Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Aumento ADS Masterclick,

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi faustino » mercoledì 22 luglio 2009, 15:52

Oggi entrando sul mio conto vendo moltissime ADS in più su Masterclick...Mi sa proprio che sta succedendo qualcosa
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 22 luglio 2009, 16:19

faustino ha scritto:Oggi entrando sul mio conto vendo moltissime ADS in più su Masterclick...Mi sa proprio che sta succedendo qualcosa

credo che oramai sia alla frutta.....
gli ho ance scritto ma non ha risposto
peccato
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi guadagna » mercoledì 22 luglio 2009, 16:20

ha scalato di moltissimo il valore dei click, non si guadagna piu niente

Clik free 0,0025
Clik ref free 0,00035
Clik premium 0,011
Clik ref premium 0,009

4 link cliccati = 1 centesimo

i ref non fruttano piu niente (0,00035)

con queste cifre anchde 1000 link puo mettere tanto non si guadagna niente proprio oramai
Ultima modifica di guadagna, mercoledì 22 luglio 2009, 16:23, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi faustino » mercoledì 22 luglio 2009, 16:26

Allora ha messo tutti questi link per cercare di prendersi qualche ref e guadagnare qualche cosa...Questo significa che la PTC sta proprio fallendo
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi giangi17 » mercoledì 22 luglio 2009, 16:38

faustino ha scritto:Allora ha messo tutti questi link per cercare di prendersi qualche ref e guadagnare qualche cosa...Questo significa che la PTC sta proprio fallendo

è quello che ho pensato anche io
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

PTC Masterclik

Messaggiodi luka1 » lunedì 12 ottobre 2009, 13:22

Quancuno sta utilizzando Ptc Masterclik?
Volevo informazioni sul problema che ha avuto con Paypal. In pratica per questoi problema ha bloccato i pagamenti ma ormai è da oltre 1 mese che non paga.
Secondo voi è una scusa?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

PTC Masterclik

Messaggiodi diablo999 » lunedì 12 ottobre 2009, 14:29

luka1 ha scritto:Quancuno sta utilizzando Ptc Masterclik?
Volevo informazioni sul problema che ha avuto con Paypal. In pratica per questoi problema ha bloccato i pagamenti ma ormai è da oltre 1 mese che non paga.
Secondo voi è una scusa?

Penso sia diventata scam
diablo999 Uomo
Esperto
Esperto

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi giangi17 » lunedì 12 ottobre 2009, 16:06

Credo che oramai è andata
ciao
giangi
giangi17
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi luka1 » martedì 13 ottobre 2009, 18:21

Quindi il messaggio che c'e' del problema con Paypal è un balla?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 4 novembre 2009, 21:37

è stata hackerata...
non credo che ritornerà visto che ormai era considerata scam :roll:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi faustino » giovedì 5 novembre 2009, 0:52

Questa è la solita scusa che usano per chiudere una ptc...patetici
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Aumento ADS Masterclick,

Messaggiodi luka1 » giovedì 5 novembre 2009, 16:26

Infatti a mio avviso è una balla.
Guarda caso aveva comunicato di aver risolto i problemi con paypal e che avrebbe provveduto ai pagamenti e manco a farlo apposta il giorno dopo dichiara che qualcuno gli ha rubato la pass del sito e ha modificato tutto e che non può più recuperare i dati e le richieste di pagamento e quindi è costretto a chiudere.
Ma la cosa bella è che ha detto che riaprirà con una nuova ptc.
Ridicolo!!!
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux