Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

bannato dalle bux appartenenti a Services.group

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

bannato dalle bux appartenenti a Services.group

Messaggiodi bac533 » lunedì 2 gennaio 2012, 21:07

Ciao a tutti.
Chiedevo se qualcuno era iscritto o è iscritto a queste quattro ptc (fanno parte dello stesso gruppo il service.group)
business-bux, gbp-bux, infinitypound e wellpaid-bux. :)
Questo perchè circa sette giorni fa non sono riescito più a fare il login (sono stato bannato) :( .
(Chiarisco che non ho fatto niente per essere bannato: doppio username, doppio indirizzo ip, richieste di pagamenti effettuati, ecc ecc).
Ho scritto sul forum dove altri utenti avevano già scritto lo stesso problema e l'admin aveva risposto che si c'era un problema,
ma il problema era delle ptc.
Dopo due giorni sono stato bannato anche dal forum (non riesco più a scrivere e stranamente il mio messaggio e quello di altri utenti erano spariti :x )
Ho mandato due supporti con un altro username, ma nessuna risposta. ::O:
Le ptc esistono ancora (o meglio esistono i link a cui ci si può collegare).
Secondo la vostra esperienza sono scammati e stanno facendo ...... i furbi....
Grazie per le eventuali risposte. Mirco :) :) :)
Ultima modifica di bac533, lunedì 2 gennaio 2012, 22:29, modificato 2 volte in totale.
bac533 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux