Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

arrivato al payout su una ptc ma non ho raggiunto 100 click

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi djmattoa » sabato 19 giugno 2010, 18:21

Ciao raga,su una PTC sono arrivato al payout di 2$ ma come condizione devo aver fatto almeno 100 click e per ora sono a 30,devo per forza arrivar a 100 click per il payout??
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 20 giugno 2010, 21:15, modificato 1 volte in totale.
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Problema PTC

Messaggiodi dodinopl » sabato 19 giugno 2010, 19:11

djmattoa ha scritto:Ciao raga,su una PTC sono arrivato al payout di 2$ ma come condizione devo aver fatto almeno 100 click e per ora sono a 30,devo per forza arrivar a 100 click per il payout??

io lascerei stare
quando arrivi a 100 click il payout sara' aumentato a 10
sono i nuovi buxer
Ultima modifica di dodinopl, sabato 19 giugno 2010, 19:12, modificato 1 volte in totale.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Problema PTC

Messaggiodi djmattoa » sabato 19 giugno 2010, 19:21

100 click li faccio in 10 giorni visto che la PTC ha 10 ads al giorno
Ultima modifica di djmattoa, sabato 19 giugno 2010, 19:22, modificato 1 volte in totale.
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi musetta » lunedì 21 giugno 2010, 12:24

E allora non dovrai aspettare molto.
Quando mettono queste condizioni non è possibile ovviarle.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux