Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

BIGX BUX 2

Discussioni sui siti che pagano per cliccare banner o link pubblicitari e per visitare siti. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

BIGX BUX 2

Messaggiodi Emmony » sabato 10 maggio 2008, 16:44

Ho appena scoperto una nuova ptc Bigx Bux 2 che paga € 0,04 a click con un payout a € 10,00, ma non so quanto pagano i click dei referral...
Mi sono iscritta or ora e ci sono ben 10 link da cliccare...
Qualcuno di voi la conosce già?
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » sabato 10 maggio 2008, 17:48

4 centesimi di euro (ma anche di dollaro) a click mi sembrano troppi per considerarla affidabile.
se ci fossero ptc paganti a queste cifre mi chiedo che senso avrebbe cliccare per un centesimo o per una frazione di centesimo.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Emmony » sabato 10 maggio 2008, 18:56

Effettivamente paga in dollari, mi scuso per l'errore :oops:

Comunque per completezza di informazioni ho fatto subito iscrivere un mio amico sotto di me ed ho scoperto che paga $ 0,01 per ogni click dei referral; oggi, ho accumulato quindi $ 0,5 (0,04x10 click miei + 0,01x10 click del mio referral)... :o

Io proverò a continuare a cliccare, se è seria credo che sia un'ottima ptc :lol:
Non lasciamoli soli...
Immagine
Emmony Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Bigx Bux 2

Messaggiodi psycho85 » domenica 22 giugno 2008, 17:23

Ciao a tutti è il mio primo post su questo sito:

Volevo farvi leggere una cosa, leggete questo piccolo articolo riguardante i pagamenti di Bigx Bux 2...Si tratta di una testimonianza...è anche la risposta al quesito: Bigx Bux 2 PAGA O NON PAGA?

http://www.mistereuro.netsons.org/?p=39
psycho85
Lattante
Lattante

Messaggiodi gaspare100 » domenica 22 giugno 2008, 19:36

non è scontato che non paghi? dovrebbe prendersi 51$ ogni 1000 visite per essere sostenibile, e scmmetto le vnede a qualcosa tipo 9.99$....
gaspare100
Esperto
Esperto

Chiudiamo la discussione, Bigx Bux 2 non paga

Messaggiodi psycho85 » lunedì 23 giugno 2008, 18:13

Ragazzi ci sono novità sulla vicenda dei pagamenti di Bigx Bux 2...

Leggete--> Bigx Bux 2 non paga!

Chiudiamo il discorso una volta per tutte con questa PTC?
psycho85
Lattante
Lattante

Sponsor

Torna a Siti PaidToClick tradizionali e in stile Bux