadallabattutaesiiiiiiilaranteeeeeeeee: :D

ragazzi porto nuove....l'admin di advercash come temevo non collabora e fa Ponzio Pilato... :roll:

ecco il PM che mi ha mandato dopo avergli chiesto info sugli IP:

Since you have logged in since then the IP is no longer saved sorry.
There is not much more I can do to stop this person.

potrei provare con adbux e buxto.... ma lì i tempi biblici di attesa di risposta sono proverbiali....

sarebbe utile sapere se oltre me, maggio e maurogerman, c'è anche qualcun altro che ha subito la stessa sorte....forse così ne potremmo sapere un po' di più... :?:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi MauroGerman » mercoledì 19 dicembre 2007, 21:56

pantera io non entro sul sito di freeclick da tanto tempo...
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi smx1 » giovedì 20 dicembre 2007, 0:16

mi dispiace molto pantera x la tua disavventura...

io ho controllato i miei account su bux.to e adbux e soni a posto... su advercash non sono iscritta...

cmq fai sapere se riscontri altri siti con lo stesso problema, e le tue eventuali ipotesi.... nel frattempo penso proprio che modificherò qualche password...
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi enzo74 » giovedì 20 dicembre 2007, 3:37

Salve a tutti e scusate dell'ora notturna, ma girando nel Vs bel Forum ho letto di questa discussione che, ahimè, mi coinvolge direttamente, essendo stato anch'io oggetto di uguale truffa. :cry:
Precisamente sul sito Bux.to, mi sono stati convertiti $ in ads in data 9 e 12 dicembre, per un totale di $.3,98, il che mi ha irritato non poco, considerato che all'atto della prima fregatura, avevo nel mio account $.9,85 ( quindi prossimo al payout ). :x
Concludo dicendo di non essere mai stato iscritto ai siti o forum da Voi messi in dubbio, per cui penso che l'autore della truffa rimarrà anonimo vita pro tempore!
P.S.: Buon Natale a tutti quanti, ad eccezione del truffatore...... :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Fogg » giovedì 20 dicembre 2007, 12:12

ma perchè non cambi password?
credo che lo farò pure io :D

EDIT: ok vedendo su titan, mi rendo conto che è inutile... :cry:
Ultima modifica di Fogg, giovedì 20 dicembre 2007, 12:13, modificato 1 volte in totale.
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » giovedì 20 dicembre 2007, 20:32

Fogg ha scritto:EDIT: ok vedendo su titan, mi rendo conto che è inutile... :cry:

perchè?... non mi dire che hanno fregato anche te! :shock: ... la cosa si allarga....

cmq raga freeclickcash credo si possa togliere dai sospettati... maurogerman dice che non si logga da giorni...
cmq tra i suoi ADS oggi ce n'era uno in cui c'era scritto questo:

if you are the person who has been trying to get in to our accounts at these sites (ndr lista di banner dei siti), we have recovered all but click-wizard, return the password by opening i support ticket on freeclickcash.net please and that will be the end of it.
if not, we will find out who you are due to your ip will now be logged as you have logged in. We can now work with them to recover our password and find your ip.
Just return the account password and no further action will accur ! So hand it over as you will be caught sooner or later anh how :D

a parte il pessimo inglese, il messaggio è chiarissimo!... anche loro hanno subito la violazione dei loro account su parecchie PTC e addirittura lì gli hanno cambiato le password per impedire l'accesso al legittimo proprietario!!!
....e ci credo quegli account erano pieni zeppi di ref!!!
ultima moda dei furbetti.... il furto degli account con molti ref....... violano il tuo account cambiano password e mail e il gioco è fatto!

occhio quindi a chi ha investito dei soldi e ha comprato parecchi ref.... potreste avere brutte sorprese! >>(
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi Fogg » venerdì 21 dicembre 2007, 1:26

no, per ora va tutto bene...
ma come fanno? ... io ora mi sto iscrivendo mettendo password diverse e abbastanza complesse del tipo: 21i3hjni21kn<rfmsdkfjq9032 :D
Fogg Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi masufasu » venerdì 21 dicembre 2007, 16:05

Azz...Secondo me a fare questi redeem è un webmaster di qualche PTC con lo stesso script di adbux, dato che la password non viene criptata

EDIT: Riflettendoci potrei farlo anchio xD
Ultima modifica di masufasu, venerdì 21 dicembre 2007, 16:08, modificato 1 volte in totale.
masufasu Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi valeptr » venerdì 21 dicembre 2007, 16:37

ragazzi :

1) mi pare strano che pumba abbia fatto una cosa del genere. non vorrei dire però,
se a l'unico che non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere , alias panterarossa:
Detto ciò io sinceramente dopo aver letto la discussione cado dalle nuvole....i miei ref link abusivi avevano in tutti e 3 i siti destinazione spainbux e nick "nothing".... pumba??..... no non credo proprio... non l'avrebbe fatto a me!
gli ads in redemption avevano un nick diverso da pumba il dubbio sorge............

2) io ho sempre sostenuto che i bux fossero siti SCAM, e nessuno mi ha ascoltato....beh...:
a. come PO(Program Owner) io NON ho accesso alle password di ogni utente SUL MIO SITO, se non in maniera criptata (a volte anche l'email lo è, ma non ho capito solo xkè a volte ;) mah).
b. HO invece ACCESSO SUL MIO SITO,tramite il mio pannello di controllo a ogni singolo account. VOLENDO potrei azzerarvi, o migliorarvi i guadagni, modificando ogni virgola del vostro account.
c. potrei altresi loggarmi, usando il vostro nome utente, e tramite una specie di passpartout, in ognuno dei vostri account SUL MIO SITO, comprare pubblicità, cancellarlo e farci ogni sorta di giochetto.
d. conservo solo l'ultimo IP dal quale un utente si è connesso. POTREI creare un utility che visualizzi ogni singolo utente cosa fa. ma il lavoro è faticoso e non ne ho avuto ancora bisogno.

TRADUZIONE.....

o PUMBA non è quel GENTILUOMO come sembra....o hanno "rubato" il suo nick..........o i BUX vi hanno fegato(come suppongo da mesi)....

considerato xò che è capitato slo agli utenti italiani........Vi invito a riflettere...(per una volta siamo stati fregati NOI?????????????????????????)
valeptr
Novizio
Novizio

Messaggiodi panterarossa » venerdì 21 dicembre 2007, 19:14

masufasu ha scritto:Azz...Secondo me a fare questi redeem è un webmaster di qualche PTC con lo stesso script di adbux, dato che la password non viene criptata

si sono giunta alla stessa conclusione.... è l'unica possibile...ho cercato di capire quale possa essere stata attraverso controlli incrociati con gli altri truffati ma le possibilità possono essere più di una...quindi forse è meglio lasciar perdere!

a maggior ragione visto il fatto che ho avuto conferma da più parti che alcuni tipi di script usati per le bux non criptano le password.... quindi a questo punto non interessa più tanto sapere CHI è stato (anche se 2 paroline vorrei dirgliele volentieri... :evil: ) ma sapere che il sistema è vulnerabilissimo in questo senso!

Per valeptr: quello che dici tu ai punti c e d è successo a me su advercash...il webmaster asserisce che l'ADS in questione sia partita in automatico (io l'avevo manualmente stoppato-quando era ancora a 0 click-dopo aver cambiato password.... password che solo l'admin poteva sapere dato che a quanto pare non sono criptate...), io dico che è stata manualmente da lui attivata per far sì che andasse "expired"... (caspita ma li controlleranno pure gli ADS prima di mandarli in circolo per vedere se rispettano i terms o no?....)
se poi partono davvero in automatico a questo punto non lo so.... stesso iter dell'accaduto su bux.to

sul fatto che le PTC al 90% siano tutte scam mi trovi perfettamente daccordo...lasciami solo specificare che SCAM non lo nascono ma lo diventano.... all'inizio hanno bisogno di prove di pagamenti ricevuti per aumentare il più possibile gli iscritti e pagano più che volentieri... l'idea dei gruppi mi venne proprio per questo motivo...

e cmq le debite eccezioni (anche se poche...) ci sono pure qui.... non bisogna fare di tutta l'erba un fascio... ;)

su pumba non mi pronuncio... lo aspetto qui per sentire cosa dice...nn mi piace condannare una persona prima che possa aver avuto la possibilità di difendersi...il fatto dei ref differenti non vuol dire proprio nulla....anzi.... gironzolando per internet cercando info su questa spiacevole vicenda mi sono resa conto che il fenomeno è assai diffuso dai primi di dicembre in poi e non solo per gli utenti italiani.... :roll: ... quindi chi lo ha fatto a me non è detto che sia la stessa persona di maurogerman e maggio!

evidentemente visto che ormai comprare uno script bux è come comprare un pacco di caramelle il fatto delle password non criptate si è ormai diffuso a macchia d'olio! e si sa che c'è sempre il furbetto di turno che non sa resistere alla tentazione...:P .... se poi esiste un modo per violare gli account (chi sa di più in materia si faccia avanti :D ) dei webmaster allora chiunque può accedere alle nostre password dato che non sono criptate! o mi sbaglio? :?:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi valeptr » venerdì 21 dicembre 2007, 19:22

da quel che so lo script bux...addiritura è DONATo ;) da qualke bel gentil fanicullo ;)

cmq si inftti mi pare un pò strano x pumba...lo conosco...ma io non metto la mano sul fuoco x nessuno ;)

e sempre daccordo cn tutti voi...in effetti in quello script le pss nn sn affatto criptate ;)
valeptr
Novizio
Novizio

Messaggiodi concita » venerdì 21 dicembre 2007, 21:38

A me questa storia mi è costata parecchio :cry: :cry: :cry:

Spaventata da quello che è successo mi sono affrettata a cambiare password, nel sito con più guadagni Advercash. Non entro nei particolari, del tipo che il cambio lo hanno fatto dopo 24 ore.

Oggi mi collego e non posso fare login, password errata. Mi ricordo di aver cambiato la password ma non mi ricordo più la password ](*,) ](*,)

Questo è la seconda cavolata che combino nelle ore notturne, risultato?
Chiedo di inviarmi la password "password recovery" inserisco l'indirizzo email ed ecco il solito messaggio

Your Request has been made. Please check your email inbox.
When you change your password, please use something that you can remember, or write it down.

Ma della mail nessuna traccia. Ho provato sul forum e nessuna risposta, gli ho scritto ed ancora nulla.

Help me!!!! >>( >>( >>(

Su advercash ho già ricevuto $ 45 (mai avuti da nessun sito)
Ho updato pagando $ 30 ed ho 100 ref. anche se attivi circa 15.

Non so più a che santo rivolgermi.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi panterarossa » venerdì 21 dicembre 2007, 22:22

Concita hai pensato all'eventualità che magari non è la tua password ad essere sbagliata, ma qualcuno ti ha rubato l'account cambiando sia password che indirizzo mail in modo che tu non potessi più recuperare la password?

Sarebbe una risposta plausibile al perchè non ricevi nessuna mail di recupero password...semplicemente perchè nel tuo account non c'è più la tua mail...

Una volta entrati negli account la procedura di cambio è semplicissima!...
e se il tuo account è pieno di ref può far gola sai? :roll:

il fatto è che i gestori di advercash latitano su questo argomento sul loro forum (nonostante il problema sia molto diffuso ormai...) perchè sanno benissimo che se affrontano la cosa sul forum DEVONO dire che le password non sono criptate o cmq AMMETTERE che loro se vogliono possono entrare negli account senza problemi... e allora scoppierebbe il finimondo!!! :D

Ipotesi due è che c'è un malfunzionamento della procedura di ricovero password (dopo aver controllato bene filtri anti spam, visto che l'account mail nn dia spesso questo tipo di problemi-tipo yahoo, hotmail ecc.. ecc.. tutte cose che tu hai fatto, VERO?!? :D ), in questo caso dovrebbero ripararla al più presto, perchè questo non depone certo a favore di un sito famoso come Advercash...ma a loro può solo far comodo che alcuni account "vadano perduti" ...tutto risparmio per le loro casse no? :evil:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi redrosso67 » venerdì 21 dicembre 2007, 22:47

masufasu ha scritto:Azz...Secondo me a fare questi redeem è un webmaster di qualche PTC con lo stesso script di adbux, dato che la password non viene criptata

non farlo....ti trovo e ti strappo i capelli 1 ad 1 :P :lol: :lol: :lol:
redrosso67 Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux