Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

alfabux

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

alfabux

Messaggiodi alfonagt » martedì 30 settembre 2008, 21:52

in giro se ne parla poco ma dal mio punto di vista è veramente un ottima ptc pagamenti per i premium in poche ore e il rendimento dei ref è molto buono ho gia ricevuto 17 pagamenti :)
alfonagt
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

alfabux

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 1 ottobre 2008, 11:04

alfonagt ha scritto:in giro se ne parla poco ma dal mio punto di vista è veramente un ottima ptc pagamenti per i premium in poche ore e il rendimento dei ref è molto buono ho gia ricevuto 17 pagamenti :)

ti appoggio ala grande infatti ho aperto un gruppo di guadagno e siamo stati pagati innumerevoli volte veramente una grando PTC attualmente sta superando anche la famosissima NeoBux....Poi chissa perhcè non viene considerata in questo forum non si sa ma è la meglio per me in queto mometno. Per chi si vuole unire al mio gruppo c'è tranquillamnete spazio comunque Vi consiglio di uttilizzarla vivamente....
saluti
Giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

alfabux

Messaggiodi alfonagt » mercoledì 1 ottobre 2008, 11:45

è quello che mi è sembrato strano una ptc che paga velocemente (in poche ore per i premium) e in giro se ne parla molto poco ho fatto diversi investimenti in questa ptc (ref) e per ora non posso lamentarmi :)
alfonagt
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

alfabux

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 1 ottobre 2008, 11:52

noi come gruppo siamo ad un guadagno maggiore della stessa neobux quindi per me assolutamente migliore.....
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

alfabux

Messaggiodi [SaKuRaGi » mercoledì 1 ottobre 2008, 12:42

alfonagt ha scritto:è quello che mi è sembrato strano una ptc che paga velocemente (in poche ore per i premium) e in giro se ne parla molto poco ho fatto diversi investimenti in questa ptc (ref) e per ora non posso lamentarmi :)

Se non fosse stato per te e per lo scambio ref che abbiamo fatto probabilmente non avrei mai conosciuto questa PTC, perchè, come dici tu, se ne parla veramente poco nel web. Tra qualche giorno dovrei raggiungere il mio primo payout e tasterò con mano la serietà di AlfaBux, di cui, grazie anche ai vostri interventi, non ho dubbi. ;)
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

alfabux

Messaggiodi alfonagt » mercoledì 1 ottobre 2008, 15:36

per ora si è dimostrata seria come ptc. alfabux con isabel sono le uniche ptc dove ho fatto investimenti consistenti e per ora non me ne posso pentire ora su alfa faccio sui 35$ al giorno :)

Immagine
alfonagt
Apprendista
Apprendista

alfabux

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 1 ottobre 2008, 15:44

caspita e quanto ci hai investito?
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

alfabux

Messaggiodi alfonagt » mercoledì 1 ottobre 2008, 18:35

ho investito piano piano ricevendo i vari pagamento comunque un po meno dei 1000$ ma presto tornerò alla pari e poi è tutto guadagno :)
alfonagt
Apprendista
Apprendista

alfabux

Messaggiodi mark69 » giovedì 2 ottobre 2008, 18:30

Che dire io sono dentro da giugno ed onestamente media click 4,5, (sicuramente bot.. tanto meglio) pagamento in poche ore possibilità di fare la premium mensile.... in tutta sincerità credo abbia superato di gran lunga tutte le altre ptc.
So che stanno facendo anche una lotteria, un paio di settimane fa un frequentatore i un altro forum italiano ha vinto 30 ref, ora ne stanno facendo una a soldi con ticket a 3$, credo si possa dargli una mano che dite visto che ci stiamo guadagnando?

Ah dimenticavo queste sono le mie stats
Immagine

Credo in molti forum non se ne parli per via delle simpatie e antipatie che ognuno ha per le ptc, non fate questo errore, quando si tratta di denaro lasciate i sentimenti fuori altrimenti rischiate di non essere obbiettivi, questo è un consiglio poi ognuno fa ciò che vuole... ma onestamente non c è neobux o crew bux che tengano per non parlare poi di isabelmarco che ora paga quando gli fa + comodo e comincia a disattendere il tos malgrado abbia aumentato i giorni per i pagamenti.....

Fate voi
ciao ciao
mark69
Lattante
Lattante

alfabux

Messaggiodi alfonagt » giovedì 2 ottobre 2008, 19:14

si la lotteria è un ottima cosa ho provato a prendere un biglietto alemno do una mano alla ptc con tutto quello che mi ha gia fatto guadagnare :D e magari vinco pure :wink:
alfonagt
Apprendista
Apprendista

alfabux

Messaggiodi annunziatoco » lunedì 20 ottobre 2008, 15:51

quanto costa la premium mensile?

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

alfabux

Messaggiodi alfonagt » lunedì 20 ottobre 2008, 23:27

9$ :)
alfonagt
Apprendista
Apprendista

alfabux

Messaggiodi conte23 » sabato 1 novembre 2008, 12:59

è morta definitivamente?
conte23
Esperto
Esperto

alfabux

Messaggiodi [SaKuRaGi » sabato 1 novembre 2008, 16:34

conte23 ha scritto:è morta definitivamente?

Mi sa di sì...e s'è portata via anche il mio primo sudatissimo payout :cry:
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

alfabux

Messaggiodi annunziatoco » sabato 1 novembre 2008, 21:08

io ho già chiesto aiuto a alerpay.

annunziatoco
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux