Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Atlascash - Account rubato

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi concita » giovedì 21 ottobre 2010, 18:08

Salve, ho recentemente avuto una brutta esperienza , la prima volta che mi succede in 4 anni.

2 giorni fa, in serata chiudo il mio account di Atlascash a $ 3.9650 mi mancavano solo $ 0.0350 per richiedere.
La mattina successiva mi collego immediatamente per poter richiedere, ma amara sorpresa mi dice che non mi riconosce.
nella home page, nella sezione paiment prof, vedo che l'utente concita ( io ) avevo incassato $ 4 con LR.
Naturalmente io non ho ricevuto nulla.

Ho contattato immediatamente il support, che devo dire, in un paio d'ore hanno risolto il problema ritornanndomi l'account, naturalmente i soldi sono antati persi.

Ora io mi chiedo, come è stato possibile che un'utente cinese sia potuto entrare nel mio account?

Io ho la sua email, che il tizio aveva messo nel mio account Atlascash ed il suo ID LR (ho mandato una mail anche a loro, ma non esiste la funzione per ritornare indietro i soldi)

Cosa si potrebbe fare?

C'è qualcuno ha ha avuto una esperienza simile?
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi SimonePay » giovedì 21 ottobre 2010, 19:06

Caspita, bell'hacker cinese abbiamo... oppure sei iscritta a qualche PTC con la password molto simile e... ci ha provato :)
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi concita » venerdì 22 ottobre 2010, 3:40

SimonePay ha scritto:Caspita, bell'hacker cinese abbiamo... oppure sei iscritta a qualche PTC con la password molto simile e... ci ha provato :)

E come farebbe a conoscere le mie password?

Non credo di essere iscritta a nessuna ptc con admin cinese, inoltre io adopero password diverse per le aurora e le bux.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi beppe80 » sabato 23 ottobre 2010, 0:01

i cinesi sono tutti degli hacker merdosi :lol:
beppe80 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

atlascash...ma paga!?

Messaggiodi SuperMatrix » martedì 16 novembre 2010, 10:49

Ragazzi...leggevo che dal 16 Novembre dovrebbe ritornare a pagare... ma se chiedo il cashout...non vedo nessun pulsante per continuare :x
SuperMatrix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi pasquale977 » martedì 23 novembre 2010, 23:04

beh anche io se vado a richiedere il pagamento non mi va avanti perchè manca il pulsante x scegliere LR o ALERTPAY.

Altra cosa strana ... fino ad ieri avevano pagato circa 5700$ ... oggi invece hanno superato di un botto gli 8000$ ... appena notata la differenza mi son detto: OK ora hanno rimesso tutto in funzione ... ma niente ... PULSANTE X LA SCELTA DEL TIPO DI PAGAMENTO ancora inesistente! :(
pasquale977 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi yell » mercoledì 24 novembre 2010, 11:58

Modifica le statistiche a suo piacimento, però in realtà, non sta pagando.
Basta andare sul forum per notare che gli ultimi post da parte degli utenti risalgono a fine ottobre e l'ultimo messaggio dell'amm.re a 2 settimane fa.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi SuperMatrix » lunedì 29 novembre 2010, 17:07

ora sembra che paghi su Liberty Reserve... con fee del 3%---- che paghi !?!?!
SuperMatrix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giangi17 » lunedì 29 novembre 2010, 17:12

SuperMatrix ha scritto:ora sembra che paghi su Liberty Reserve... con fee del 3%---- che paghi !?!?!

per me non paga
già richiesto
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi concita » lunedì 29 novembre 2010, 19:37

Magari pagasse, anche su LR mi va bene :lol: :lol:

Il pagamento da $ 4 se l'è incassato un ladro/a, quello da $ 5, che avevo richiesto per ultimo, nell'account non c'è più, ne in pending e non è ritornato neanche nel balance.
Adesso mi dice che devo richiedere a $ 6 >>(
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Messaggiodi SuperMatrix » mercoledì 1 dicembre 2010, 15:47

giangi17 ha scritto:
SuperMatrix ha scritto:ora sembra che paghi su Liberty Reserve... con fee del 3%---- che paghi !?!?!

per me non paga
già richiesto

Anche secondo me non paga :(

per ora la mia richiesta è ancora in "Pending Withdrawls:" :?
SuperMatrix Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi concita » mercoledì 1 dicembre 2010, 21:27

@SuperMatrix almeno tu la tua richiesta in pending l'hai ancora, la mia è sparita :x
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux