Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AmazingPTC è diventata scam?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi guppyman » domenica 27 giugno 2010, 12:28

Salve a tutti!
Da un paio di giorni ho notato un forte aumento di ads cliccabili in amazingptc, inoltre ho richiesto il payout da 15 giorni e ancora non lo ho ricevuto, sul forum alcuni moderatori dicono che amazingptc è diventata scam... qualcuno ha altre informazioni?
guppyman
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi AngelDj » domenica 27 giugno 2010, 12:45

è scam...io aspetto un pagamento da un bel po...eliminata subito :D
AngelDj
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi martinalex » martedì 13 luglio 2010, 15:47

guppyman ha scritto:Salve a tutti!
Da un paio di giorni ho notato un forte aumento di ads cliccabili in amazingptc, inoltre ho richiesto il payout da 15 giorni e ancora non lo ho ricevuto, sul forum alcuni moderatori dicono che amazingptc è diventata scam... qualcuno ha altre informazioni?

Anch'io ho richiesto il pagamento oltre 10 giorni fa, e non ho ricevuto ancora niente. Diceva che i pagamenti sarebbero evasi al massimo 7 giorni, ma a questo punto, posso dira add'io anch'io.
martinalex Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux