Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

agebux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Pietro » sabato 1 marzo 2008, 15:31

Chi si rivede è tornata! :)
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi tutti79 » sabato 1 marzo 2008, 18:03

Tornata? a me dice che il sito è sospeso...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pietro » sabato 1 marzo 2008, 19:20

Ho avuto appena il tempo di cliccare i link disponibili che dopo un pò è di nuovo andata in quarantena. Falso allarme :?
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi misterboh » sabato 1 marzo 2008, 19:21

Sì, era tornata online oggi per un po', ma ormai credo che su agebux possiamo metterci una pietra (tombale) sopra.
misterboh
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Pietro » martedì 4 marzo 2008, 16:52

Che sia la volta buona? E' di nuovo in linea e ci sono 4 link cliccabili. Vediamo se resiste. ;)
Pietro Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi maurocel » mercoledì 5 marzo 2008, 17:07

heatwave ha scritto:ecco il primo..mio

This Account Has Been Suspended
Please contact the billing/support department as soon as possible

xx(

Ciao, sono nuovo, dimmi un po' cosa vuol dire, perche' anche a me dopo solo un giorno di registrazione, mi da' questo errore...
maurocel
Lattante
Lattante

Messaggiodi maurocel » mercoledì 5 marzo 2008, 17:09

strabazzz ha scritto:Cioè tu avresti 72000 euro su paypal? :lol: :lol: :lol: :lol: puoi cmprarti un appartamento con quei soldi :D

Pero', strano, se io avessi quel ben di dio su paypal non aspetterei un minuto a fare un trasferimento.... nel conto ;) ;) ipotesi azzardata ???
maurocel
Lattante
Lattante

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 5 marzo 2008, 17:09

maurocel ha scritto:

xx(

Ciao, sono nuovo, dimmi un po' cosa vuol dire, perche' anche a me dopo solo un giorno di registrazione, mi da' questo errore...

significa che non ti resta che attendere per vedere se viene riaperto l'account alla ptc che è stato sospeso.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi maurocel » mercoledì 5 marzo 2008, 17:59

gilbebiz ha scritto:
maurocel ha scritto:

xx(

significa che non ti resta che attendere per vedere se viene riaperto l'account alla ptc che è stato sospeso.

ok, ma e' normale che dopo meno di un giorno, mi sospendono l'account, avranno trovato qualche stranezza sull'ip? o roba del genere?... insomma che ho combinato s enon ho avuto neanche il tempo di clikkare?
maurocel
Lattante
Lattante

Messaggiodi Full » mercoledì 5 marzo 2008, 19:45

no no, non è stato sospeso il tuo account, lo fa a tutti!
Full
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gilbebiz » mercoledì 5 marzo 2008, 19:54

maurocel infatti ho scritto che devi attendere che riaprano "l'account alla ptc" non il tuo, tu in questo momento sei nella stessa situazione di tutti gli altri utenti ;)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux