Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

account violati su alcune PTC e riscattati guadagni in ads

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi amneris » domenica 23 marzo 2008, 0:56

So stata derubata :cry:

Immagine

Immagine

Sono entrati nel mio account e mi hanno rubato i soldi :cry:
Sposina felice :-) :-)
amneris
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » domenica 23 marzo 2008, 2:12

non vedo cosa c'entri con questa discussione ma per il tuo problema ti consiglio di rivolgerti immediatamente a paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi beppe77 » lunedì 24 marzo 2008, 2:05

ciao a tutti volevo chiedervi un grandissimo aiuto..praticamente circa una settimana fa' mi han rubato l'account di clixmania...bux.to e bux3..allora con clixmania non riesco ad entrare e sul loro forum non riesco a contattare l'admin..su bux.to non riesco ad entrare adesso sto vedendo se posso risolvere il problema di questa cosa e invece su bux3 entro ma sul mio profilo ci sono due email una l'email di questo tipo e l'altra diversa per ricevere il pagamento su alertpay..gli ho scritto che quelle due email non sono mie..gli ho scritto quale invece e' la mia..voi cosa mi consigliate di fare per risolvere questi problemi?spero che qualcuno mi possa aiutare..colpa di qualcuno purtroppo adesso ho questi problemi..grazie a tutti voi se potete darmi una mano..
beppe77
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 28 marzo 2008, 4:17

ciao beppe hai risolto poi? :)

su bux3 la situazione si dovrebbe risolvere facilmente se riesci ad accedere al tuo account basta che modifichi il tuo profilo manualmente senza bisogno di contattare il webmaster....quello che vedo difficile è il recupero degli account degli altri 2...prova a postare nei loro forum specificando quale è il tuo nick da iscritto e magari visto che la sai anche la mail dell'impostore (specificando appunto che è di un impostore) magari è sempre lo stesso che ti ha fatto lo scherzetto su tutte e 3 le PTC...e vedi se gli admin o i moderatori ti possono aiutare...il guaio grosso è che senza password non puoi accedere in nessun modo ai tuoi account e se chi te li ha rubati ha cambiato il profilo mettendo un'altra mail, ogni tentativo di recupero automatico della password non andrà mai in porto ovviamente...l'unica speranza è che i webmaster ti rispondano sui loro forum o se conosci la mail dell'assistenza prova a contattarli lì...però devi anche dimostrare di essere il legittimo proprietario degli account ed anche lì la vedo dura...spero che tutto si risolva per il meglio, ci sono passata anche io (fortunatamente io ho risolto perchè non mi avevano cambiato i dati nel profilo...li ho preceduti sul tempo)

ricorda solo questa cosa importantissima: non ti iscrivere mai con gli stessi dati su PTC di dubbia fama, anzi se vuoi un consiglio spassionato, evitale come la peste queste PTC...e non usare mai la stessa password su più siti PTC...sul 99% dei casi le password non sono criptate, ed è il modo migliore per farsi fregare gli account...
Ultima modifica di panterarossa, venerdì 28 marzo 2008, 4:17, modificato 1 volte in totale.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ciocgun » venerdì 28 marzo 2008, 9:54

per dimostrare di essere il proprietario..
in genere glia dmin possono guardare gli indirizzi ip
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi beppe77 » venerdì 28 marzo 2008, 12:05

ciao non ho risolto perche' non ho ricevuto nessuna risposta..allora loro possono vedere tramite l'indirizzo ip che quello e' il mio acconto?spero di si perche' mi dispiacerebbe molto perderlo non per colpa mia..ho provato a contattare anche tramite email..poi sulla chat non c'e' mai nessuno che risponde..spero che possono vedere che e' mio..io avevo chiesto il pagamento il giorno 8 gennaio di 200$ ma non so nemmeno se mi pagano uff..su clixmania ho risolto tutto mi manca solo bux.to
Ultima modifica di beppe77, venerdì 28 marzo 2008, 12:06, modificato 1 volte in totale.
beppe77
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ciocgun » venerdì 28 marzo 2008, 13:38

quando ti iscrivi viene segnato il tuo ip...
se hai fastweb non dovresti avere casini a dimostrare che quello è il tuo ip..
se hai ip mobile..devi sperare che chi ti ha hackerato almeno venga da un altro paese
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi beppe77 » venerdì 28 marzo 2008, 13:40

io abito a la in svizzera e sono collegato con un operatore di qui..spero che possono controllare presto..
beppe77
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ciocgun » venerdì 28 marzo 2008, 13:41

dipende se sono seri e hanno voglia di indagare
ciocgun Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi beppe77 » venerdì 28 marzo 2008, 13:43

io continuo a scrivere finche' non troveranno una soluzione..poi avendo chiesto il pagamento a gennaio penso che dovrebbe almeno arrivare quello spero
beppe77
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi amneris » sabato 29 marzo 2008, 0:24

Ero nervosa e un pò agitata e l'ho postato qui senza cercare troppo nel sito l'argomento adatto...se mi consenta!
Sposina felice :-) :-)
amneris
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux