Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aiuto per bux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Aiuto per bux

Messaggiodi guadagna » domenica 10 agosto 2008, 15:23

Chiedo info agli esperti di bux

oggi ho scoperto che 2 bux che pagavano tanto per camviare hanno modificato i termini, una paga solo gli upgraded (figurati se sono fesso che gli mando soldi per richiedere a questo truffatore) un'altra magicamente solo ads è diventata (buxear e quickbux subito cestinate)

Vorrei sapere se queste bux sono serie o usano trucchetti per non pagare (trucchetti di qualsiasi tipo) sono free member e non voglio spendere nessun soldo per upgrade o simili

07bux.net
10bux.net
adbux.org
adstab.com
alfabux.com
B-U-X.net
bux.to
buxup.com
cash-clix.net
clickfantasy.net
crewbux.com
croclix.com
devaptcit.com
e-bux.us
feelbux.com
foxcash.net
gibux.com
goldenplace.site88.net
greatbux.com
honestbux.com
isabelmarco.com
online-producer.com
paytc.net
ptc.masuforum.com
st-bux.com
taketheglobe.com
ten-ads.com
thinkbux.com
uronlinebux.com
vipbux.com
world-bux.com
world-clix.com
xclix.net

Se ci sono siti semi truffa o con admin "troppo scaltri" segnalate che cestino subito, non ho voglia di perdere tempo, sono gia arcistufo di giochetti strani che ogni giorno vedo.

Segnalatemi eventuiali bux da cestinare, grazie
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Re: Aiuto per bux

Messaggiodi undertakerkane » domenica 10 agosto 2008, 15:31

vipbux, crewbux, isabelmarco sono serie e paganti. Le altre non lo so :wink:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 10 agosto 2008, 15:40

Grazia undertaker

se qualcuno sa altre info sulle altre mi informi grazie
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Geir » domenica 10 agosto 2008, 18:26

pREMETTO CHE NON HO ANCora ricevuto un cashout perchè ho iniziato solo da poco a frequentare questi siti diciamo XD
però però..

B-U-X.net
bux.to
crewbux.com
feelbux.com
vipbux.com

Ecco questi siti, tra quella marea balorda(e ce ne sono quintali di più di quelli che hai elencato tu(e se lo posso dire io che come già detto ho iniziato da poco XD..allora beh)ihih, a mio modesto parere sembrano decisamente affidabili, sopratutto ripeto vipbux...ma anche bux.to ^*
Good luck
ciao ciao
Geir
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Mito » domenica 10 agosto 2008, 19:51

Tra tutte quelle elencate, CrewBux è sicuramente la più affidabile (17 pagamenti ricevuti dal promotore nella sezione GdG).

goldenplace.site88.net sembra buona (14 pagamenti ricevuti dal promotore nella sezione GdG).

DevaPtcIt buona.

st-bux.com ancora un'incognita (in tutto il forum solo io ho ricevuto il pagamento. Sono in attesa del secondo.)

ptc.masuforum.com ? (credo che nel mese di Agosto rimarrà chiusa. Dovrebbe riaprire a settembre pagando i payout in pending.)

Puoi dare un'occhiata qui per farti un'idea sulle PTC a cui sei iscritto.

E' un'ottima sezione, oltre a quella relativa ai Pagamenti Ricevuti, in cui è possibile ottenere informazioni utili sulle PTC che si seguono.
Ultima modifica di Mito, domenica 10 agosto 2008, 19:54, modificato 4 volte in totale.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » domenica 10 agosto 2008, 21:13

Sono tutte bux prese dalla sezione pagamenti di questo forum
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Final_Alpha » lunedì 11 agosto 2008, 3:15

sono solo mie opinioni, ti dico subito che clickfantasy.net è pagante (non solo perchè è mia ^^)
su tutte queste solo poche sono veramente serie e affidabili ^^

07bux.net - poco affidabile, quasi scam
10bux.net - vedi sopra
adbux.org - non lo mai provata
adstab.com - lascerei stare
alfabux.com - non lo ancora provata
B-U-X.net - stesso admin di 10bux, quindi poco affidabile
bux.to - la storia ma pagamenti troppo lenti
buxup.com - non provata
cash-clix.net - lascerei stare
clickfantasy.net - la migliore in euro e su paypal
crewbux.com - ottima
croclix.com - buona
devaptcit.com - non provata, poco seria
e-bux.us - c'è ne di meglio
feelbux.com - non provata - poco seria
foxcash.net - stesso di xclix
gibux.com - lascia perdere
goldenplace.site88.net - Per click $ 0.000001 (ma ke è sto coso!!!)
greatbux.com - buona
honestbux.com - basta leggere il nome
isabelmarco.com - ottima
online-producer.com - c'è ne di meglio
paytc.net - solo 2 ads poco seria
ptc.masuforum.com - guadagno poco
st-bux.com - mai provata
taketheglobe.com - buona
ten-ads.com - buona
thinkbux.com - ottima
uronlinebux.com - buona
vipbux.com - buona
world-bux.com - scam
world-clix.com - buona
xclix.net - stesso di foxcash
. EuroFantasy | Rich YourSelf [Fai Soldi Online!]

. ClickFantasy.Net [PayPal] [0.01€ - 50% ref click]

. BuxFantasy.Net [AlertPay] [0.01$ click - 50% ref click]
Final_Alpha
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi The-revenge » martedì 12 agosto 2008, 20:55

world-bux ha scammato. E , tempo passa, scammeranno tutte quelle della lista. Non perder tempo e sopratutto non investire. Se vuoi propio farlo fai come me, investi i soldi guadagnati, ma prima di farlo la ptc in questione diventerà sicuramente scam...x esempio se prendi una ptc, x raggiungere i soldi necessari al primo pacchetto ref o al primo payout passano mesi...e in questi mesi la ptc scamma....
ormai le ptc sn arrivate al capolinea, scammano con troppa facilità
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » martedì 12 agosto 2008, 22:38

Eppure le ho prese tutte dalla sezione pagamenti, dunque prima iniziano a pagare dopo scammano, non c'è proprio modo per essere certi dato che tutti pagavano e ci sono prove alla sezione pagamenti
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi dodinopl » martedì 12 agosto 2008, 22:52

The-revenge ha scritto:.......tempo passa, scammeranno tutte quelle della lista. Non perder tempo e sopratutto non investire. ............

:wink:
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Mito » mercoledì 13 agosto 2008, 13:56

world-bux ha scammato. E , tempo passa, scammeranno tutte quelle della lista. Non perder tempo e sopratutto non investire. Se vuoi propio farlo fai come me, investi i soldi guadagnati, ma prima di farlo la ptc in questione diventerà sicuramente scam...x esempio se prendi una ptc, x raggiungere i soldi necessari al primo pacchetto ref o al primo payout passano mesi...e in questi mesi la ptc scamma....
ormai le ptc sn arrivate al capolinea, scammano con troppa facilità

guadagna ha scritto:Eppure le ho prese tutte dalla sezione pagamenti, dunque prima iniziano a pagare dopo scammano, non c'è proprio modo per essere certi dato che tutti pagavano e ci sono prove alla sezione pagamenti

In questo mondo niente è certo, figuariamoci nel guadagno online.

Ma se uno parte da questo presupposto, allora è meglio che non ci "entra" proprio in questo sistema.

Se hai preso queste bux dalla sezione Pagamenti Ricevuti e vuoi sfoltire la tua lista, tieniti quelle che hanno pagato fino a qualche giorno fa.

Io ho investito appena 3$ su una di quelle in elenco e sono abbondantemente sopra.

Siccome non mi va di ripetere la stessa frase all'infinito, la dico per l'ultima volta:

Bisogna investire in quelle più affidabili e che pagano. Io (come tanti altri) l'ho fatto e ne sono pienamente soddisfatto.

Ovviamente bisogna farlo con i soldi guadagnati dalle PaidTo stesse, ma questo lo sappiamo tutti.

E' assolutamente sbagliato, secondo il mio punto di vista, non investire proprio come qualcuno dice.

Il mio è un consiglio, poi fate come volete.
Mito Uomo
Io non sono nessuno, ma nessuno potrà essere come me
Guadagnone

Messaggiodi tatatrilly » mercoledì 13 agosto 2008, 14:26

goldenplace.site88.net - Per click $ 0.000001 (ma ke è sto coso!!!)

Il guadagno di questa ptc è "fermo" per il mese di agosto xkè goldadmin è andato in ferie e i clic fatti in questo mese servono per sostenere un po' la PTC.

E' una buona PTC e paga regolarmente.
Le più belle cose della vita, non possono essere viste e nemmeno toccate,
ma solamente sentite dal cuore.
tatatrilly Donna
Esperto
Esperto

Messaggiodi guadagna » mercoledì 13 agosto 2008, 16:45

Senza senso questa frase

"E' assolutamente sbagliato, secondo il mio punto di vista, non investire proprio come qualcuno dice."

Se gia non pagano quando raggiungi il payout che c'è da investire in questi siti ?

Senza aver comprato 1 solo ref faccio almeno 5 volte i soldi che fai tu dunque è assolutamente inutile spendere, sono sui 300-400 dollari mensili con le bux LEGGI BENE -> NON HO SPESO NEPPURE 1 CENTESIMO IN UPGRADE E REF E FACCIO 300-400 DOLLARI AL MESE SOLO DI BUX .

Il guaio qual'è?

Il mio conto sale sempre, tra poco sfiorero qualche migliaia di dollari caricati in varie bux (dichiarate tutte paganti)

dunque alla fine si guadagna molto ma si ricevono pochi , pochissimi pagamenti.

a fine anno se continua cosi avro 3000 dollari nei conti delle bux, io voglio 3000 dollari nel mio alertpay non nei conti delle bux.

Ho 20 payout richiesti, solo 3 bux ancora hanno pagato, vipbux è 1 mese che aspetto, e altre aspetto da 20 e piu giorni.

Ogni giorni bux paganti chiudono o escono strane scusa, oggi 2 nuove e-bux.us e greatbux.com

Ogni giorno qualche bux trova scuse per non pagare.

Con un po di impegno i 1000 dollari mensili SENZA INVESTIRE 1 SOLO CENTESIMO SI POSSONO FARE peccato che queste bux raramente pagano, tranne rarissimi casi.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi The-revenge » mercoledì 13 agosto 2008, 16:54

quoto...che senso ha aspettare 3 mesi i pagamenti, se poi scammano..
che poi, Mito, il tuo ragionamento lo faccio anchio ma IMHO crolla inesorabilmente, se uno nn ha ref ci mette 2-3 mesi a raggiungere il payout o i soldi necessari a comrpare ref, in 2-3 mesi le ptc scammano...è un giro senza via d'uscita...
The-revenge
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi guadagna » mercoledì 13 agosto 2008, 16:59

Per fare 10 ref al giorno basta postare in 30 forum prove di pagamento con sotto il reflink.

Oppure usare molte bux pubbblicitarie, oggi ho superato i 1000 ref complessivi e non ho speso 1 solo centesimo.

altri 300 ref li ho venduti con la pubblicita di cui ho aperto il post dunque sono 1300 complessivi trovat in 4 mesi.

con IMPEGNO anche 1000 ref al mese si possono fare, senza spendere nulla.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux