Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

alfabux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

alfabux

Messaggiodi conte23 » sabato 1 novembre 2008, 23:00

annunziatoco ha scritto:io ho già chiesto aiuto a alerpay.

cioè?
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

alfabux

Messaggiodi annunziatoco » domenica 2 novembre 2008, 1:10

Ho chiesto il rimborso.

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

alfabux

Messaggiodi alfonagt » domenica 2 novembre 2008, 18:56

si alfa è sparita con i nostri soldi :evil:
alfonagt
Apprendista
Apprendista

alfabux

Messaggiodi enzo74 » domenica 2 novembre 2008, 20:03

Mamma che stress; avevo appena chiesto il payout.
Vabbè pazienza, ormai la fregaura con le ptc é la regola, non l' eccezione :evil:
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

alfabux

Messaggiodi alfonagt » domenica 2 novembre 2008, 20:29

enzo74 ha scritto:Mamma che stress; avevo appena chiesto il payout.
Vabbè pazienza, ormai la fregaura con le ptc é la regola, non l' eccezione :evil:

sei in perdita' se si ti consiglio di aprire una contestazione su alertpay
alfonagt
Apprendista
Apprendista

alfabux

Messaggiodi enzo74 » domenica 2 novembre 2008, 20:46

Grazie per l'interesse, ma non sono in perdita xchè non ho mai investito in questa ptc.
Bye :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux