Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Advercash nuova gestione

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Advercash annuncia la sua chiusura dopo gli attacchi DOS

Messaggiodi Pietro » domenica 15 febbraio 2009, 12:24

Sì, paga regolarmente. Io avevo richiesto il pagamento da alcuni mesi su AlertPay ma non ricevevo nulla. Allora mi sono iscritto al forum e parlando con l'amministratore mi ha consigliato di cambiare con Paypal e di inviargli i miei dati in MP. Il giorno dopo sono stato pagato. Tutto questo è successo due settimane fà. ;;);

P.S.
Il sito è regolarmente online perchè è cambiato l'amministratore.
Ultima modifica di Pietro, domenica 15 febbraio 2009, 12:26, modificato 1 volte in totale.
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi tooby87 » domenica 15 febbraio 2009, 12:30

AdMiNo ha scritto:ma non doveva chiudere sto sito? io lo vedo ancora online

Da quanto ho capito ha ricominciato da capo. La chiusura l'ha usata per resettare il database (e non pagare).
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Youngfun » domenica 15 febbraio 2009, 13:42

Pietro ha scritto:Sì, paga regolarmente. Io avevo richiesto il pagamento da alcuni mesi su AlertPay ma non ricevevo nulla. Allora mi sono iscritto al forum e parlando con l'amministratore mi ha consigliato di cambiare con Paypal e di inviargli i miei dati in MP. Il giorno dopo sono stato pagato. Tutto questo è successo due settimane fà. ;;);

P.S.
Il sito è regolarmente online perchè è cambiato l'amministratore.

Con AlertPay non paga, invece con Paypal sì.
Il problema è AlertPay?
Ultima modifica di Youngfun, domenica 15 febbraio 2009, 13:43, modificato 1 volte in totale.
Youngfun Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pietro » domenica 15 febbraio 2009, 17:34

Ho detto solo quello che è capitato a me, per il resto non so che dirvi. Erano due mesi che aspettavo su AlertPay, ho parlato con l'amministratore e il giorno dopo mi sono ritrovato 14,90$ su Paypal, tutto qui.
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Bud » mercoledì 29 aprile 2009, 3:06

tooby87 ha scritto:
AdMiNo ha scritto:ma non doveva chiudere sto sito? io lo vedo ancora online

Da quanto ho capito ha ricominciato da capo. La chiusura l'ha usata per resettare il database (e non pagare).

In effetti credo abbia fatto proprio così. Io sono stato cancellato.
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux