Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AdPTC non mi fa loggare

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AdPTC non mi fa loggare

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 3 febbraio 2010, 0:20

Oggi ho cancellato i cookie, quindi quando ho aperto la pagina di AdPTC dovevo reinserire user e pass...
solo che continuava a dirmi che erano sbagliate, così ho cliccato su "Forgot username/password?"
inserisco la mail e mi dice che non esiste :? :? :?

allora provo a contattarli, ma devo essere loggata per chiedere il supporto!! :? :? :? :x

Come posso fare? :roll:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

AdPTC non mi fa loggare

Messaggiodi SeeLe8 » mercoledì 3 febbraio 2010, 16:01

up... :( :roll:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

ADPTC problemi

Messaggiodi laurafarro » venerdì 26 marzo 2010, 9:39

ciao a tutti! mi sono iscirtta tempo fa a questa nuova ptc,ma da un paio di giorni,dopo aver atteso lo scorrere del tempo, mi dice sempre che c'è un errore.è successo a qualcun altro? :o
laurafarro Donna
Apprendista
Apprendista

ADPTC problemi

Messaggiodi [SaKuRaGi » venerdì 26 marzo 2010, 11:50

laurafarro ha scritto:ciao a tutti! mi sono iscirtta tempo fa a questa nuova ptc,ma da un paio di giorni,dopo aver atteso lo scorrere del tempo, mi dice sempre che c'è un errore.è successo a qualcun altro? :o

Purtroppo, a quel che ho capito, sta succedendo a tutti :(
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

ADPTC problemi

Messaggiodi Proibito » venerdì 26 marzo 2010, 18:58

Anche a me sta succedendo,anzi ti diro' di piu' oggi non mi fa proprio accedere dicendomi che l'usernamen è errata,questi sono segni evidenti di ptc prossima scam!!!!!
Proibito
Apprendista
Apprendista

AdPTC non mi fa loggare

Messaggiodi Dragomouse » domenica 28 marzo 2010, 9:42

Il problema dell'errore al termine dell'attesa sembra essere stato risolto (oggi ho cliccato senza problemi), per quanto riguarda il login sono sempre entrato tranquillamente...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

AdPTC non mi fa loggare

Messaggiodi Dragomouse » mercoledì 21 aprile 2010, 14:48

Negli ultimi giorni continua a darmi errore al login e quando riesco ad entrare è la pagina dei click a farmi girare le balls xx(
Non penso voglia scammare, semplicemente avrebbe dovuto affidarsi ad uno script collaudato. Questo sembra unico, confermate?
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

adptc,password dimenticata !!!!1

Messaggiodi Proibito » domenica 9 maggio 2010, 22:36

Scusate,ho dimenticato la pass per adptc ma non riesco a recuperarla nemmeno con la procedura di recupero,non ricevo nessuna mail,oramai sono giorni che ci provo,come faccio?
Proibito
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi SeeLe8 » domenica 9 maggio 2010, 23:50

stassa cosa è successa a me, ma è impossibile parlare con l'admin.
ci ho provato in tutti i modi, anche scrivendo sul forum ma non ho mai avuto risposta.

l'unica è ri-registrarsi sperando che non ti bannino per doppio account alla prima richiesta di payout.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 10 maggio 2010, 9:19

Lasciate perdere questa ptc, a me prima mi iscrivo e va tutto bene, dopo un mese mi cancella e mollo, dopo un pò ritorno e vedo che posso entrare, ora ormai saranno due settimane che non riesco ad entrare. >>(
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Nonnoelogu » lunedì 10 maggio 2010, 9:54

a me non accreditava nemmeno più nemmeno mezzo centesimo, mi ispira poca fiducia ormai e non la uso più da una settimana
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

AdPTC non mi fa loggare

Messaggiodi Dragomouse » martedì 7 settembre 2010, 9:10

Gli venisse un accidente! Fino a ieri AdPtc era sempre lì, oggi vado per cliccare e mi ritrovo su OnBux xx(
Naturalmente con i dati di AdPtc non riesco ad entrare :(
Pensare che intendevo cancellarmi dopo aver incassato un ultimo dollaro...
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux