Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Acquistare pacchetti referrals. Cosa ne pensate?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Acquistare pacchetti referrals. Cosa ne pensate?

Messaggiodi AnarchyClick » domenica 23 dicembre 2007, 23:23

Premesso che non ho ancora acquistato alcun pacchetto, sono curioso di sapere la vostra opinione in proposito, soprattutto di chi ha più esperienza: investite nell'acquistare ref.? Nel caso siete soddisfatti? Delusi? Il gioco vale la candela? Quale variabili prendere in considerazione? Insomma, tutto ciò che può fare dell'acquisto una scienza più o meno esatta ;)
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi LudwigII » martedì 25 dicembre 2007, 5:38

Beh io ho un mese e mezzo di esperienza , ma ho fatto alcuni acquisti su diversi siti di pacchetti di referrals.
Il mio consiglio è di fare molta molta attenzione, quasi tutto ciò che dicono non è realistico, i guadagni che prospettano sono pura fantasia.
E' molto facile perdere. Quasi sempre i pacchetti che vendono contengono la maggior parte di referral inattivi.
Occorre acquistare solo dove c'è qualche garanzia che i referrals siano realmente attivi e questi casi sono davvero rari.
Tieni anche presente che spesso i siti spariscono nel nulla e perdi tutto oppure è sufficiente che un sito abbia dei problemi e rimanga chiuso per qualche giorno perchè i tuoi referrals inizino a perdersi per strada e non cliccare più. Mediamente la gente è pochissimo costante.
Altre bugie diffuse :
1. ti dicono che i referrals sono garantiti attivi, ma loro equivocano sulla parola attivi, intendono che sono attivi perchè hanno un certo numero di click fatti, ma li possono aver fatti 1 mese prima e ora essersi fermati, ma te li spacciano per attivi e non puoi nemmeno lamentarti. L'importante è che siano attivi al momento del tuo acquisto, ma loro giocano su questa ambiguità.
2. altri siti ti dicono che cambiano i referrals inattivi, sì certo li cambiano, ma te ne danno altri che sono inattivi :D e poichè si puo' cambiare una sola volta ti fregano così.
3. quindi io farei acquisti solo dove sono garantito che i referrals sono attivi fino al giorno precedente o negli ultimi 3 giorni prima del mio acquisto, questo è l'unico modo serio per avere garantita l'attività. Poi comunque possono sempre smettere di clickare anche da 1 minuto dopo che tu li acquisti. Quindi è sempre un rischio.
4. altro consiglio, prima di fare acquisti leggi sempre i forum e vedi se gli altri utenti sono contenti o se c'è pieno di lamentele, le truffe sono ovunque e tu hai poche armi per difenderti.

Concludendo è preferibile cercarsi i referrals senza comperarli, ma se proprio vuoi farlo ti consiglio ClixMania (garantisce che i referrals sono stati attivi negli ultimi 3 giorni e la percentuale di referrals attivi è sempre superiore al 90%, io ho 370 referrals là e sono contento). Altrimenti altri siti su cui fare acquisti sono quelli che garantiscono il cambio degli inattivi, anche se con le controindicazioni che ho detto sopra.

Ciao, in bocca al lupo.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AnarchyClick » martedì 25 dicembre 2007, 20:02

Grazie dei consigli Ludwig. Effettivamente, quelli che hai indicato sono più o meno i motivi che mi hanno trattenuto finora dal tentare l'acquisto. Pondererò accuratamente prima del grande passo :P
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 25 dicembre 2007, 23:59

solito consiglio universale: non spendere più di quanto sei disposto a perdere
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi dodinopl » giovedì 27 dicembre 2007, 11:35

io ho upgradato con alcuni, ma quelli che mi hanno reso sono stati GAINPAY e ADBUX che in mese mi ha fatto recuperare quanto speso
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi 80c13 » venerdì 28 dicembre 2007, 22:27

Sono d'accordo con Ludwigii... il mio primo acquisto minimo di ref l'ho fato su clixmania... ora incrocio le dita!!
80c13
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi LudwigII » sabato 29 dicembre 2007, 8:21

80c13 ha scritto:Sono d'accordo con Ludwigii... il mio primo acquisto minimo di ref l'ho fato su clixmania... ora incrocio le dita!!

tranquillo .. è la cosa migliore che potevi fare. Con un buon numero di referrals, credo più di 30, è conveniente fare l'upgrade mensile, perchè il ritorno supera la spesa di 8 $.
Ieri dopo un mesetto che aspettavo per ammortizzare l' "investimento iniziale", ho incrementato anch'io con altri 100 referrals e ho intenzione di proseguire, ClixMania va forte ma soprattutto è equilibrata e gestita con grande cura.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi obaoba79 » lunedì 31 dicembre 2007, 10:53

io volevo acquistare su bux.to.....consigliate o sconsigliate???
obaoba79 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi LudwigII » martedì 1 gennaio 2008, 11:41

obaoba79 ha scritto:io volevo acquistare su bux.to.....consigliate o sconsigliate???

ci sono lati positivi e lati negativi : lati negativi, come si sa, Bux.to è molto lenta a pagare (quasi 2 mesi effettivi), alcune persone sembra non siano state pagate (non so se giustamente o ingiustamente), i referrals venduti è molto probabile non siano persone ma bot programmati per clickare :? e ho letto di alcuni pacchetti in cui si sono fermati tutti allo stesso momento.
Lati positivi : moltissimi links da clickare e molta gente è pagata con ottime somme.

La mia esperienza finora : ho acquistato un pacchetto da 35 referrals per 35 $ + l'upgrade per 59 $ il 22.11.07. Per ora mi è andata bene (i miei referrals bot sono piuttosto attivi), proprio oggi sono a 96 $ di guadagno, quindi ho recuperato la spesa ma vedremo quando e se incasserò. Mi rendono circa 2 $ al giorno più 0.40-0.50 $ al giorno dei miei clicks.
LudwigII
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi jackfish » martedì 1 gennaio 2008, 14:50

ma su clixmania dopo quanto tempo dal pagamento ti vengono assegnati i refferals ?
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi codice84 » martedì 1 gennaio 2008, 15:59

a me li hanno dati dopo max 1 ora..
l'admin oggi non c'è, dovrebbe tornare domani
codice84
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi filippo9639 » martedì 1 gennaio 2008, 17:13

confermo l'admin di clixmania è in ferie domani ritorna io dopo aver acquistao 25 ref oggiho fatto l'upgrade per un mese cosi recupero piu velocemente quanto investito sia sui ref che sull'upgrade.
filippo9639
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi obaoba79 » martedì 1 gennaio 2008, 17:27

scusate ma cosa significa fare l'upgrade?? e a cosa serve??
obaoba79 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi AnarchyClick » martedì 1 gennaio 2008, 17:47

L'upgrade di solito è il passaggio dalla versione free di una ptc a quella premium. E' a pagamento, e ti dà in vantaggio un numero di ads maggiore e un valore per click più alto, secondo modalità diverse a seconda della ptc scelta. In qualche caso, ti assegna un bonus quando uno dei tuoi ref fa a sua volta il passaggio.
AnarchyClick
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi jackfish » giovedì 3 gennaio 2008, 0:49

ho comprato oggi 5 refferal da clixmania, ma non mi sono ancora stati assegnati, è normale ?
jackfish
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux