Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ara-bux.com richiesta informazioni su login

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi guadagna » martedì 17 febbraio 2009, 17:00

Ciao

voleco una info su questa ptc

ara-bux.com vi chiede ogni giorno di loggarvi al sito conusername e password ?

Per me è l'unica ptc che me lo fa, nelle altre accedo col cockie in automatico senza loggarmi

volevo sapere se a tutti richiede ogni giorno login o se ad alcuni non lo chiede e mantiene il cokie

grazie
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » martedì 17 febbraio 2009, 17:15

confermo,

è un po seccante ma dicono che per tenere aggiornate le statistiche occorre sempre fare il log-out
e comunque sia anche se non fai il log out , quando torni ti ritrovi sempre ad accedere attraverso il login
(cookie molto prudenti :o) )
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guillotine » martedì 17 febbraio 2009, 21:58

Ho un problema simile con neobux, ogni 3-4 giorni mi ritrovo a dover fare il login. Magari è per lo stesso motivo...
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi guidogkt » mercoledì 18 febbraio 2009, 2:32

anke x me la stessa cosa
Immagine
guidogkt Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi musetta » mercoledì 18 febbraio 2009, 12:23

Anche a me chiede di fare sempre il login, raramente mi sono trovata già loggata.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi guadagna » giovedì 19 febbraio 2009, 14:19

IL problema su puo risolvere con estensione della vita die cokie basta un estensione di firefox e si risolve tutto :D :D
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guadagna » giovedì 19 febbraio 2009, 16:38

L'unica bux che on permette è pandabux che non memorizza il prooprio il cokie, e a sessione chiusa bisogna rifare il login :-(
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

AIUTO BILANCIO ARA-BUX PERSI 9 $

Messaggiodi santcostagl » lunedì 6 aprile 2009, 10:16

Ero vicino al payout (10 $) quando mi sono reso conto che il mio "balance" si è ridotto a pochi centesimi.

Ho inviato un messaggio all'amministrazione ma ancora non ho ricevuto risposta.

E' accaduto anche a qualcun altro ?

Grazie.
santcostagl
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi [SaKuRaGi » lunedì 6 aprile 2009, 11:13

santcostagl ha scritto:Ero vicino al payout (10 $) quando mi sono reso conto che il mio "balance" si è ridotto a pochi centesimi.

Ho inviato un messaggio all'amministrazione ma ancora non ho ricevuto risposta.

E' accaduto anche a qualcun altro ?

Grazie.

Ti consiglio di verificare nel forum della PTC.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi guadagna » lunedì 6 aprile 2009, 13:00

avrai cliccato il cheat link e ti ha azzerato tutto
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi santcostagl » lunedì 6 aprile 2009, 16:44

guadagna ha scritto:avrai cliccato il cheat link e ti ha azzerato tutto

Non credo, è abbastanza evidente.

Non credo di essermi distratto fino a tal punto.

Ad ogni modo ho inviato il messaggio all'amministratore e ancora attendo risposta.
santcostagl
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi musetta » lunedì 6 aprile 2009, 16:51

guadagna ha scritto:avrai cliccato il cheat link e ti ha azzerato tutto

Sarebbe l'unica spiegazione valida, perchè a me non è successo niente.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi santcostagl » mercoledì 8 aprile 2009, 19:11

Ho inviato un msg di chiarimento da diversio giorni ma ancora non ho ottenuto risposta,nonostante sia dichiarato che ci vogliono mediamente 24 ore per ottenerla.
santcostagl
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux