Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AdverBux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AdverBux

Messaggiodi luccione » giovedì 1 maggio 2008, 20:53

stasera prima di cena riuscivo a connettermi, poi riperovo dopo le 20 e cosa trovo? leggete qua:
You are unable to login to your account.

Hey guys,
We have been forced to initiate some major changes to the Adverbux system. We have found many people from both middle eastern and asian countries cheating the adverbux system via fake referrals and using software bots to play arcade games - we cannot let this continue. We've had a couple hack attempts, and a DOS attack originate in China. We've also received hundreds of chargebacks (total of over $1,000 USD) recently via google checkout, all from these different regions... As a result, we deem it not in the best interest of the site to maintain a presence in these countries. Adverbux will, from now on, only be available to internet users from the United States, United Kingdom, Australia, New Zealand, and Canada. We apologize for any inconvenience this has caused. If you are not from one of the listed countries, but purchased an upgrade (blue membership) on adverbux, we will let you keep your account. Likewise, if you purchased any referral packs, just send an email to "staff@adverbux.com" and we will restore your account to you. Otherwise, if you are not from one of the listed countries, then as per the TOS you agreed to when you signed up on Adverbux, we have ended your access to this site.

I apologize again for this. It is not something I wanted to do - I tried to hold out as long as I could, but the risk outweighs any potential benefits of operating in countries from Asia, the middle east, and elsewhere.

Thank you for understanding,
Seanybob :x :x :x :x :x :x :x :x :x Nessuno ci crederà, ma proprio stasera avevo raggiunto 10 usd.!!
Ultima modifica di luccione, domenica 27 luglio 2008, 14:01, modificato 1 volte in totale.
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi rom » giovedì 1 maggio 2008, 23:18

che nn nervi, questa prometteva bene. magari tra qualche giorno torna?
rom Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi MelissaSx » venerdì 2 maggio 2008, 10:02

Non credo che torni per gli italiani anche a me è venuto fuori lo stesso messaggio. Ora accettano solo United States, United Kingdom, Australia, New Zealand e che compra blue membership.
MelissaSx Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 3 maggio 2008, 3:15

e dopo titanclicks e turbobux messe in vendita, anche questa è andata... >>(

ma non poteva chiudere solo ai cinesi,agli asiatici e a quelli dell'est???? :cry: :cry: :cry:

oppure mettere un sistema anticheating migliore?!? xx(

ufffffffffffffffff........
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi luccione » sabato 3 maggio 2008, 15:05

visto che nel messaggio con cui comunicano di averci vietato l'accesso si fa riferimento al TOS, c'è qualcuno che ha fatto l'upgrade ( e che pertanto può ancora accedere al sito) che può vedere se nel TOS si parla di paesi aventi diritto di accedere al sito (sempre ammesso che il TOS non sia stato modificato)?
grazie, e ciao a tutti
:?:
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ibanez89 » lunedì 5 maggio 2008, 15:55

io il gg stesso gli ho inviato una mail in inglkese dicedogli che il loro problema sono i cinesi e non gli italiani e cortesemente gli ho chiesto di riabilitarmi... il gg dopo l'hanno fatto... provateci :)
Ibanez89
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Full » lunedì 5 maggio 2008, 16:46

Boh, proviamo!
Full
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi atyrson » lunedì 5 maggio 2008, 16:52

ho provato vediamo che succede
atyrson
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi luccione » lunedì 5 maggio 2008, 17:08

ho provato pure io, non si sa mai :?:
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giangi17 » lunedì 5 maggio 2008, 17:14

anche io vediamo.....
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi katypagno » lunedì 5 maggio 2008, 17:44

ma dove avete scritto? qualcuno mi sa dare la mail che ci provo anch'io? ero arrivata a $ 8,50 mi rode un pò regalarli
'sti cinesi!!!!!! :twisted:
it can't rain all the time
katypagno Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi buffy99 » mercoledì 7 maggio 2008, 18:19

Già, anch'io avevo raggiunto quasi il payout e ora......

Vorrei scrivere anch'io se qualcuno può cortesemente dirmi a chi....

Grazie.
buffy99 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luccione » mercoledì 7 maggio 2008, 18:24

>New user? Register!
>Forgot Password?
>Re-send Validation Email
>Contact Us!

--------------------------------------
io ho usato contact us (come da copia incolla riportato sopra)
è l'ultima voce in basso della home page adverbux
-------------------------------------
per il momento non hanno comunque risposto e sul sito non riesco ad entrare :cry:
luccione Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Ibanez89 » mercoledì 7 maggio 2008, 19:05

io usato la mail del messaggio che sparano quando nn sei abilitato
Ibanez89
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi riccardo293 » giovedì 8 maggio 2008, 0:43

ma cosa avete scritto di preciso?
riccardo293
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux