Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

B-U-X.net - finalmente una luce...ma?

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

B-U-X.net - finalmente una luce...ma?

Messaggiodi Catnip » giovedì 18 settembre 2008, 17:40

quando ormai sembrava tutto perduto...
quando ormai tutti la davano come scam...

ecco che sulla homepage di b-u-x.net sparito dalla circolazione ormai da settimane, appare un messaggio dell'admin il quale rassicura tutti gli utenti e dice che riaprira' bux.net domenica 21 settembre con migliorie e novita'...

sembra una buona notizia...speriamo bene mi mancavano tipo 10 click x raggiungere i 5$ per il payout....
Ultima modifica di panterarossa, mercoledì 1 ottobre 2008, 21:19, modificato 1 volte in totale.
Catnip
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

B-U-X.net - finalmente una luce...

Messaggiodi panterarossa » giovedì 18 settembre 2008, 19:26

Ecco il messaggio completo che compare nella home per chi se lo fosse perso: :wink:

Codice: Seleziona tutto
Hello.

We're finally coming back.
After a few days with DDoS attack problems, we had to dump our former host (Liquid Web) and find a new one, which could offer us some protection for those kind of attacks.
It wasn't an easy task, as those companies offering DDoS protection have outrageous prices, but we finally found something worth a try.
We will keep the websites shut down for a few more days, to correct some bugs and add new features which we're sure you will like.
We want to be fully operational at the moment of our return, so if you have patiently waited until now, I'm sure you don't mind waiting a few days more to see some improvements. :)
Premium members and banner advertisements will, of course, have their expiration dates extended.

Our expected return date is Sunday, September 21st. Until then, stay tuned!

Best regards, the PaidClicks Network administration

Chissà cosa saranno le novità annunciate... forse l'istant payment? :P
Certo che sarà dura riprendere dopo giorni e giorni di inattività... tutti i ref si saranno fermati nel clikkare... mah!...spero solo che non azzeri gli account e i pagamenti in pending almeno... :roll:
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Catnip » giovedì 18 settembre 2008, 19:43

bhe se riazzerano gli account per un attacco ddos non sarebbero assai corretti...in ogni caso non avevo ref fortunatamente...ma avevo raggiunto quasi il payout da solo e in relativametne poco tempo...aveva parecchi ads eheh sono curioso di vedere domenica che sara' successo...
Catnip
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi conte23 » venerdì 19 settembre 2008, 14:45

io aspetto il payout da 2 mesi :x
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi •ÐôM²• » sabato 20 settembre 2008, 3:24

io un mesetto
staremo a vedere
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi mwif » sabato 20 settembre 2008, 16:59

Cambio di programma...a quanto pare torna online martedì 23, non più domani!
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi panterarossa » sabato 20 settembre 2008, 19:42

già... :roll:

Our expected return date is Tuesday, September 23rd. Until then, stay tuned!

è cambiata la data nel messaggio della home 8)
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Catnip » domenica 21 settembre 2008, 15:02

basta che non la cambino ancora...anche vipbux e' offline e gia' per due volte han cambiato la data di riapertura...mha
Catnip
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi panterarossa » martedì 23 settembre 2008, 20:05

è il 23 e ancora nulla... :-^
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi mwif » giovedì 25 settembre 2008, 12:12

Il messaggio sulla home page è cambiato.

A quanto pare B-U-X.net dovrebbe riaprire nelle prossime 24 ore, 10Bux nelle prossime 48 e infine PaidClicks nelle prossime 72... :roll:
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 25 settembre 2008, 18:45

:oops:
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 25 settembre 2008, 20:16

...però non mi piace per niente il termine re-launch che ha utilizzato nel messaggio... non vorrei che facesse ripartire le vecchie PTC da zero... :?

sperem... :roll:
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi •ÐôM²• » domenica 28 settembre 2008, 5:13

B-U-X.net è tornato.
Sto surfando gli ads ce ne sono una 70ina :P
AlertPay/Paypal withdrawals are closed for standard members at the moment. Please try again soon.
Gli eventuali Cashout richiesti sono stati riaccreditati nel conto B-U-X.net
si spera rimettano presto il cashout per i free
in ogni caso cliccate
•ÐôM²• Uomo
Guadagnone

Messaggiodi conte23 » domenica 28 settembre 2008, 14:09

bah.. non so se fidarmi o meno sinceramente
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Catnip » domenica 28 settembre 2008, 15:37

ha! e' tornata online! e mantenendo tutti gli account!
Oggi per la prima volta dopo tanto tempo ho ripreso a clicckare i normali 25 ads che erano proposti! ma te li hai clicckati tutti e 70 o tanti non fungevano?! :D
in ogni caso...mi mancano 15 centesimi per arrivare al payout...ma da quanto ho letto in un altro forum i pagamenti sono attivi per il tempo che c'e' il webmaster online, pochi minuti ma svariate volte al giorno...mah...staremo a vedere...il pagamento x convertire i jackpoints e' attivo?se si va sotto jackpoints c'e' la possibilita' di essere pagati via paypal... senno' si convertono i 5$ in jackpoint e poi si cliccka sul cashout...boh...
Catnip
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Prossimo

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux