Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Acquistare pacchetti referrals. Cosa ne pensate?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Silime » giovedì 3 gennaio 2008, 11:06

jackfish ha scritto:ho comprato oggi 5 refferal da clixmania, ma non mi sono ancora stati assegnati, è normale ?

Sopra hanno scritto che il wm era in vacanza, fammi sapere, vorrei acquistare anch'io dei ref su clixmania.
Silime
Esperto
Esperto

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AnarchyClick » giovedì 3 gennaio 2008, 15:42

Su Clixmania, pagina di acquisto pacchetti ref., prevedono altre 12 ore per evadere tutti gli ordini ;) Probabilmente è solo questione di pazienza.
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi jackfish » giovedì 3 gennaio 2008, 16:36

infatti mi sono arrivati tutti 5 stamattina.. e dai loro guadagni sembrano pure tutti attivi..
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Tecniche di acquisto referral

Messaggiodi 10gc » martedì 1 dicembre 2009, 17:05

Ciao a tutti.
Dopo le tragiche esperienze con Neobux ed UpBux (ho affittato 50 referral su entrambe), volevo chiedervi se avete qualche "tecnica" speciale ( :D ) per affittare ref e guadagnare.
Io stavo pensando di comprarne max 20 per volta e man mano "scremare" i ref più attivi e rinnovarli.
Idee? Proposte? Suggerimenti? 8)
Immagine
10gc Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Tecniche di acquisto referral

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 2 dicembre 2009, 12:32

10gc ha scritto:Ciao a tutti.
Dopo le tragiche esperienze con Neobux ed UpBux (ho affittato 50 referral su entrambe), volevo chiedervi se avete qualche "tecnica" speciale ( :D ) per affittare ref e guadagnare.
Io stavo pensando di comprarne max 20 per volta e man mano "scremare" i ref più attivi e rinnovarli.
Idee? Proposte? Suggerimenti? 8)

Ciao 10gc,

L'unico consiglio che posso darti è:

1) Scegli una PTC serie, con provata longevità e rinomata serietà
2) Investici su con l'upgrade

Solo in questo modo, nel momento in cui affitti i ref, guadagni da questi ultimi. E' ovvio che un'alta percentuale di rischio c'è, ma si sa...chi non risica, non rosica ;)
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Acquistare pacchetti referrals. Cosa ne pensate?

Messaggiodi 10gc » mercoledì 2 dicembre 2009, 16:32

Quindi secondo te l'unico modo per guadagnare davvero è avere l'upgrade? :o
Immagine
10gc Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

consigli sugli affiliati

Messaggiodi romuccia » martedì 29 giugno 2010, 17:34

ciao a tutti, è poco che lavoro sulle ptc, e volevo un consiglio...è conveniente comprare affiliati???
In un post ho letto che su neobux non conviene.
IO USO ROX E TIGER TRAFFIC, LI NON AFFITTI, MA COMPRI....SECONDO VOI DEVO COMPRARLI O NO????
romuccia Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux