Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aiutatemi problema GoalPTC

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi magiko86 » martedì 28 dicembre 2010, 13:03

Salve a tutti...innanzitutti auguri di buone feste
Volevo esporvi il mio problema per quanto riguarda il sito http://www.goalptc.info, è da qualche giorno che quando cerco di connetermi ad esso non ci riesco perchè mi esce il seguente messaggio:
You are Forgot to pay Your Host or You have exceeded your Bandwidth Contact with your Hosting :?:
Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema...grazie a tutti per essere sempre disponibili :wink:
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » martedì 28 dicembre 2010, 13:27

il problema non è tuo ma dell'amministratore di goalptc: il sito ha esaurito la banda a disposizione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi magiko86 » martedì 28 dicembre 2010, 13:37

AdMiNo ha scritto:il problema non è tuo ma dell'amministratore di goalptc: il sito ha esaurito la banda a disposizione

Grazie mille...quindi nessuno puo collegarsi e dobbiamo aspettare che risolvino loro?
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi magiko86 » mercoledì 29 dicembre 2010, 13:46

Problema risolto oggi finalmente sono riuscito ad entrare nel sito... ::D:
magiko86 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi mikern29 » mercoledì 29 dicembre 2010, 14:35

però hanno tolto la richiesta di pagamento!
mikern29 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi frenchysko » mercoledì 29 dicembre 2010, 21:41

Mah...temo che stia già scammando, così come sta facendo spawn-ptc, dello stesso admin. Mi sono stati cancellati 1,50 euro di pagamenti. Occhio ragazzi!!
----------------------------------------------------
Immagine
frenchysko Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi frenchysko » martedì 4 gennaio 2011, 0:11

Contrordine. Tutto è tornato a posto, Spawn-Ptc ha ricominciato a pagare...e credo che goalptc non sia da meno (anche se qst ultimo ha portato il payout a 2 euro...)
----------------------------------------------------
Immagine
frenchysko Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi martinalex » mercoledì 5 gennaio 2011, 12:03

Ragazzi, tutti i due siti, goalptc e spawn-ptc, hanno cambiato payout, passando a 2$
E' assurdo, quindi invito a tutti gli iscritti a scioperare e a non clikkare piu', cosi' imparano che non si deve imbrogliare chi cerca onestamente di guadagnare qualche centesimo o poco piu' ogni giorno.
Comunque penso che ben presto, se non lo sono gia', diventeranno scam.
A voi la scelta....
martinalex Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi cristal » mercoledì 12 gennaio 2011, 15:54

io come ho già detto in privato, credo che faccia così per ridurre le richieste di payout, poi non so
cristal Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Brithos10 » mercoledì 12 gennaio 2011, 17:30

Aspetto il pagamento da due settimane...ma niente
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi seafight » mercoledì 12 gennaio 2011, 17:35

ciao anche io ho un problema , metto i dati nella pagina del login e mi dice 'There was a problem signing in.. '
perche, anche a voi succede?'
-------------------------------------------------------------------------------------------
Codice: Seleziona tutto
http://seafightmybanner.altervista.org

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux