Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adios buxism!!!!!!!!!!!!!

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Proibito » domenica 1 agosto 2010, 17:57

Da stamani il sito non da segni di vita.......
Proibito
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi ShadowVIII » domenica 1 agosto 2010, 18:06

e' di nuovo online
ShadowVIII Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 16 agosto 2010, 16:36

E che cavolo, oggi appare questo ,

We are down due to unavoidable reasons. We are trying to resolve the issues on war-feet basis. Site will be back as soon as possible. Thanks for co-operation.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi benny » mercoledì 18 agosto 2010, 13:09

Diventa un pò lunga questa manutenzione...

:?
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Proibito » sabato 21 agosto 2010, 22:49

Manutenzione terminata,da oggi il sito funziona perfettamente!!!!!!!!!!!!!!
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi yell » sabato 21 agosto 2010, 22:55

Proibito ha scritto:Manutenzione terminata,da oggi il sito funziona perfettamente!!!!!!!!!!!!!!

E' aperto da 2 giorni :lol:
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 21 agosto 2010, 23:13

Uh, hanno cambiato la grafica. :oops:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

BUXISM ci sta abbandonando???

Messaggiodi pasquale977 » domenica 5 settembre 2010, 10:46

Negli ultimi giorni troppe volte il sito è stato in manutenzione ... e vabbè hanno cambiato grafica
Negli ultimi giorni hanno promesso una sezione dove si può essere pagati x iscrizioni ... mhhhh

Ma oggi vado ad aprire e i click anzichè essere di 0,008$ sono di 0,001$ ...

E' ARRIVATA LA FINE ANCHE DI BUXISM???

A me mancano 0,20$ per il prossimo payout ... quindi anche a 0,001$ continuerò a cliccare ... ma poi ovviamente smetterò se il valore medio dei click dovesse essere sempre di 0,001$

A questo punto mi vado a fare i click dei vari siti di INDOEVOLUTION che anche se pagano 1 miseria ... da mesi e mesi pagano sempre e regolarmente!!!
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi magiko86 » domenica 5 settembre 2010, 12:49

Ciao in effetti me ne sono accorto anche io stamattina e sono rimato al quanto deluso...anche a me manca poco al payout quindi cliccherò almeno fin quando nn l'avrò raggiunto!!! :wink:
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Proibito » domenica 5 settembre 2010, 13:54

Io ho richiesto payout di 2 dollari da 5 giorni ed è ancora pendente, nonostante all'inzio si millantava pagamento istantaneo,speriamo che venga pagano, dopo inevitabilmente abbandonero'.
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi magiko86 » sabato 11 settembre 2010, 15:21

Cmq anche se mi manca poco al payout su buxsims se continua a pagare a $0.00100 per click ci metterò ancora molto tempo >>( ... sperando sempre che non lo kiudono poprio!!! :lol:

P.S. : qualcuno può aiutarmi ho un problema con paytoclix... http://forum.ioguadagno.it/siti-paidtoclick-tradizionali-e-in-stile-bux-f138/help-payout-paytoclix-t36682.html
Ultima modifica di magiko86, sabato 11 settembre 2010, 15:26, modificato 1 volte in totale.
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi warokren » domenica 19 settembre 2010, 20:23

Proibito ha scritto:Io ho richiesto payout di 2 dollari da 5 giorni ed è ancora pendente, nonostante all'inzio si millantava pagamento istantaneo,speriamo che venga pagano, dopo inevitabilmente abbandonero'.

Penso di fare la stessa cosa anche io ma ultimamente stento ad arrivare a due dollari.

Con le ads che propongono ora non si guadagna niente...peccato!
warokren Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi benny » sabato 25 settembre 2010, 16:21

Devo dire che è proprio alle comiche finali ..

oggi qualsiasi ads apri alla fine per chiudere l'ads appaiono solo a volte 1 a volte 2 numeri dei 4 totali per la convalida immagine...

Oltre ovviamente ai già citati click da un millesimo....

Patetici
http://www.gabellina.it Il tuo soggiorno low cost nel Parco Nazionale Tosco Emiliano http://www.youtube.com/watch?v=YMu2wU0LrvQ
benny Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi yell » domenica 26 settembre 2010, 11:36

In giro ci sono persone che sostengono di aspettare da 3 settimane che il sito li paghi.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi pasquale977 » giovedì 30 settembre 2010, 12:13

richiesto pagamento da 4 giorni ... vedremo se mi pagheranno ... mi mancavano pochi centesimi e x questo ho continuato a cliccare ... però dubito che vedrò mai quei 2$ lordi :D
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux