Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Adsclickcash - Qualcuno la conosce?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi kikkoforum » venerdì 15 novembre 2013, 22:55

Un saluto a tutto il forum.

Via web ho trovato questo sito ptc (http://www.adsclickcash.com).
Ci sono molte ads da cliccare (più di 80) ed ognuna paga piuttosto bene. Per fare più di 1 dollaro al giorno è facilissimo, bastano pochi click e pochi minuti.
Ora la domanda sorge spostanea: Come mai questa ptc paga così tanto, sicuramente molto di più delle altre ptc?
Leggendo tra le FAQ e le condizioni contrattuali mi sembra di aver capito che ci sono delle limitazioni in fase di payout. Sembra infatti esserci un tetto massimo di 1$ ogni 15 giorni per gli utenti free (e qualche dollaro in più per gli altri tipi di account, quindi di fatto si clicca invano, tanto poi non si può riscuotere molto) ed inoltre per poter ricevere il payout sembra che prima bisogna trasferire dei fondi dal ns. conto paypal, payza, ecc, nel purchase balance del proprio account.

Premetto che mi sono affacciato da pochi giorni al mondo delle ptc e devo ancora capirci molto, ma non mi sembra di aver visto queste clausole in altre ptc.
Qualcuno è iscritto a questa ptc? La conoscente? Secondo voi è affidabile un sistema di questo tipo?

Mi raccomando, rispondete numerosi!!
Grassie!!
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » sabato 16 novembre 2013, 1:58

Credo sia scam, e comunque come hai detto tu richiede un investimento obbligatorio, fatto che tra l'altro ne rende vietata la discussione / promozione su questo forum.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi kikkoforum » sabato 16 novembre 2013, 22:29

Chiedo scusa se ho violato il regolamento del forum, ma non era assolutamente mia intenzione promuovere/incentivare l'uso di ptc scam e/o con investimento.
Purtroppo che richiedeva un investimento l'ho scoperto soltanto dopo la registrazione, visto che nel loro banner c'è pure scritto "no nedd to invest".

Comuque grazie per la risposta.

Ciao
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux